Ciao, la tenda che avevo era la Spire 2, sempre da spedizione ma doppio telo, da nuova costava sui 600 euro, quindi meno. Se vuoi sapere un po' come funziona con M.H. ti dico un po' la mia esperienza. La tenda era del 2008, usata tutti gli anni per una quindicina-ventina di giorni durante le ferie e per qualche week-end. Quest'anno dopo due-tre giorni ha cominciato a staccarsi il rivestimento impermeabile delle cuciture, quindi con problemi di entrata della pioggia. Al ritorno l'ho portata in un negozio che vende MH - non dove l'avevo comprata (in America/internet) e, anche senza avere lo scontrino di acquisto, loro me l'hanno mandata dal produttore. Questi prima mi hanno rifilato una tenda di valore molto inferiore (sui 200 euro), ma a seguito delle mie rimostranze mi hanno rimandato questa.
Tutto sommato esperienza positiva, visto che temevo di avere ben più problemi con la garanzia. Ora me ne voglio prendere un'altra che vada bene per i nostri usi (credo un tunnel della Hilleberg, che costa molto di più...), quindi devo vendere questa.
Ciao!