Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 1 novembre 2024, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 302, 303, 304, 305, 306, 307, 308 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che avete fatto di bello ?
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 10:39 
Non connesso

Immagini: 324
grizzly ha scritto:
Tra l'altro roc... da una prima ricugnisiun mi sa che hai rasun... forse siamo partiti da Joe... che danno 6c... :lol: in effetti mi sembrava "carino" come tiro... :lol: ma checcifrega... ormai siamo boozyani... il grado non esiste... tira sempre su drit e bon... 8) ... :lol: ...

ecco, te lo dissi che era più di 6a :evil:
(però bello, neh ! :lol: )

Comunque ad ogni sosta sapevo cosa mi sarebbe toccato al tiro successivo .. bastava sentire cosa diceva edo che mentre saliva:
:arrow: se arrampicava chiacchierando ero tranquillo: si restava intorno al 5c (anche se i gradi erano quelli dati prima dell'euro)
:arrow: ogni volta che ripeteva "bellissimo, è una goduria pazzesca" .. era un grado in più .. (in un tiro l'ha detto 3 volte :roll: )
:arrow: se poi la frase era seguita da qualche grugnito ... i gradi in più erano 2 ..

... mi son preoccupato di brutto quando mi ha detto "mettimi in tiro" :roll:

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 10:46 
Non connesso

Immagini: 100
Cita:
anche se i gradi erano quelli dati prima dell'euro

:lol: bellissima :lol:

MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 13:43 
Non connesso

Immagini: 47
roc ha scritto:
:arrow: se poi la frase era seguita da qualche grugnito ...

:HAHA:...

Comunque visto che non era Mio nome... per la prossima puoi scegliere: se completare Joe Falchetto o salire appunto Mio nome... :P

MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 13:49 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Comunque visto che non era Mio nome... per la prossima puoi scegliere: se completare Joe Falchetto o salire appunto Mio nome... :P

prima mi documento per bene e poi ti faccio sapere :mrgreen:
comunque la super-vaccari è davvero una bella via: grassie ancora ! :P
(anche se poi ... non avessi fatto io l'ultimo tiro saresti lì ancora adesso :roll: )

ah, cavoli: le foto edo !

MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 13:56 
Non connesso

roc ha scritto:
grizzly ha scritto:

prima mi documento per bene e poi ti faccio sapere :mrgreen:
comunque la super-vaccari è davvero una bella via: grassie ancora ! :P
(anche se poi ... non avessi fatto io l'ultimo tiro saresti lì ancora adesso :roll: )

ah, cavoli: le foto edo !

Maddai... non sottilizzerai mica su qualche picola diferensia... e poi nel dubbio... LANCIA!!! :P ... :lol:
Bella via, grasie de che... anzi, qualcuno che suporta il mio brontolare sui tiri... :lol:
Non le ho ancora scaricate...

MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 14:05 
Non connesso

grizzly ha scritto:
.. e poi nel dubbio... LANCIA!!! :P ... :lol:

ah già: continuavi a dirmelo ... e io che mi chiedevo "ma che c'è da lanciare? butto giù i rinvii? " :lol:

MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 14:19 
Non connesso

roc ha scritto:
grizzly ha scritto:
.. e poi nel dubbio... LANCIA!!! :P ... :lol:

ah già: continuavi a dirmelo ... e io che mi chiedevo "ma che c'è da lanciare? butto giù i rinvii? " :lol:

NOOOOOO... i rinvii NOOOOOOOO!!! :lol:

Adesso poi dobbiamo corrompere malher e farci dare delle relasiun di altre vie dettagliate come quella di ieri... :P
Per Mio nome ho già trovato la relasiun del Berni... che anche lui "qualcosina" conosce di Pianarella... :lol:

MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 14:51 
Non connesso

scolta me: raccogli tutte le infumasiun, le ripetiamo tutte prendendo appunti lungo le salite e poi sforniamo una guida completa su pianarella :shock:

MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 15:12 
Non connesso

Immagini: 61
roc ha scritto:
scolta me: raccogli tutte le infumasiun, le ripetiamo tutte prendendo appunti lungo le salite e poi sforniamo una guida completa su pianarella :shock:

........così mahler vi "sputa" nel casco !! :lol:

E poi, roc, allora te le tiri...!!!
Caspita, dare così l'esca a gry...... è un "suicidio" !!

:mrgreen:

MessaggioInviato: 30 luglio 2010, 7:35 
Non connesso

Erne ha scritto:
roc ha scritto:

........così mahler vi "sputa" nel casco !! :lol:

E poi, roc, allora te le tiri...!!!
Caspita, dare così l'esca a gry...... è un "suicidio" !!

:mrgreen:

Si... la viulenza di malher si scatena... :shock: ... :lol:

Eh... eh... non sa cosa rischia il giovine... :lol:

MessaggioInviato: 30 luglio 2010, 11:10 
Non connesso

ciao, mi fa piacere vi sia piaciuta la "combinèscion". per quanto riguarda la guida è praticamente pronta, assieme ad una selezione di itinerari multipich di perti (ca 100 pagine). Stavo solo aspettando di avere alcune notizie in più sulla via nuova a sinistra della Vaccari, di cui ho salito alcune lunghezze all'inizio e alla fine. Ora è finita e pare che in libera sia al max 7b con un obbligatorio di forse 6b (seconda lunghezza di sicuro). Il nome della via è sconosciuto e persone interpellate nulla sanno. Lo stesso vale per le linee nuove a sinistra di Panta rei di cui ancora si sa poco e delle quali ho fatto un ultimo tiro uscendo proprio da Panta rei (ma anche in zona Gibba vi sono resinati nuovi di zecca). Si vedrà. Ri-ciao e buon week end, e se vi servono relescion, anche di montagna, fatevi avanti.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 luglio 2010, 11:38 
Non connesso

olà mahler ! :P
sì-sì, poprio bella la "combinèscion" !
(anche se noi siamo saliti sul primo tiro a dx di quello descritto ... mi pare più duro ma forse raddrizza la linea di salita)

Con la guida ... mi hai proprio sputato nel casco come diceva Erne :lol:

MessaggioInviato: 31 luglio 2010, 11:17 
Non connesso

mahler ha scritto:
ciao, mi fa piacere vi sia piaciuta la "combinèscion". per quanto riguarda la guida è praticamente pronta, assieme ad una selezione di itinerari multipich di perti (ca 100 pagine). Stavo solo aspettando di avere alcune notizie in più sulla via nuova a sinistra della Vaccari, di cui ho salito alcune lunghezze all'inizio e alla fine. Ora è finita e pare che in libera sia al max 7b con un obbligatorio di forse 6b (seconda lunghezza di sicuro). Il nome della via è sconosciuto e persone interpellate nulla sanno. Lo stesso vale per le linee nuove a sinistra di Panta rei di cui ancora si sa poco e delle quali ho fatto un ultimo tiro uscendo proprio da Panta rei (ma anche in zona Gibba vi sono resinati nuovi di zecca). Si vedrà. Ri-ciao e buon week end, e se vi servono relescion, anche di montagna, fatevi avanti.

...non per deludere nessuno ma l'obbl. nella via nuova che hai citato, se intendi quella che parte a Sx di "Joe...", va ben oltre il 6b soprattutto nel 4° tiro...con gran bei svulazzi..heheeheh

Profilo  

MessaggioInviato: 2 agosto 2010, 7:47 
Non connesso

Interessante... quando si hanno nutisie dettagliate (relasiun...) di questa vietta magari fate sapè... voi guru de Pianarella! :P ... :lol:

Nel we... ho arrampicato... :lol: A Finale... Forse non ero ancora mai riuscito a passare il primo we di agosto a Finale o in falesia... eh... eh... ormai sono un falesista al cientoperciento!!! :lol:
Ieri alla falesia del Sole, nonostante fossi già stato... alcuni tiri non li avevo ancora mai provati... devo dire che i gradi sono veramente "estratti a sorte"... :lol: alcuni 6a+ se fossero veramente 6a+ vorrebbe dire semplicemente che a Finale ci sono un fracco di 4c-5a :lol:
Mi ricordo di un letterina del Berni... come non quotarla!! Adesso come adesso dopo svariati 6a e 6b avvvvvista, qualche 6c mancato per un soffio, ecc... a non riuscire salire un 6a+ mi fa solo ridere... immagino l'amarezza di qualcuno che crede veramente che quelli siano dei 6a...
Perchè se non son buoni a gradare lo fanno...?? Che dicano nun saccio gradà... e amen...
Vabbè ma intanto si sa che il grado non esiste... e poi più i tiri son bastard più ci divertiamo... e nel dubbio lancia!!! :lol:

MessaggioInviato: 2 agosto 2010, 8:05 
Non connesso

Immagini: 100
sabato boulder, ieri giornata controversa :lol: su al pelvo d'elva :!: oggi mal di schiena porco :x

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 302, 303, 304, 305, 306, 307, 308 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora