Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 15 novembre 2024, 19:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: di nuovo insieme...
MessaggioInviato: 5 aprile 2004, 7:52 
Non connesso

Immagini: 100
....con la Val Ellero :!: finalmente, dopo tanto brutto tempo, tanta neve ecc..., ieri, dopo una puntata in valdinferno, sono andato a vedere la situazione a rastello e, con gioia enorme e gli occhi luccicosi, i massi erano tutti agibili :!: si, qualche piccola bonifica ci sta, ma ritornare a boulderare li dopo un inverno intero passato senza toccarne la roccia è stato fantastico :lol: inoltre, la giornata stupenda ha fatto si che si potesse arrampicare praticamente senza niente addosso (a parte i pantaloni, sapete c'erano dei bambini in giro :roll: )..... bellissimo, ora si riinizia :!: peccato che a fine giornata la rottura di un appoggio non mi creasse qualche "problemino" fisico, ma per il prossimo week end mi ripiglio, eccome 8)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2004, 6:54 
Non connesso

Immagini: 324
finalmente un fine settimana con un p? di sole 8)

sabato ad arrampicare a Bard :D
domenica .... trasloco !! è stata probabilmente l'ultima volta che abbiamo utilizzato l'appartamento di valturnanche :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2004, 8:22 
Non connesso

Immagini: 100
stupendo: ieri sera uscita ultrarapida dal lavoro alle 17 dopo una giornata infame e dopo 35 min sono a rastello. ci sono solo io, calma totale col sole che sta andando già e un posto magnifico intorno. i massi sono si un po' sporchi e io sento un inverno passato sulla plastica in palestra (testa zero totale :cry: ), ma la sensazione di benessere totale c'è, finalmente è riiniziata la stagione della "valle". qualche passaggio veloce per scaldarsi e poi via a provare un passaggio che l'anno scorso mi ha respinto sempre e che quest'anno apparentemente non ne vuole ancora sapere di farsi conquistare :roll: no problem, dopo un po' di tentativi le braccia a pezzi e le mani corrose dalla roccia mi fanno decidere di cambiare masso, ma senza rancore, la roccia è li che mi aspetta, non è una sfida ma pura simbiosi :!: ormai il freddo inizia a farsi sentire, ma fosse per me starei li, in tenda, per riiniziare subito il mattino dopo...qualche passaggio in aderenza, di quelli che ti fanno sentire davvero quant'? bella l'arrampicata fatta di equilibri e carezze alla roccia e poi verso casa......ma che figata :!: ora tocca alla val maira......

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora