Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 4:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2005, 15:10 
Non connesso

Immagini: 3
provate un po

http://www.arrampicate.it/chat2.htm

chiede di caricare una applet java con certificato, è necessario dire si , è Più lenta dell'altra, e non so se "passa" i firewall

? l'ultima spiaggia per chi ha fastweb ( e non ha voglia di farsi aprire l'IP )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2005, 15:26 
Non connesso

Immagini: 324
il problema non è tanto di volere quanto di potere:
mi riesce difficile richiedere di aprire l'indirizzo IP (tra l'altro non unico), del computer del posto di lavoro ...

inoltre nella macchina che ho lavoro come utente e non come amministratore: per installare qualsiasi cosa devo chiedere l'autorizzazione :roll:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2005, 15:36 
Non connesso

roc ha scritto:
il problema non è tanto di volere quanto di potere:
mi riesce difficile richiedere di aprire l'indirizzo IP (tra l'altro non unico), del computer del posto di lavoro ...

inoltre nella macchina che ho lavoro come utente e non come amministratore: per installare qualsiasi cosa devo chiedere l'autorizzazione :roll:

in tal caso non c'è soluzione, vabb

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 7:36 
Non connesso

Immagini: 22
Provato anche io...
Col primo link nulla da fare: pagina bianca ?(e non ho nemmeno fastweb, quello ce l'ho a casa).
Col secondo ok.
Per?... mi ha cambiato nick dopo 40 secondi di connessione... e non ho potuto/ saputo evitarlo....
Pazienza...

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 8:26 
Non connesso

serena ha scritto:
Provato anche io...
Col primo link nulla da fare: pagina bianca ?(e non ho nemmeno fastweb, quello ce l'ho a casa).
Col secondo ok.
Per?... mi ha cambiato nick dopo 40 secondi di connessione... e non ho potuto/ saputo evitarlo....
Pazienza...

il cambio nick è dovuto al fatto che tu ne hai usato uno già utilizzato , IRC è una rete enorme decine di migliaia di utenti, sai quante serene ci sarebbero è qual'? quella giusta è :)))

capito ora perchè il mio nick è walter1 è walter e basta era già usato :(

strano che anche tu non sei riuscita a collegarti con la prima url che non hai fastweb, da quanto scrivono solo chi lo ha non può usarla.

cmq in questi giorni di "duro" lavoro (con il boss in vacanza) sono sempre connesso (ore uff) se non rispondo subito è che sono distratto :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 9:16 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
cmq in questi giorni di "duro" lavoro (con il boss in vacanza) sono sempre connesso (ore uff) se non rispondo subito è che sono distratto :)

pensa che io di solito sto giorni e anche settimane senza vederli i miei capi .... Anzi ... il + delle volte.... se non sono da sola ma lavoro con qualcun altro .. il capo sono .... io....
:roll: :roll:
(non sempre è 1 cosa positiva....)

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 9:29 
Non connesso

Immagini: 324
e mentre noi siamo qui a lavorare duramente ... c'è gente che è andata ad arrampicare sul corno stella :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 9:34 
Non connesso

serena ha scritto:
pensa che io di solito sto giorni e anche settimane senza vederli i miei capi .... Anzi ... il + delle volte.... se non sono da sola ma lavoro con qualcun altro .. il capo sono .... io....
:roll: :roll:
(non sempre è 1 cosa positiva....)

eh lo so , per anni ho avuto capi e a mia volta ero capo, ovvero tra l'incudine e il martello :(

ma adesso, a parte il boss, siamo tutti "alla pari" e cmq per quello che faccio basta che non ci siano squilli, di telefono di utonti, di allarmi di rete down o simili .... nei ritagli un po di programmazione.

il mio sogno?
fare le stesse cose stando su una sdraio sotto un palmeto di un'isola dei caraibi ....
c'è chi lo fa grrrrrrrr

PS
faccio per dire , a me non piace il mare ... per? per? , a queste condizioni .... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 9:56 
Non connesso

roc ha scritto:
e mentre noi siamo qui a lavorare duramente ... c'è gente che è andata ad arrampicare sul corno stella :evil:

in effetti siamo soli soletti ..... oggi non passa nessuno nemmeno per errore...

Quelli che NON sono sul Corno Stella ... che fine hanno fatto??

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 10:01 
Non connesso

Immagini: 5
serena ha scritto:
roc ha scritto:

in effetti siamo soli soletti ..... oggi non passa nessuno nemmeno per errore...

Io ci sono ... purtroppo ... sto cercando di fare qualcosa anche se la voglia è nella fossa delle Marianne.

Sto maturando l'idea domani di fuggire da qualche parte ...

A proposito buttate un'occhiata qui ... a me attira da morire ... riuscissi ad allenarmi ... chi viene con me??? .... (bisogna essere completamente matti ...) :wink: :wink: :wink:
http://www.grandraid-cromagnon.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 10:13 
Non connesso

max1971 ha scritto:
chi viene con me??? .... (bisogna essere completamente matti ...) :wink: :wink: :wink:

ecco l'hai detto :D :D

a cap D'Ail ci andrei pure , per scalare, in ben altra stagione !!!! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 10:23 
Non connesso

max1971 ha scritto:
serena ha scritto:
roc ha scritto:

Io ci sono ... purtroppo ... sto cercando di fare qualcosa anche se la voglia è nella fossa delle Marianne.

Sto maturando l'idea domani di fuggire da qualche parte ...

A proposito buttate un'occhiata qui ... a me attira da morire ... riuscissi ad allenarmi ... chi viene con me??? .... (bisogna essere completamente matti ...) :wink: :wink: :wink:

Pensa che il mio ragazzo è appassionato di paleoantropologia (si è pure iscritto all'universit?..)....... quindi Neanderthal... Cro Magnon.... insomma...? 1 cosa che dovrebbe attizzarlo abbastanza....
Cmq guarda che il dislivello non è tanto.... ed è per la maggior parte in discesa... In discesa e in pianura..... non c? fatica.... La cosa è fattibile...
Chiaramente partendo non con l'idea di vincere qualche cosa ma con la speranza di arrivare in fondo....

A proposito di cose folli.... noi l'anno prossimo vogliamo fare la Rigantoca.... Righi- Antola- Caprile 43 Km..... Si parla del prossimo giugno anche in qs caso.....

Anche qui ?.... voglia di lavorare saltami addosso.
X fortuna sono gli ultimi giorni e sono tranquillissima... la mole del lavoro è gestibile, me la posso prendere con tutta la calma del caso...

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 10:35 
Non connesso

serena ha scritto:
Cmq guarda che il dislivello non è tanto.... ed è per la maggior parte in discesa... In discesa e in pianura..... non c? fatica.... La cosa è fattibile...
Chiaramente partendo non con l'idea di vincere qualche cosa ma con la speranza di arrivare in fondo....

... scusa ... ma per te ... 5000m di dislivello in salita su 100 km sembrano pochi????? :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:

serena ha scritto:
Anche qui ?.... voglia di lavorare saltami addosso.
X fortuna sono gli ultimi giorni e sono tranquillissima... la mole del lavoro è gestibile, me la posso prendere con tutta la calma del caso...

Ti invidio ... io sono sepolto da follie di ogni genere e cerco di schivarne il + possibile ... ma spesso non ci riesco ... :cry: :cry: :cry:

... e le ferie sono ancora così lontane .... meglio che pensi al prossimo giro di domani o luned? ... non ho ancora deciso n? quando n? dove ... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 10:39 
Non connesso

max1971 ha scritto:
... scusa ... ma per te ... 5000m di dislivello in salita su 100 km sembrano pochi????? :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:

OOOPPPSSSSSS......

avevo letto il percorso del mini raid di 56 km......

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2005, 10:41 
Non connesso

serena ha scritto:
OOOPPPSSSSSS......

avevo letto il percorso del mini raid di 56 km......

Ahhhh! Meno male ... altrimenti mi preoccupavi .... 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora