Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 11:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 8:45 
Non connesso

Immagini: 44
gran bel WE in un posto stupendo ed in super compagnia. Davvero peccato per l'infortunio di boozy :x che poteva andare peggio... Per il resto bella boulderta, a tratti un pò free solo :shock: (grazie della "spontanea volontà" mortacci tua :lol: ), belle magnate, belle dormite ( :roll: peccato per le levatacce che elenapasserina ci costringeva a fare... :lol: ) in un posto davvero incredibile... che nostalgia :cry:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 10:22 
Non connesso

Immagini: 100
funsu ha scritto:
gran bel WE in un posto stupendo ed in super compagnia. Davvero peccato per l'infortunio di boozy :x che poteva andare peggio... Per il resto bella boulderta, a tratti un pò free solo :shock: (grazie della "spontanea volontà" mortacci tua :lol: ), belle magnate, belle dormite ( :roll: peccato per le levatacce che elenapasserina ci costringeva a fare... :lol: ) in un posto davvero incredibile... che nostalgia :cry:

cavoli mi spiace solo che per colpa mia non sei riuscito a darci due giorni pieni come si era programmato :oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 10:35 
Non connesso

:shock: ma figurati... sono ancora devastato adesso, ieri ero cotto e qualcosa lo abbiamo fatto cmq. Io sono soddisfatto del fine trascorso :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 7:02 
Non connesso

sabato la famiglia fantozzi si è spostata al mare :lol: lasciamo perdere....
ieri invece gran bella giornata in val maira, nel nostro elemento naturale :lol: fatto con elena suspence sulla O della provenzale :!: e ieri elena ha dato il meglio di se, arrampicando bene e senza rompere :twisted: tutti i tiri (da parte mia invece non troppo.... :oops: ). tra l'altro fatto la salita con un bel personaggio che abbiamo scoperto essere un cosiddetto BIG dell'alpinismo italiano :!: una coppia davver simpatica :P
tornati a valle abbiamo ritrovato i fancaxxisti :twisted: carlo e sonia con funsu ed elisa di ritorno da una sgambata niente male e allora tutti insieme a far quello che ci viene meglio...'na merenda sinoira :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 7:16 
Non connesso

Immagini: 324
bel we in val maira :P

sabato con Sonia siamo saliti sulla bonelli, rifatta dopo 8 anni, facile ma piacevole come via !
abbiamo qindi piazzato la tenda al campeggio "senza frontiere" e alla sera una bella grigliata :cuoco:

Domenica con Sonia ci siamo fatti prendere dallo svacco :oops:
siamo rimasti al campeggio ad osservare Fede ed Elena in arrampiacata (dopo luuunga ricerca dell'attacco)

Alla fine la sempre ottima compagnia di Elena, Elisa, e ... .. massì anche di Funsu e Fede, và :roll:

Unica nota negativa: l'immancabile coda sulla riviera ligure al ritorno :yuk:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 7:19 
Non connesso

roc ha scritto:
bel we in val maira :P

sabato con Sonia siamo saliti sulla bonelli, rifatta dopo 8 anni, facile ma piacevole come via !
abbiamo qindi piazzato la tenda al campeggio "senza frontiere" e alla sera una bella grigliata :cuoco:

Domenica con Sonia ci siamo fatti prendere dallo svacco :oops:
siamo rimasti al campeggio ad osservare Fede ed Elena in arrampiacata (dopo luuunga ricerca dell'attacco)

Alla fine la sempre ottima compagnia di Elena, Elisa, e ... .. massì anche di Funsu e Fede, và :roll:

siete arrivati tardi :?: non ricevendo nessun SMS ho subito pensato che foste imbottigliati tra milanesi e piemontesi :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 7:31 
Non connesso

Immagini: 324
sì, scusa, siamo arrivati dopo le 10 e tra una cosa e l'altra mi son scordato :oops:
In effetti siamo rimasti in coda sino al bivio tra ge-mi :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 7:32 
Non connesso

Immagini: 47
Io son poi andato su al Giacoletti. Ho salito il diedro Raffi-Rattazzini. Bella via. La roccia in alcuni tratti è un po' da controllare... La nuova spittatura è ottima, non serve nulla, poi però magari avere qualche friends non guasta... Ci sono ancora alcuni cunei di legno della, penso, prima salita. Che è del 1964... immaginare di salir su di là con scarponi e cunei di legno per proteggersi... avevano un bel pelo... :shock: direi quasi una pelliccia... :lol:
Accoglienza sempre ottima al Rifugio. Complimenti al Sorbino per l'instancabile lavoro. Mi diceva di una nuva vietta aperta: "Risiko" a sinistra dello Spigolo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 7:40 
Non connesso

Bel fine settimana :D

Sabato pomeriggio trascorso in Valle Gesso a bloccare col socio Maio... risolti alcuni vecchi cantieri aperti :P concludendo, basito, su altri passaggi la cui comprensione ancora mi sfugge :?

Domenica, bella giornata in Val Maira. Partiti non troppo presto da Dogliani causa pesantezza alle palpebre :oops: :lol: abbiamo deciso di fare visita al Bivacco Bonelli. Il Lago Apsoi ci ha regalato un strepitoso spettacolo con i suoi "Iceberg" galleggianti... sembrava di rivivere un documentario sulla vita degli animali ai poli :cold: .
Al rientro abbiamo incontrato il gruppo vacanze Carlo, Sonia, Fede e Elena :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 8:02 
Non connesso

Immagini: 122
bel we trascorso in Valleè da turisti :roll: ( :lol: )
veramente bei posti e bellissime montagne :idea: , bel localino economico in quel di "Courma" con bistecche alla valdostana, polenta e camoscio da urlo :!:

fatto anche qualche giretto sui sentierini del posto, pur non essendo rinomati e recensiti in ogni dove meriterebbero davvero una visita completa ed accurata, le falesiette della zona non le abbiamo visitate .. al prox giro :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 8:19 
Non connesso

Immagini: 1
bonsai ha scritto:
bel we trascorso in Valleè da turisti :roll: ( :lol: )
veramente bei posti e bellissime montagne :idea: , bel localino economico in quel di "Courma" con bistecche alla valdostana, polenta e camoscio da urlo :!:

fatto anche qualche giretto sui sentierini del posto, pur non essendo rinomati e recensiti in ogni dove meriterebbero davvero una visita completa ed accurata, le falesiette della zona non le abbiamo visitate .. al prox giro :idea:

.
:eek2: .... turisti????
67 km, 7.500 mt dislivello.....
è vero, turisti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 8:25 
Non connesso

funsu ha scritto:
Sabato pomeriggio trascorso in Valle Gesso a bloccare col socio Maio... risolti alcuni vecchi cantieri aperti :P concludendo, basito, su altri passaggi la cui comprensione ancora mi sfugge :?

cosa avete fatto di bello :?: e cosa avete lasciato in sospeso :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 8:56 
Non connesso

:arrow: fatto Softball, del quale finalmente ho "intravisto" la partenza (seppur evidente :oops: ). Come partivo prima non mi diceva molto e lo trovavo un pò costretto, poi maio lo ha provato e quando è partito lui... per magia ho letto tutto il passaggio :lol:
:arrow: fatto Luce facendo tutto il bordo fino ad uscire expo a destra

:?: The Black Hole... continuo proprio a non capirlo. Devo farmelo spiegare da Giova...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 9:01 
Non connesso

non siete andati allora ai massi sopra il parcheggio per il remondino :?: quel tetto di 7a è stupendo, son andato un giorno su settimana con elena. te lo consiglio davvero :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 9:02 
Non connesso

Immagini: 122
roc ha scritto:

alè ... bravi, w il classico :D

roc ha scritto:

si', proprio una rottura, noi siam stati fermi prima di Arnad .... per carità sosta ad un parking di servizio, pero' a casa alle 2.00 :evil:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora