Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 18 novembre 2024, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2005, 12:01 
Non connesso

Immagini: 5
serena ha scritto:
P.S. .... Max ... domenica scorsa abbiamo messo la sveglia alle ore 2 ......
Abbimao seguito il tuo esempio......

GRANDI!! Sto seminando il seme della follia ... :lol: :lol:

Invece hai visto dov'ero io con il mitico GRIZZLY ??? Hai visto che giro INCREDIBILE abbiamo fatto?? :wink:

Cmq prima o poi mi dovrete sopportare in qualche giro "escursionistico" folle .... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2005, 13:21 
Non connesso

Immagini: 100
io in ufficio ma con la testa altrove :roll: :oops:
poi ieri sera uscito dal lavoro volevo arrampicare un p? in notturna e ho fatto la strada fino su a pian della cassa, val gesso: quando sono arrivato su e iniziato a diluviare a secchi, porca pupazza :evil: risultato: tanta strada inutile :cry: speriamo nel we :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2005, 10:24 
Non connesso

Immagini: 22
Arrampicare di notte??
E poi a me dicono che non sono normale solo perchè mi sveglio alle due del mattino per andare a camminare ....

S? .. ho visto il giro che avete fatto ... per noi è .. 1 p? troppo .... ed è un vero peccato perchè mi piacerebbe...

Domenica scorsa abbiamo provato il M Bertrand .. senza riuscirci per le condizioni pessime del sentiero .. che era interamente coperto dalla vegetazione. Segnavia inesistente. Nemmeno una freccia. Cartina .. no comment....
Quando alla fine 1 anima buona ci ha spiegato che strada si doveva fare .. era un p? troppo tardi per salire e il tempo si stava già guastando....

Tra parentesi ... abbiamo dovuto attraversare una mandria di circa 100 capi... io non ho un buon feeling con le mucche....

La cosa + bella della giornata .. un cagnolino che abbiamo "incontrato" a Upega e che ci ha seguiti tutto il giorno ....quando alla sera ho dovuto riconsegnarlo al padrone stavo x mettermi a piangere...
La cosa + divertente è stata la seguente. Abbiamo fatto 1 pezzo di strada sterrata accessibile alle macchine e anche 1 pezzo di provinciale. Ora noi vedevamo che questo cagnolino aveva la propensione a ... lanciarsi sotto le macchine... e ad abbaiargli dietro.....
Poi..ho avuto l'illuminazione. Il suo padrone ha delle mucche e il cane è abituato a fare la guardia alle mucche ... Se la mucca va dove non deve .. il cane gli si piazza davanti e abbaia ... Con le macchine ....sostanzialmente uguale ... Con la differenza che chiaramente ci siamo attirati le maledizioni di tutti gli automobilisti della zona.... Vaglielo a spiegare che
a) il cane non è tuo
b) non essendo tuo, non possiedi un guinzaglio x legarlo
c) nella considerazione che non sai nemmeno come si chiama - il cane- non puoi nemmeno richiamarlo .. tanto nn ti ubbidirebbe......
Soprattutto .. vagli a spiegare alla gente come mai questo cane... pur non essendo tuo ... ti salta addosso per giocare (o per essere preso in braccio ... non ho ben capito..)..

Fatto sta che alla fine ... ci siamo divertiti .. Avevamo un p? di fame .... visto che abbiamo diviso il pranzo col cane .... che peraltro era di una voracit? fuori dal comune (questo può anche essere dovuto al fatto che il mio ragazzo lo ha nutrito con pane e bresaola .... io ci ho "messo" la maggior parte dei crackers che mi ero portata.....)....

Comunque sia ... domenica l'idea è quella di andare sul Mongioie... pertanto la sveglia rimane puntata su quell'ora l?.....
Non siamo sicuri perchè io non sto tanto bene ma .. diciamo che spero di riuscire a riprendermi anche questa volta....

Torno alla mia cartaccia ..... + lavoro e + la montagna .... cresce ....
sarebbe quasi da aprirci una via nuova...... tra bilanci, classificatori e cartacce varie ed assortite......

Baci a tutti

Serena

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2005, 10:33 
Non connesso

serena ha scritto:
Comunque sia ... domenica l'idea è quella di andare sul Mongioie... pertanto la sveglia rimane puntata su quell'ora l?.....

Far? moooolto caldo sul Mongioie se la giornata è bella ... partite bello presto senn? vi sciogliete prima del rifugio ... :wink:

Io spero di essere in zona a fare una passeggiatina con la mia bimba ... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2005, 13:49 
Non connesso

max1971 ha scritto:
serena ha scritto:

Far? moooolto caldo sul Mongioie se la giornata è bella ... partite bello presto senn? vi sciogliete prima del rifugio ... :wink:

Io spero di essere in zona a fare una passeggiatina con la mia bimba ... :D

Il programma è (o meglio ... sarebbe):
- sveglia alle 2.15 (io ... per il mio ragazzo 2.30)
- partenza ore 3
- arrivo a Viozene entro ore 6
- arrivo in cima al Mongioie tra le 11 e mezzogiorno....

Tu invece dove la porti di bello la bimba??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2005, 14:11 
Non connesso

serena ha scritto:

Boh, pensavo proprio al rifugio Mongioie in modo da portarla fino alle "vene". Il fatto è che me la dovr? portare in spalla e quindi mi scioglier? .... Oltretutto il giro del we scorso mi ha lasciato dei "buchi" di pelle rosso vivo per le ustioni del sole ... Bah. Vedremo ... magari finisce pure che ci si incontra ... :wink:

Cmq, in periodo + fresco (fine settembre) il mio record di salita sul Mongioie da Viozene è 2 ore e mezza scarse. Se andate tranquilli in 3 ore e mezza al massimo siete in cima ... BUONA SALITA. :twisted:

A proposito ... se non ci siete mai stati è bellissimo anche andare sul Bric di Conolia che è di fronte al Mongioie. Io ho fatto il giro completo un paio di mesi fa facendoli tutti e due. 8)

CIAO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2005, 15:13 
Non connesso

max1971 ha scritto:
serena ha scritto:

Boh, pensavo proprio al rifugio Mongioie in modo da portarla fino alle "vene". Il fatto è che me la dovr? portare in spalla e quindi mi scioglier? .... Oltretutto il giro del we scorso mi ha lasciato dei "buchi" di pelle rosso vivo per le ustioni del sole ... Bah. Vedremo ... magari finisce pure che ci si incontra ... :wink:

Cmq, in periodo + fresco (fine settembre) il mio record di salita sul Mongioie da Viozene è 2 ore e mezza scarse. Se andate tranquilli in 3 ore e mezza al massimo siete in cima ... BUONA SALITA. :twisted:

A proposito ... se non ci siete mai stati è bellissimo anche andare sul Bric di Conolia che è di fronte al Mongioie. Io ho fatto il giro completo un paio di mesi fa facendoli tutti e due. 8)

CIAO

Tanto ... dovunque tu decida di portarla .. mi sa che lei viaggi in spalla comunque...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora