Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 15 maggio 2024, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: trip
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 15:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18 giugno 2004, 17:20
Messaggi: 5884
Immagini: 47
Località: nord-ovest
Ebbbravi i camminatori!!! :P
Ma due parole in più di dettagli, du fotine...


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: trip
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 17:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
fotine... meglio lasssiare perdere :lol: Abbiamo fatto qualche autoscatto, poi il delirio ha sopraffatto il desiderio fotografico...
Per affrontare una cosa del genere ci vuole davvero tanta testa, perché NON c'è stato un solo momento in cui abbiamo pensato "beh pensavo peggio".
I primi 30 km sono stati una sorpresa, infatti ce li aspettavamo facili e tranquilli, invece sono stati tra i più difficili da digerire mentalmente. Infatti al termine della tappa sono usciti i primi acciacchi, nulla di che se doveva finire li la passeggiata, ma rapportandoli a tutto il percorso hanno dato una dura bastonata alla motivazione, epico pensiero di entrambi "ma se son ridotto così adesso come farò arrivare alla fine :?: ".
Nella seconda trentina il corpo ha trovato il suo equilibrio e i dolori si sono attenuati, forse perché i nervi si erano stufati di mandare messaggi di dolore a vuoto… Sofferto il Caldo torrido, abbiamo incontrato diversi rappezzi di asfalto fuso… :shock:
La notte è stata allucinante… infatti il mio collega aveva le allucinazioni. Io dormivo camminando, mi svegliavo di soprassalto perché terrorizzato da due cose: a sinistra avevo i parapetti della strada alti 50 cm con retrostante baratro nel maira (più volte ho sognato di ribaltarmi nel vuoto assoluto) e dall’altra temevo di finire in mezzo alla strada (venerdì notte c’è stato un via vai di macchine costante a tutte le ore e penso che alcune stessero pure facendo qualche gara illegale…). Avevamo la luna piena dalla nostra parte… o meglio dall’altra parte delle montagne, non si vedeva una cippa. :lol: La notte era fredda e umida, si stava bene solo camminando (diciamo che eravamo anche molto stanchi e con un insolazione da paura…) :|
Dall’alba in avanti è stato il risveglio dei morti viventi… dolore oltre i limiti, accentuato dalla stanchezza. La troppa fretta di voler arrivare ci ha portato a bruciare alcune tappe ed alzare il ritmo della camminata. Erroraccio perché se vuoi affrontare un’avventura simile NON devi aver fretta e macinare metri su metri con tanta pazienza mettendoci il tempo che serve… :idea:
Quando poi finalmente ci siamo fermati a mangiare non abbiamo più avuto la forza di muoverci, il morale era basso e stavamo quasi odiando l’impresa fatta… :x
Ovviamente il giorno dopo, con una notte di riposo alle spalle, l’adrenalina per quello che abbiamo fatto è salita alle stelle e abbiamo potuto godere ed interpretare meglio il risultato ottenuto :P

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: trip
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 18:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
belli i commenti, davvero !
l'altro giorno, quando ti ho chiamato al tel, la voce mi pareva oltremodo stanca .. raccontavi certe impressioni, ma percepivo una sorta di "bello nè .. sicuramente una bella esperienza ... ma che caxxo mi è venuto in mente di fare ..." :lol:

Leggendo queste tue poche righe di commento l'impressione è un pò diversa.


(Comunque sabato pomeriggio ho guardato per un pò sulla web cam del campo base a cercare due "storditi" ... oh, non sono mica ruscito a vederli :lol: )


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: trip
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
bel resoconto, però 2 fotine dai mettile :wink:
per la reperibilità ci mancherebbe, è stato il minimo :ok:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: trip
MessaggioInviato: 5 giugno 2012, 8:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
roc ha scritto:
belli i commenti, davvero !
l'altro giorno, quando ti ho chiamato al tel, la voce mi pareva oltremodo stanca .. raccontavi certe impressioni, ma percepivo una sorta di "bello nè .. sicuramente una bella esperienza ... ma che caxxo mi è venuto in mente di fare ..." :lol:


effettivamente il tono era quello, ero ancora troppo bastonato per essere sereno :lol:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: trip
MessaggioInviato: 5 giugno 2012, 10:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18 giugno 2004, 17:20
Messaggi: 5884
Immagini: 47
Località: nord-ovest
Ustia che aventura! :P


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: trip
MessaggioInviato: 7 giugno 2012, 8:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16 aprile 2007, 15:27
Messaggi: 2789
Immagini: 53
:bravo:
:ok:

COMPLIMNETI :mrgreen:


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010