Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 9:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 335, 336, 337, 338, 339, 340, 341 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che avete fatto di bello ?
MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 10:34 
Non connesso

Immagini: 324
grizzly ha scritto:
Sabato su untissimo sentiero erboso... :lol: vabbè, almeno una volta si deve andare... e poi sarebbe la prima Cassin che salgo...
Ieri falesia. Mi sembra Discoteca e qualche altro tiro un poco più avanti... bella roccia, tiri duretti, divertimento assicurato!

ho visto qualche foto e commenti su PM..

stupendo questo:
Cita:
I primi due tiri sono medaliani e bisogna stare molto attenti alla fascia di 100 metri là in alto- dice crodaiolo.
Allora faccio i conti: Medale 300, meno inizio 100, meno fascia 100, uguale 100 buoni e 200 non buoni. MI DO DEL PIRLA.

:lol:

comunque dev'essere stato un bel we :!:

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 14:46 
Non connesso

Immagini: 47
:lol: ...

Si si bel we... Tra l'altro ieri sono stato in una bella falesia vicino al lago. Mi dicono dovrebbe anche uscire una guida nuova della zona, ecc... insomma, con una macchina che consumi poco (quindi non il mio carruzzu) e partendo in 4, un we falesiard da qualle parti non è nemmeno toppo caro. Giusto per cambiare un po' dai we in Riviera.
Vabbè che dei posti della guida di Scassa non ne ho manco ancora visitati un decimo... quindi di falesie "nuove" e anche più vicine ne ho...
Finale, Toirano, ecc... saranno senz'altro comodi e tutto, però secondo me cambiare un po' stile, roccia, posti, è utilissimo... finalmente si viaggia a vista... non si sa niente, zero... nessuna impressione, quello è duro, l'altro è facile... uh... che barba... si c'è il grado stampato su un pezzo di carta... ma si sa che gli errori di stampa esistono... :P

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 15:37 
Non connesso

Immagini: 100
un pò di falesie nel lecchese le ho girate :shock: ...se vuoi ti do qualche indicazione :roll: ...utile...
basta va, che divento catiiiiiivo :lol:

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 15:45 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
un pò di falesie nel lecchese le ho girate :shock: ...se vuoi ti do qualche indicazione :roll: ...utile...
basta va, che divento catiiiiiivo :lol:

Dico un we ogni tanto... giusto così per variare un po'... mica tutti i we. Compatibilmente con il tempo e il denaro...
Se intendi Bagnasco ti ridico che a me non piace quella roccia. Posso? Se è per andare lì e non scalare perchè odio il conglomerato non mi serve... certo che cambio posto, ma non scalo... :roll:

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 15:51 
Non connesso

edo, ma che caxxo c'entra bagnasco :?: :shock: liberissimo di non venirci ci mancherebbe, quando lo tiro in ballo ci scherzo. ci son tanti posti che a me non piacciono ma che magari son pure belli. il lecchese certo no :lol:

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 16:00 
Non connesso

Non capisco il "cattivo" pensavo dicessi che se non voglio manco andare a Bagnasco che sta a due passi...
Il lecchese secondo te non è bello?
Boh... io ho visto una falesia, mi sembrava bei tiri, nuovi, bella roccia, boh... magari il resto fa pietà... non ne ho idea, da come mi dicevano non mi sembra... poi ogni scarafone è bello a mamma sua... :lol:

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 16:10 
Non connesso

diciamo che piuttosto che tornare ad arrampicare nel lecchese vado a niere (tu non sai dove sia, ma è una discarica attrezzata a falesia :lol: ).ho visto cose racappriccianti da quelle parti, è l'ho girata abbastanza. secondo me quell'area ha (aveva) un potenziale enorme e stupendo, ma molto spesso rovinato a regola d'arte.ma tantè, ogni scaraffone...
in ogni caso se torni su prova a dare un'occhiata a mezzegra :idea: ecco, quella secondo me vale la pena (non la grotta sotto, la fascia superiore). ma è a como :lol:

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 16:19 
Non connesso

Metto in elenco.
Di Erna e della parete Stoppani, che mi dici?
Comunque sto sempre parlando del singolo we... con tutti i tiri che ci sono da Savona a Nizza...

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 16:34 
Non connesso

mhhh, ricordarmi tutti i nomi mi vien difficile... della stoppani mi pare che l'avvicinamento fosse eterno, la falesia non era male. di erna, ma non vorrei sbagliarmi (dato che confondersi su questo punto è facile :lol: ) mi ricordo l'unto...guarda caso :lol: comunque dai non voglio far polemica gratuita.
ti consiglio anche l'angelone, alcuni tiri son delle chicche e stranamente non è eccessivamente bidet :lol: , e introbio, le placche iniziali dove lasci la macchina son da cardiopalma :!: dal mio pur sempre misserimo punto di vista falesistico.
ah, comunque: proprio oltre il confine, a mezz'ora c'è tutta la sfizzera :idea: e a poco più, ma senza sconfinare, la valdimello :mrgreen:

MessaggioInviato: 28 marzo 2011, 17:00 
Non connesso

Boh... se è unto è unto, non è che si può dire che non sia unto. Al limite si può dire che piace scalare sull'unto... :roll:
Ma da come mi dicevano, non mi sembra d'aver capito siano posti (Erna, Stoppani,) unti.
Vabbè... intanto già sò che non troverò nessuno che vuole farsi i km da Sv... quindi sono discorsi puramente astratti...
E poi ci sono senz'altro posti più vicini.
Comunque il ragionamento non era poi tanto sul fatto del posto in se, ma quello di scalare a vista, cioè senza nessunissima conoscenza, della "tipologia" di gradi, del parere detto, del fatto che sia considerato facile, duro... ecc... ecc...
Dopo un po' invece a Finale si sa vita, morte e miracoli di ogni singola presa... anche dei tiri non ancora mai saliti... :lol:

MessaggioInviato: 29 marzo 2011, 8:13 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Al limite si può dire che piace scalare sull'unto... :roll:
Ma da come mi dicevano, non mi sembra d'aver capito siano posti (Erna, Stoppani,) unti.

sisi, anche galbiate e civate non sono unti :roll: ho visto le peggio schifezze da quelle parti, arrivare addirittura a resinare sulle prese tanto son unte, invece che schiodare il tiro... invece ai laghetti, una falesia che sarebbe stata un gioiellino, forse molto selettivo e sicuramente particolare come tipo d'arrampicata, cos'hanno fatto: hanno incollato prese artificiali :shock: ma porca pupazza, lascia il tiro com'è oppure non chiodare no :?: invece arrivi in questa porzione di roccia stratosferica in mezzo al bosco e cosa vedi: delle prese artificiali :roll:
in ogni caso, sicuramente i gioiellini ci sono anche li, magari la gente li tiene più nascosti per evitare che diventino subito dei bidet (e non a torto). magari spostandosi il più possibile del mordi e fuggi milanese. boh, tant'è che son contento di avere a disposizione da queste parti tantissima roccia nuova e tanti bei tiri non affollati e se proprio voglio spostarmi ho delle opzioni niente male in francia, in liguria e in valle d'aosta. se proprio devo andare avvista :lol:

MessaggioInviato: 29 marzo 2011, 13:06 
Non connesso

Immagini: 0
Edo, per domenica, se il tempo regge, vado a Toirano con un certo Roberto Floris di Savona, se ti vuoi unire ben volentieri...ovviamente l'invito vale anche per gli altri...Se dovesse piovere torno a Perti...

MessaggioInviato: 3 aprile 2011, 9:30 
Non connesso

Immagini: 324
sabato bella giornata a toirano, alla cava (io la chiamo la falesia degli artisti..).

Bravissimo Nut sul tiro di 6equalchecosa che consigliava fede (il chidatore confermava un 6b+).
In realtà Ivo era un pò titubante, ma sono riuscito a convincerlo per provarlo e l'ha passato davvero molto bene :ok:

MessaggioInviato: 3 aprile 2011, 15:24 
Non connesso

Immagini: 0
Ieri e venerdì...Montestrutto :ok:
:oops: Ho ripreso :oops:
oggi ...prima primaverile......" La diretta alla " Steak on the Grill"...... :twisted:
Mancavano all'appuntamento..: Roc, Sonia, Grizzly as Edo, Nut e Bozzy e Elena as Passerina di bosco? :dunce: :(
Cmq...in mancanza ......abbiamo sbaffato tutto noi......BURP Burp...alla fine mancava solo il vinello promesso :evil: :evil: ....da Edo :evil: :evil: :twisted: :roll: :ok: :roll: :D :D :D :D

MessaggioInviato: 4 aprile 2011, 7:41 
Non connesso

sabato bellissima giornata svacco a rastello ad inaugurare la stagione: tanti passaggi facili e relax, ancora un pò di neve a romper le balle qua e la :!:
ieri a vernante con ivano, maddy e funsu-carne morta, giornata caldissima. purtroppo il tiro che avevo in mente è da lasciar perdere (straunto) e abbiamo ripegato su un tiro vicino altrettanto bello. caxxo se è dura incominciare un pò seriamente in falesia dai blocchi: atteggiamento mentale diverso, stritolo tutte le prese a muerte :lol: via faccio cagare. ma mi c'impegno e ce la faccio. volevo invece sottolineare la prestaziun di ivano che si magna a vista un 6b :ok: io qui lo dico: prima dell'estate se cerca il suo tira un 7a :!: l'ho detto :mrgreen:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 335, 336, 337, 338, 339, 340, 341 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora