Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 25 novembre 2024, 12:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cosa c'entra lo sport ?
MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 7:20 
Non connesso

Immagini: 324
Belin, ma devono arrivare tutti a Genova le teste di c.zo ?
La partita di calcio più a rischio di tutte quelle che riguardano la qualificazioni agli europei dovevano organizzarla proprio qui?

A parte questo, che tanto qui o da un'altra parte - forse - sarebbe stata la stessa cosa ... mi chiedo che cacchio c'entri quello che hanno fatto i serbi ieri rispetto ad un evento sportivo ..
Periodo di polemiche, in italia, per il "nostro" campionato, per la tessera del tifoso...
Biglietti nominativi, assegnati ad un posto ben definito ...
Ingressi iper controllati, con perquisizioni e passaggi attraverso i tornelli: la bottiglietta d'acqua per il bambino non può entrare: la metti in un bicchiere o te la bevi prima di entrare !

E ieri ??
In centro giravano 200 barbari che, indisturbati, pisciavano in mezzo alla strada, verniciando palazzo ducale (oggi provo a farlo anch'io: voglio vedere se interrompono la mia opera d'arte!)
Danneggiavano scuole ed altri locali pubblici, e non, e quindi li hanno fatti entrare d'un botto nello stadio: così non fanno danni in città ...
Il biglietto? i controlli ?
tutto superfluo: sono entrati con sbarre, tronchesini, petardi e tutto il necessario.
Il risultato si è visto in televisione.
Pare che l'italia abbia poi procurato i pulmann per fare rientrare a casa queste persone ..

Da il secolo XIX:
Cita:
[...]
Caro signor Michel Platini presidente dell'Uefa, come avrà saputo ieri sera Genova un gruppo di bipedi di nazionalità serba ha deciso il risultato di una partita di qualificazione all'Europeo del 2012. Un gruppo di centocinquanta, duecento ultras nazionalisti, probabilmente gli stessi che nei giorni scorsi hanno attaccato il gay pride. Un gruppo, perché come sempre, vanno fatte le doverose distinzioni. In tribuna c'erano anche i serbi con dignità e onore. Qualcuno ha disapprovato quanto stava succedendo. Le ricordiamo, signor Platini, che i tifosi serbi dieci anni fa si sono scontrati in mezzo al campo durante un derby Stella Rossa-Partizan. Ancora? Le ricordiamo che i tifosi serbi tre anni fa hanno smontato lo stadio di Spalato. Le ricordiamo che i tifosi serbi poco più di un anno fa hanno massacrato a Belgrado, tanti contro uno, Brice Taton, tifoso del Tolosa di 28 anni. Morto in ospedale senza mai riprendere conoscenza. Ancora? I suoi problemi, i suoi grandi e veri problemi, signor Platini, può trovarli concentrati nella gabbia Nord dello stadio Luigi Ferraris. Martedì 12 ottobre 2012, dalle 20.30 in poi. E non deve tenere la testa alta, guardare la gente negli occhi. Deve guardare laggiù, verso il basso. Verso l'inferno.

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio: Re: cosa c'entra lo sport ?
MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 7:51 
Non connesso

Immagini: 44
prossimamente vorrei organizzare un "encierro" a Genova... visti i precedenti non penso di aver dei problemi :roll:

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 8:03 
Non connesso

tranquillo !
quando esci da un casello dell'autostrada di genova apri il portellone del tir e fai scorrazzare i tori per le strade della città senza problemi.
Le molotov puoi appenderle al collo del bestiame !

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 8:09 
Non connesso

Immagini: 100
non ho seguito ieri sera, ho sentito qualcosa al TG stamane...deplorevole.

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 8:23 
Non connesso

Immagini: 3
ieri sera l'intenzione era quella insieme a moglie e bimba di andare allo stadio: guardare giocare i calciatori della samp e del genoa con la maglia della nazionale addosso nel nostro stadio credo che sia una cosa molto bella per uno sportivo...
menomale che poi l'intenzione è rimasta soltanto quella...
poi tanti amici mi chiedono perchè non vado più a vedere le partite: gìà fosse semplice ormai, però poi succede che la questura, la digos, la federazione la uefa e compagnia cantante faccia arrivare in città delle bestie così lasciandogli in mano la città, lo stadio e tutto il resto!!!
assurdo veramente assurdo. :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 9:47 
Non connesso

ieri sera non ho nemmeno guardato "l'evento" per tv: di quello che è successo veramente ho letto e sentito solo questa mattina ...
Ieri pomeriggio comunque giravano già notizie dei casini che stavano combinando in città e per non trovarmi nella cacca in serata ho deciso di uscire prima dall'ufficio .. :roll:

Questa mattina una collega mi raccontava che all'ingresso dello stadio non hanno fatto passare il succo di frutta del bambino ... (con una spranga non avrebbe avuto problemi !)

Un'altro che fa servizio steward allo stadio l'hanno fatto uscire a mezza notte passata .. "però nascondi bene la pettorina!" :shock:

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 12:53 
Non connesso

Immagini: 47
Paolì è stato innocentemente a casa... :roll: roc è uscito prima dal lavoro per non immischiarsi... :roll: mah... :lol:

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 14:47 
Non connesso

ebbene sì, lo ammetto: il tronchesino usato dal tipo per tagliare le reti dentro lo stadio è il mio .. con quello che l'ho pagato non me l'ha più restituito :evil:
Immagine

per la cronaca: sempre il tipo è riuscito ad uscire praticamente indisturbato, l'hanno beccato solo dopo ... si era nascosto nel vano motore di uno dei pullman che avrebbero dovuto riportare a casa gli ultras :shock:

sempre per la cronaca (poi basta, lo prometto!)
Cita:
«Abbiamo acquistato i razzi di segnalazione nei negozi di nautica di via Gramsci, li abbiamo messi nella cintura dei pantaloni sotto la maglia e siamo entrati senza problemi allo stadio». Lo ha detto Slobo, un capo tifoso serbo intervistato a microfoni spenti da un giornalista del Tg Rai regionale della Liguria all’uscita dalla Questura. «Non siamo nazisti,
siamo nazionalisti - ha detto ancora Slobo al cronista della Rai - siamo contro l’entrata della Serbia nell’Unione Europea e contro l’indipendenza del Kosovo, per questo abbiamo bruciato la bandiera dell’Albania. Il palcoscenico di Genova era ideale per fare conoscere le nostre motivazioni, che sono tutte politiche. A Belgrado c’è una dittatura - ha aggiunto il tifoso - e là non possiamo manifestare»

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 15:39 
Non connesso

Caro Slobo
ti scrivo così mi distraggo un pò...
Prima di tutto sono io a fankulizzarti, e non poco, perchè ci son tanti modi di manifestare e questo è solo quello di stupidi depravati che si divertono a fare casini (ovviamente dove glielo permettono) e poi finiscono per motivare tutto ciò con argomentazioni "profonde"... per farti un esempio di quanto mi fanno cagare le tue parole ti vorrei dire che mi piacerebbe tanto spaccarti la testa per poi dichiarare che tutto ciò è scaturito dalla mia infanzia terribile :shock: ecco le tue parole suonano esattamente così... ma va a cagher...
in secondo luogo volevo chiederti se sei il cugino serbo di J-AX :?: :shock: :shock: :shock:

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 16:28 
Non connesso

Immagini: 0
Ma che cosa vi aspettavate da gente che ha fatto pulizia etnica a casa loro, con i loro connazionali, e indisturbati dalla comunità così detta europea? sono peggio dei nazisti...stà gente, e vengono in italia a fare i cazzzi loro, tanto qui basta essere interessati alle faccende politiche nostrane...fra le quali esiste anche il "pallone", che poi tutto va bene.....
Ai lavori forzati, e con loro i nostri politici, con tanto di guardiano con carabina, così se tentano la fuga....li tiriamo giù dalla lista della spesa. :evil: :evil:

MessaggioInviato: 14 ottobre 2010, 8:00 
Non connesso

Immagini: 100
funsu ha scritto:
ti vorrei dire che mi piacerebbe tanto spaccarti la testa

guarda, ho provato ad immaginarmi la scena....ma con tutta la fantasia non me la vedo proprio :lol: anche se tu sei notevolmente più grosso eh, chiaramente :lol:

MessaggioInviato: 14 ottobre 2010, 8:59 
Non connesso

... e perchè non hai fantasia :lol:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora