Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 17 novembre 2024, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: come farsi male in modo veloce e naturale :-)))
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 14:51 
Non connesso

Immagini: 100
antefatto: sabato pomeriggio io e il compare giriamo tutta la provincia di cuneo in cerca di qualcosa di arrampicabile, in preda ad una crisi d'astinenza da roccia immensa e pericolosa :lol: problema: piove ovunque, e non pioggia che comunque ti permette di arrampicare ugualmente in posti dove il sole non batte neanche a mezzogiorno, ma pioggia a secchiate :shock: che si fa che si fa.....presi dallo sconforto ci buttiamo da me e con un sottofondo musicale adatto (metallo davvero pesante) ci attacchiamo prima al trave, riscaldamento adeguato :roll: (nullo) e via di trave tours ammazzagomiti, poi via di pan gullich, cercando movimenti disastrosi e pericolosi oltre ogni limite :!: risultato: dopo un'oretta a quest'andazzo e kili di nastro da dita, restano sul campo montagne di polpastrelli, un bel p? di sangue, un'unghia e un mignolo :!: si salvano in modo miracoloso tutti i gomiti e le articolazioni delle dita :!: per finire in bellezza un bel bicchiere di rosso davanti a un video di arrampicata 8)
bisogna essere un pochetto psicopatici :roll:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 15:02 
Non connesso

Immagini: 5
:shock: :shock: :?: :?: :shock: :shock:
Beh ... che dire ???
Complimenti!!! :!: :!: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 15:07 
Non connesso

ognuno ha la propria "fabbrica della ghisa" :lol:
:lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 15:34 
Non connesso

Immagini: 3
a proposito di farsi male in modo semplice e veloce..... mentre dormivo venerd? notte mi sono svegliato di colpo con un dolore allucinante ad un polpaccio.....durante tutto il fine settimana ho continuato ad avere dei forti dolori!!! :(
risultato....dopo una visita veloce da un amico fisioterapista e massaggiatore........ muscolo stirato!!!!!!!!!!! :shock:

nel letto mentre dormivo, Più semplice di così!!!! :shock: :roll: :evil: :twisted: :cry: :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 15:36 
Non connesso

maddai :shock: :!: ti giuro che non l'avevo mai sentita :idea: dai che ho aperto un 3D dai risvolti interessanti :lol:
venghino siori, venghino, al circo dei climber :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 15:45 
Non connesso

Immagini: 3
devo dirti sinceramente che me ne sono successe diverse...ma questa proprio.... il mio corpo non smette mai di stupirmi!!!
ora un paio di visite "massacranti" da questo mio amico(solo all'idea mi viene da piangere :cry: ).....e speriamo di metterci a posto presto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 16:44 
Non connesso

Immagini: 22
se può fare testo.... io una volta mi sono spezzata un dente colpendolo - ovviamente senza volere - con la portiera della macchina ...

naturalmente non si contano gli incidenti domestici: bruciature nell'estrazione di contenitori dal forno (un classico .. le pareti del forno sono incandescenti e me ne dimentico sempre), ferite varie e diverse nel fare le pulizie di casa, etc. etc.

ultimamente invece sto finendo di distruggere le mie povere ginocchia cadendoci sopra un giorno sì e un giorno anche.... generalmente nel portone mentre salgo in ufficio...

ora non ho il tempo ma se mi metto a riflettere me ne possono venire in mente molte altre....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 16:52 
Non connesso

scusa.....mi sfugge un particolare: come fai a romperti un dente con la portiera :shock: io ci sono riuscito con una bottiglia, causa una brusca frenata del conducente, ma con la portiera devi proprio farlo apposta :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2005, 20:29 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
scusa.....mi sfugge un particolare: come fai a romperti un dente con la portiera :shock: io ci sono riuscito con una bottiglia, causa una brusca frenata del conducente, ma con la portiera devi proprio farlo apposta :?

la dinamica dell'incidente non so spiegarla ... diciamo che ho aperto la portiera in maniera un p? troppo violenta .....
la conseguenza è stata .. una corsa dal dentista in piena notte con il sangue che scorreva a fiumi.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 luglio 2005, 8:55 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
io ci sono riuscito con una bottiglia, causa una brusca frenata del conducente

:shock: :shock:

a prposito di portiere
un mio amico l'estate scorsa ci si è chiuso due dita, ha passato un'estate infernale...
ma la cosa che mi aveva lasciato allibito è il fatto che, mentre aveva le dita dentro, ha dovuto cercar con l'altra le chiavi nella tasca per poter riaprire la portiera :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 luglio 2005, 8:58 
Non connesso

aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaachemaleeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 luglio 2005, 18:56 
Non connesso

guido ha scritto:
boozyfede ha scritto:
io ci sono riuscito con una bottiglia, causa una brusca frenata del conducente

:shock: :shock:

a prposito di portiere
un mio amico l'estate scorsa ci si è chiuso due dita, ha passato un'estate infernale...
ma la cosa che mi aveva lasciato allibito è il fatto che, mentre aveva le dita dentro, ha dovuto cercar con l'altra le chiavi nella tasca per poter riaprire la portiera :shock:

beh certo .. anche a me è successo ...

Io per il dolore non riuscivo nemmeno a parlare .. x comunicare al proprietario dell'auto che mi occorreva che la riaprisse .....
Poi quando sono riuscita ad estrarre la mia manina dalla portiera ... il dolore era pure + forte e sono svenuta ......

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 luglio 2005, 11:48 
Non connesso

:shock: :shock: :shock:

beh.. quindi hai propio un buon rapporto con le portiere :roll:

ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 luglio 2005, 14:40 
Non connesso

Immagini: 324
spiaggia della puglia a ferragosto.
praticamente tutta sabbia, di quella fine anche.

Poso l'asciugamano e mi butto in mare. Il tempo di una nuotata e quando esco dall'acqua mi rendo conto che la spiaggia è diventata una gradinata dello stadio durante il derby di milano da quanta gente era arrivata ... non vedo nemmeno Più l'asciugamano .....

cammino nel bagno-asciuga guardando in mezzo alla "folla" per ritrovare la piazzola e...... STOCK: una botta incredibile al mignolo del piede ....

guardo in terra e vedo uno scogliettino che spunta dalla sabbia ... era l?, tutto solo nel raggio di 2 KM, alto si e no 5 cm .... e l'ho preso in pieno con il ditino ...

Mi siedo tenendo la mano sul piede .... poi mi lo guardo e noto che se ne sta a penzoloni dalla parte opposta rispetto alle altre dita.
chiedo a Sonia con la faccia sconsolata: "che dici ... sarà rotto ?"

"eh ... ci sono buone probabilit? !"

Non vi racconto, poi, delle vicissitudini al pronto soccorso :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 luglio 2005, 15:32 
Non connesso

roc ha scritto:
spiaggia della puglia a ferragosto.
praticamente tutta sabbia, di quella fine anche.

Poso l'asciugamano e mi butto in mare. Il tempo di una nuotata e quando esco dall'acqua mi rendo conto che la spiaggia è diventata una gradinata dello stadio durante il derby di milano da quanta gente era arrivata ... non vedo nemmeno Più l'asciugamano .....

cammino nel bagno-asciuga guardando in mezzo alla "folla" per ritrovare la piazzola e...... STOCK: una botta incredibile al mignolo del piede ....

guardo in terra e vedo uno scogliettino che spunta dalla sabbia ... era l?, tutto solo nel raggio di 2 KM, alto si e no 5 cm .... e l'ho preso in pieno con il ditino ...

Mi siedo tenendo la mano sul piede .... poi mi lo guardo e noto che se ne sta a penzoloni dalla parte opposta rispetto alle altre dita.
chiedo a Sonia con la faccia sconsolata: "che dici ... sarà rotto ?"

"eh ... ci sono buone probabilit? !"

Non vi racconto, poi, delle vicissitudini al pronto soccorso :shock:

Lo scogliettino io mai .... una volta x? ho avuto le stesse coseguenze x avere tirato inavvertitamente 1 calcio a una panchina in ferro battuto...

Quanto agli incidenti da spiaggia... mi ricordo un piede infilzato da un amo .. per? sicuramente se ci penso me ne vengono in mente anche altri....

Isabel Allende

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora