Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 13:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1931 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 129  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2005, 14:38 
Non connesso

ciao ragazzi, come andiamo?

Il we è stato carino :wink: sabato siamo stati ai Piani di Gromo...Posto a dir poco assurdo, 4 piste di cui 2 chiuse. Delle rimanenti, una nera e una rossa...a fondovalle i campi scuola. Note positive: 1.30 ore da Milano, tanta neve, nessuno sulle piste (per forza un posto così sfigato!!!), costo dello skipass 20 euri... direi che per? per fare una giornatina così tanto per, non è poi così male, se ci fosse stata un po' di neve decente (era tutta ghiacciata o moooolto dura) si poteva fare qualche fuori pista carino e divertente. Risultato, dopo aver fatto 32 volte la stessa pista, mi sono infilato in uno snowpark e mi sono distrutto una spalla (nonchè il sedere :shock: ) tentando di fare un 180 in volo :lol: .

Domenica molto Più tranquillo (si fa per dire :twisted: ) salita al monte Guglielmo (1948 mt) con le ciaspole... 1000 mt di dislivello :roll:
Ho le gambe a pezzi, ho rischiato di perdere il cane e questa mattina non riuscivo ad alzarmi dal letto...

Per? sono contento e non vedo l'ora che arrivi il prossimo we :!: :!:

A voi com'? andata?
Besos

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2005, 13:40 
Non connesso

Immagini: 17
Sabato scorso due tiri a Cravasco... ovviamente tra l'umidità ed il diffuso grigiore (anche nelle mie performances :oops: ). Domenica completo riposo.

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2005, 15:31 
Non connesso

Immagini: 47
Venerd?: cascatella didattica in val di Lanzo

Sabato: Finale, via Simonetta + due tiri sconosciuti a dx della Simonetta, prima degli ultimi due tiri.

Domenica: Finale, Parete Dimenticata, monotiri di 5c/6a

Splendido sole... caldo 8)

Per il prossimo: cascata in Piemonte e monte Penna... vedi topics...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2005, 8:08 
Non connesso

Immagini: 100
ola, ciau a tutti, sono di ritorno da una 2 giorni distruttiva a parigi per lavoro, che palle :roll: comunque il we non è stato male: sabato boulder in valdinferno, chiuso progettino dello scorso we, un bel 7a/+ Fb poi raggiunto alfonso al grottone (posto infame :shock: ) per un po' di passaggi relax su un muro con inclinazione minima di 40? :lol: domenica in giro per negozi, molto svacco, niente di sportivo 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2005, 10:49 
Non connesso

Immagini: 324
Ecco: noi qui a lavorare mentre boozy va a fare il turista a Parigi !!! :evil:

Vedo che comunque vai su con i gradi: ti avvicini a girare la boa del numerello che sta davanti alle lettere :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2005, 10:52 
Non connesso

quale, 8a :?: lontano, ma sono fiducioso :wink: anzi sono OTTIMISTA :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2005, 11:39 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
quale, 8a :?: lontano, ma sono fiducioso :wink: anzi sono OTTIMISTA :lol:

dai che puoi migliorare anche l'inclinazione di 40? :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2005, 11:49 
Non connesso

guarda, il grottone è un posto davvero infame, da andarci se proprio non si ha tempo ma si vuole arrampicare ugualmente. un muro alto una decina di metri che tempo fa avevano attrezzato a fittoni resinati, che ora non ci sono Più, con un'inclinazione paura e tutto a mono-biditi. il problema è che e molto umido, pieno di licheni sulle prese che normalmente non si usano e con un panorama che fa davvero ca..re :!: una schifezza :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2005, 10:30 
Non connesso

ola, il forum rispecchia il tempo di questi giorni :?: :lol: non si muove nulla, tutto abbastanza grigio, si che è solo martedi :roll:
? davvero iniziato l'autunno, e la conferma mi viene sia dal fatto che stamattina ho ripreso ad usare la canottierina della salute :oops: (sono cagionevole :lol: :lol: :lol: ) sia che sta settimana riprendo l'allenamento pieno che mi impegner? 4/5 sere a settimana per 6 mesi :cry: che male :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2005, 11:20 
Non connesso

Immagini: 22
boozyfede ha scritto:
ola, il forum rispecchia il tempo di questi giorni :?: :lol: non si muove nulla, tutto abbastanza grigio, si che è solo martedi :roll:
? davvero iniziato l'autunno, e la conferma mi viene sia dal fatto che stamattina ho ripreso ad usare la canottierina della salute :oops: (sono cagionevole :lol: :lol: :lol: ) sia che sta settimana riprendo l'allenamento pieno che mi impegner? 4/5 sere a settimana per 6 mesi :cry: che male :!:

io ci sono ... un p? depressa x l'ennesimo week end buttato via (il prossimo...)

ho un raffreddore che fa paura...

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2005, 11:44 
Non connesso

Immagini: 3
boozyfede ha scritto:
sia che sta settimana riprendo l'allenamento pieno che mi impegner? 4/5 sere a settimana per 6 mesi :cry: che male :!:

ma come fai a trovare 4/5 sere a settimana per allenarti ?
e soppratutto, come ce la fai !!!!

a stento riesco a ritagliarmi una sera, (prendendomi improperi della moglie) forse resisterei a 2 sere, oltre non se ne parla neppure .... :cry:

(ah beata giovent? :twisted: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2005, 13:03 
Non connesso

eh lo so, ma fortunatamente (o sfortunatamente, dipende dai punti di vista :wink: ) non ho morosa/famiglia, quindi rispondo solo a me stesso, e poi praticamente su settimana esco dal lavoro e o mi catapulto in palestra oppure mi alleno a casa, ma quel che è certo è che non esco o lo faccio molto raramente dato che non ne ho il tempo materiale :roll: purtroppo è questione di scelte oltrechè di voglia (il tempo, volendo, lo si trova :!: conosco persone che fanno lavori molto Più pesanti del mio e che a casa hanno famiglia, eppure la passione li fa allenare quasi di notte :shock: )pensa che c'è chi (non voglio criticare, è solo una scelta diversa) si spara il processo del lunedi, l'anticipo di campionato, il mercoledi di coppa e il fine il campionato: io sicuramente ne traggo un vantaggio fisico maggiore :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2005, 13:43 
Non connesso

Immagini: 5
Ci sono anch'io ... anche se il tempo ha dato un buon colpo di grazia in un periodo in cui mi sento proprio già già ... bah ... verranno tempi migliori ... :cry: :cry:

Anch'io mi ripropongo di fare 1000, ma in questo periodo è proprio questo senso generale di malinconia che mi fa fare al massimo 2 o 3 ... bah :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2005, 13:50 
Non connesso

Immagini: 17
Anch'io ci sono, ma ...che dire?!
Ho appena visto le previsioni per il we e pare che sarà bellissimo (almeno Liguria e Piemonte) :D
Speriamo che non ritrattino :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2005, 13:54 
Non connesso

a me a dire il vero questo tempo in questo periodo mi piace un sacco........sarà malato :?: :mrgreen: certo che poi se il we fa bello è il massimo, così su settimana la pioggia mi mette relax e il fine spacco :wink:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1931 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 129  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora