Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 1 novembre 2024, 7:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che avete fatto di bello ?
MessaggioInviato: 1 luglio 2010, 15:07 
Non connesso

Immagini: 100
uff non servi a niente :!: :wink:
alura vediamo di urganisé per pianbernardo :?: un pò di tiri facili...

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 1 luglio 2010, 15:10 
Non connesso

Immagini: 47
boozyfede ha scritto:
uff non servi a niente :!: :wink:
alura vediamo di urganisé per pianbernardo :?: un pò di tiri facili...

Si qualcosa di plaisir... :mrgreen:
Metà prossima settimana potrei ricavare uno spazio di possibilità...

MessaggioInviato: 1 luglio 2010, 15:11 
Non connesso

ok keep in touch :ok:

MessaggioInviato: 1 luglio 2010, 15:23 
Non connesso

Immagini: 47
Appena ho idea del giorno ti dico. Potrebbe essere martes o merc...

MessaggioInviato: 1 luglio 2010, 16:24 
Non connesso

Immagini: 122
roc ha scritto:
lascio un attimo da parte recenti polemiche nate per aver pubblicato info su un sito in particolare ...

...
Dico questo solo per rispondere alla prima proposta di bonsai, per il resto liberi tutti di fare come ci si sente :wink:

Naturalmente finisce sempre nello stesso modo :roll:

boh, io prendo x buona l'indicazione, che era già anche mia del resto di : "liberi tutti..." e ringrazio Carlo della disponibilità fornita, nel caso metteremo giu' qualcosa sarà inserito nell'apposita rubrica :wink:

naturalmente qualche precisazione è sempre d'obbligo ( quando c'è qualcuno on-line :roll: :roll: :roll: ) :
- si parla di zona, luogo, area, provincia, vallata,ecc,ecc,ecc e della possibilità di reperire in quella zona, luogo, area, provincia, vallata,ecc,ecc, ecc del materiale per frequentare il luogo di scalata, non è difficile da capire mi sembra...
- quando ho scritto in prima persona non intendevo che devo cercare la guida e non la trovo o che devo/voglio andare al Valasco anzichè al Pian della casa per ritracciare i blocchi presenti e pubblicare, mi esprimevo in "senso lato" : se sono un boulderista di un certo livello e devo cercare la guida, oppure se vado al Valasco e traccio nuovi blocchi, come potrebbe essere Funsu, AlePal, Boozyfede o qualsiasi altro scalatore come loro :wink: :wink:

.

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 0:14 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
....
Al valasco hanno aperto nuove linee? Mah, resto in dubbio dato che è un’area frequentata da molti anni! Io stesso che arrampico da relativamente poco, una delle prime volte che son stato su con giova, mostrandogli delle linee che credevo di aver fatto, son rimasto di stucco a sapere che le stesse erano già state salite mooooolto tempo prima. Questo non per polemizzare eh, è bello che ci sia gente che ha voglia di fare quei 30 minuti a piedi per salire un blocco, ma è importante capire che c’è molta gente che arrampica, e anche forte, e se lo tiene per se. E magari su quelle stesse linee c’è già passato.
:ok:

Mah, ho sentito il giovane che tra l'altro mi ha raccontato un po' delle ultime polemiche di settore :roll:

Mi ha pure detto di essere passato di qua x scrivere dei blocchi del Valasco : boh :roll: io non leggo nulla, si sarà perso per la rete...

Da quanto ho capito hanno scalato sui massi classici del pianoro e poi si sono spostati su dei massi nuovi, per dire se siano già stati saliti ci vorrebbe qualche riferimento, è anche vero che allargandosi un po' attorno al pian del Valasco di blocchi ce ne sono proprio tanti :idea:

.

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 10:22 
Non connesso

Immagini: 44
...dai ragazzi non fate così... cantiamo tutti insieme :arrow:

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 10:27 
Non connesso

mhhhhhhhhhh secondo me hai sbagliato canzone 8)
http://www.youtube.com/watch?v=1lcfYsFBJSY

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 10:38 
Non connesso

bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:
....
Al valasco hanno aperto nuove linee? Mah, resto in dubbio dato che è un’area frequentata da molti anni! Io stesso che arrampico da relativamente poco, una delle prime volte che son stato su con giova, mostrandogli delle linee che credevo di aver fatto, son rimasto di stucco a sapere che le stesse erano già state salite mooooolto tempo prima. Questo non per polemizzare eh, è bello che ci sia gente che ha voglia di fare quei 30 minuti a piedi per salire un blocco, ma è importante capire che c’è molta gente che arrampica, e anche forte, e se lo tiene per se. E magari su quelle stesse linee c’è già passato.
:ok:

Mah, ho sentito il giovane che tra l'altro mi ha raccontato un po' delle ultime polemiche di settore :roll:

Mi ha pure detto di essere passato di qua x scrivere dei blocchi del Valasco : boh :roll: io non leggo nulla, si sarà perso per la rete...

Da quanto ho capito hanno scalato sui massi classici del pianoro e poi si sono spostati su dei massi nuovi, per dire se siano già stati saliti ci vorrebbe qualche riferimento, è anche vero che allargandosi un po' attorno al pian del Valasco di blocchi ce ne sono proprio tanti :idea:

.

niente eh, tutti gli hanno già fatti ma nessuno sa indicare quali...
vabbè in fondo si sale al Valasco e si scala un po', in fondo di aree veramente nuove è pieno il mondo, anche da noi se ne trovano dappertutto...

P.S. un progettino di area nuova nei nostri programmi ci stà pure, ma ora è troppo caldo, invece il posto è strasconosciuto, magari quest'autunno vediamo un po'
:idea:

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 10:52 
Non connesso

Eh la prossima volta che salgo faccio una mappatura corretta dei massi con coordinate gps, linee liberate, linee papabili, gradi esatti, possibilmente però solo dal 7a al 8c sennò non c’è gusto e poi metto tutto online :lol:
Bonsai, te l’ho detto come la penso IO, poi ognuno è libero di fare come vuole, liberare, gradare, nominare, ecc… non mi interessa poi molto diciamo. Per il resto mi tiro fuori da queste discussioni senza senso :wink:
OT c’è un personaggio in granda di cui giusto ieri parlavamo con funsu, che ormai ha la sua bella età (intorno ai 50 :twisted: ) che ha scalato parecchio e tutt’ora scala a livelli eccelsi. L’ho conosciuto parecchio tempo fa, all’inizio mi stava pure sul culo. Poi piano piano ho iniziato a capire il perché del suo comportamento “chiuso”, anche avendo occasione di arrampicare con lui. Arrampicava per se, fottendosene dei gradi, anche se credimi che quando trovi un suo passaggio lo riconosci subito… quest’ossessione dei gradi, del sapere cosa ho salito, di arrampicare ma senza stare neanche a guardarsi intorno inizia a darmi parecchio fastidio e voglio liberarmene quanto prima :!:
Ma ripeto ognuno può fare come meglio crede…

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 11:16 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
....
Bonsai, te l’ho detto come la penso IO, poi ognuno è libero di fare come vuole, liberare, gradare, nominare, ecc… non mi interessa poi molto diciamo. Per il resto mi tiro fuori da queste discussioni senza senso :wink:

Mi riferivo solo alle linee che dici di aver salito e sulle quali Massari aveva già aperto molti anni fa : semplicemente perchè per una eventuale ri-visita al Valasco sarebbero tornate utili, tutto li'...

P.S. GPS, gradi 8, linee nuove e vecchie : in qualsiasi falesia che vado funziona cosi' comunque, aldilà del grado

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 11:28 
Non connesso

Cita:
P.S. GPS, gradi 8, linee nuove e vecchie : in qualsiasi falesia che vado funziona cosi' comunque, aldilà del grado

per quello che ho preso il tomtom, che credi :lol:

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 11:30 
Non connesso

Immagini: 44
volevo solo dirvi che io anni ani fa al valasco avevo aperto diversi passaggi dall'8a all'8c blocco 8) ... quindi sappiate che se sale un big su in valle e tiura fuori passaggi simili non saranno sue le FA ma mie 8) :lol:

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 11:55 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
Cita:

per quello che ho preso il tomtom, che credi :lol:

Io ho acquistato il Nilox :
economico e va bene uguale :lol:

MessaggioInviato: 2 luglio 2010, 11:55 
Non connesso

funsu ha scritto:
volevo solo dirvi che io anni ani fa al valasco avevo aperto diversi passaggi dall'8a all'8c blocco 8) ... quindi sappiate che se sale un big su in valle e tiura fuori passaggi simili non saranno sue le FA ma mie 8) :lol:

andavi secco da giovane eh :!: :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora