Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 17:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 347, 348, 349, 350, 351, 352, 353 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che avete fatto di bello ?
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 7:41 
Non connesso

Immagini: 100
sabato super ripiego al barbara per boulderare. bellissima giornata, iniziato a lavorare una linea strepitosa con funsu, la prossima la portiamo a casa :P gran freddo :shock:
ieri superellena in giornata con elena (che finalmente è riuscita a farla e tutta da prima :!: ) e maio: per la sua difficoltà trovo sia una gran bella via, difficile trovare in giro roccia ottima così su questi gradi. posto stratosferico, giornata bellissima, gran accoglienza al rifugio per cena e ritorno verso il buio :ok: gran we :P

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 9:09 
Non connesso

Immagini: 47
Brava Elena per la Superellena! Da prima ok... ma ha mica tirato qualche rinvio... ha fatto dei restyng...? :twisted: ... :lol:

We di mare e roccia. Sabato nuotatona mattutina + Vecchie Beline al pomeriggio. Ieri idem, nuotatona + Canyon di Ormea, per togliersi dalla calura e dal trafic. Non ero mai andato. Bel posticino fresco. Alcuni tiri fcilotti... altri ben impestati... c'è un tiro sullo spigolo esteticissimo che ho attaccato senza controllare il grado... beh me lo ha fatto subito "scoprire"... :lol:

MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 10:30 
Non connesso

Ciao...
Sabato giornata a Sciarborasca ai torrioni... Vento e quasi freddo alle 8 del mattino... In compenso non c'era nessuno...
Ho fatto anche la mia prima caduta. Provando il mio primo 6a (Armaduk) mi sono sentito un pò come un ippopotamo in parete... :cry: Più del 5+ non riesco... Aiuto!!!
Poi verso le 3, acqusiti, approfittando dei saldi ho comprato una corda intera della tendon 80m 94€...

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 12:11 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Brava Elena per la Superellena! Da prima ok... ma ha mica tirato qualche rinvio... ha fatto dei restyng...? :twisted: ... :lol:

We di mare e roccia. Sabato nuotatona mattutina + Vecchie Beline al pomeriggio. Ieri idem, nuotatona + Canyon di Ormea, per togliersi dalla calura e dal trafic. Non ero mai andato. Bel posticino fresco. Alcuni tiri fcilotti... altri ben impestati... c'è un tiro sullo spigolo esteticissimo che ho attaccato senza controllare il grado... beh me lo ha fatto subito "scoprire"... :lol:

.... eh eh eh.... ero sotto su Nonno Dino sabato, e ho vista la "tragedia "che si consumava sulla prua finale di Vecchie Beline :mrgreen: .......... povera fanciulla :( Certo che sei un po sadico eh? :twisted: Cio ciao Edo, peccato non siam riusciti a beccarci dopo. te saluto cumpà (ps: guarda che se le porti su di li poi scappano eh..... :roll: )

Profilo  

MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 12:28 
Non connesso

Immagini: 47
mahler ha scritto:
grizzly ha scritto:

.... eh eh eh.... ero sotto su Nonno Dino sabato, e ho vista la "tragedia "che si consumava sulla prua finale di Vecchie Beline :mrgreen: .......... povera fanciulla :( Certo che sei un po sadico eh? :twisted: Cio ciao Edo, peccato non siam riusciti a beccarci dopo. te saluto cumpà (ps: guarda che se le porti su di li poi scappano eh..... :roll: )

:lol: mizzega mahler... sei appostato in ogni angolo... :lol: Ehehehh... la fanciulla è kattivissima... :P dopo aver stramaledetto l'innocentissimo socio è comunque passata... ciò vuol dire che se avesse risparmiato le forze sarebbe passata meglio... quindi la prossima volta tolgo anche il cordone... intanto non ci arrivava... Per il brevetto di volo è già a buon punto... ergo... non ha più alibi.... solo la libbbbera vale!! :P

MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 13:17 
Non connesso

Immagini: 61
boozyfede ha scritto:
sabato super ripiego al barbara per boulderare. bellissima giornata, iniziato a lavorare una linea strepitosa con funsu, la prossima la portiamo a casa :P gran freddo :shock:
ieri superellena in giornata con elena (che finalmente è riuscita a farla e tutta da prima :!: ) e maio: per la sua difficoltà trovo sia una gran bella via, difficile trovare in giro roccia ottima così su questi gradi. posto stratosferico, giornata bellissima, gran accoglienza al rifugio per cena e ritorno verso il buio :ok: gran we :P

E brava Elena sulla "Superellena" :!:
...bella linea su ottima roccia in ambiente molto bello !!

Ma ogni tanto stà povera "bimba" la porti un pò al mare ?? :evil: :lol:

.............e magari senza "girare a ponente" da Savona, come tutti i classici Piemontesi !! :P

MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 13:25 
Non connesso

:lol: oila ciau erne :!: si, ci teneva a fare quella via, già da un anno l'aveva in programma e mi fa piacere a maggior ragione che l'abbia tirata tutta da prima (e noi in sosta a sonnecchiare) :lol:
al mare :?: certo che si eh, siamo venuti martedì scorso 8) il we è troppo caotico :|

MessaggioInviato: 5 luglio 2011, 9:15 
Non connesso

Immagini: 0
Cornostellata rinviata. Lungo l'autostrada, all'ultimo momento, abbiamo deciso di abbandonare l'idea di un fine settimana in Valle d'Aosta e ci siamo portati in Verdon. Sabato falesia sopra il lago, all'imbocco del fiume. Bei tiri, a parte un diedro di 5c, che sembrava di doverlo tradurre dal cirillico, un martirio inaspettato. Domenica vietta al sole cocente del mezzodì. Nella calata siamo stati rallentati da una cordata di tedeschi, poi, in salita, il sole ha fatto il resto. Tiri bellissimi, ma non ce li siamo goduti, peccato! Vi faremo ritorno in autunno, penso. Posso dire una bestemmia? Preferisco le vie sulle nostre belle alpi, non si tratta di patriottismo, ma l'ambiente montano mi coinvolge di più. Il posto è magnifico e singolare, quasi barocco; tuttavia manca di quella maestosità che è l'aspetto più suggestivo e da me prediletto delle vere montagne. E' un paesaggio incantato, ma non ti mette soggezione; un invito a una scalata di serie A, un eldorado della roccia, però manca di qualcosa. Sarà che sto patendo un po' di nostalgia per l'alta quota!

MessaggioInviato: 5 luglio 2011, 9:56 
Non connesso

per il corno comunque avete fatto bene perchè sabato mi han detto che è stato brutto tutto il giorno :!:
compliments per il verdon :ok:

MessaggioInviato: 5 luglio 2011, 14:06 
Non connesso

Immagini: 0
Mi consoli. Ora vediamo cosa dispongono Simona e Matteo, forse entro il mese ci scappa sia il Corno che Rocca la Meja...Speremu!

MessaggioInviato: 10 luglio 2011, 19:52 
Non connesso

oggi di nuovo al barbara con funsu per un'altra bellissima session sul nostro progetto :!: purtroppo le condizioni (sia ambientali ma soprattutto personali :lol: ) non erano al top ma comunque abbiamo trovato un paio di metode per passare più lisssssi sul crux :ok: passaggio comunque stratosferico, uno dei più belli che ricordi ultimamente :!: e quando mi chiedo perche continuo a farmi un culo come una casa ad allenarmi, anche con sto caldo...beh per provare passaggi di tale bellezza sicuramente :!:

MessaggioInviato: 10 luglio 2011, 20:05 
Non connesso

Immagini: 53
:mrgreen:
ciao a tutti :wink: io oggi sono stata al rifugio migliorero con elisa :D gran bella giornata :!: mi sono divertita davvero tanto :!: una giornata di sole e di relax :!: a perte le mie solite perdite di tempo e di strade.... :roll: :dunce: siamo arrivate al rifugio che si trova in un posto stupendo :!: dove la cucina è a disposizione dei viandanti che passano, così io ed elisa ci siamo armate di pasta, sugo alla siciliana e crostata e ci siamo cucinate un pranzetto davvero spettacolo :ok: poi genepì 8) e un po' di sano svacco in riva al lago (o come lo ha chiamato elisa pacias :shock: :? :lol: ) io ho raccolto un po' di timo e via di nuovo pronte a tornare a casa :!: un sentiero facile, tranquillo dove mi piacerebbe tornare in compagnia numerosa e cucinare una bella polenta con taaaanto vino :!: 8) :mrgreen: :ok:

ps... grizzly... nessun rinvio tirato :wink: troppo distanti... avrei dovuto avere le braccia lunghissime :lol: :lol:
ps... erne... davvero una gran bella via :!: da fare e rifare e rifare ogni volta :!: tra l'altro ho scoperto che è una via piena di fiori di genepì :shock: :lol: :wink:

saluti a tutti :wink:

MessaggioInviato: 10 luglio 2011, 20:38 
Non connesso

Immagini: 324
con Sonia invece abbiamo fatto un pò di attività ieri: saliti al Marguareis.
Erano anni che non salivo lì e non ero mai andato partendo da Carnino.
Peccato per la nebbia in vetta :roll:
per il resto bella giornata e bellissima gita :P

Oggi fancazzismo (che poi, nemmeno tanto... lavori casalinghi :lol: )

MessaggioInviato: 11 luglio 2011, 7:58 
Non connesso

Immagini: 44
usti... il forum si è spostato a domenica sera :?: :shock: :lol:

sabato: girato per centri commerciali alla ricerca di torture sadiche da fare il prox We in un addio al celibato :twisted:

domenica: Rifugio Boozy con Barbara... :shock: ... volevo dire Rif. Barbara col Boozy :lol:

MessaggioInviato: 11 luglio 2011, 8:45 
Non connesso

Immagini: 324
funsu ha scritto:
usti... il forum si è spostato a domenica sera :?: :shock: :lol:

anch'io sono rimasto sorpreso nel vedere un post di fede di domenica ! :shock:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 347, 348, 349, 350, 351, 352, 353 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora