Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 3:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che avete fatto di bello ?
MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 10:35 
Non connesso

Immagini: 122
sabato invece nel cuneese c'è stato sole a palla tutto il di', si stava tranquillamente in camicia od anche in maglietta...
domenica tempo da tregenda (.. chiaro è il giorno in cui siamo tutti a casa e potremmo uscire a fare qualcosa :? :lol: ) :
viewtopic.php?f=2&t=16&start=1410

P.S. non rientro nella categoria e non uso trastullarmi con tali discorsi filosofici ( difatti dico la mia e mi ritiro.. ) pero' quelli del seicciavvista potrebbero anche essere personaggi da ottoA e che dopo la sosta forzata ed i problemi vari salgono ancora in quella maniera.. certo dopo mesi, chiaramente non dopo anni di sosta forzata :idea:

.

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 10:40 
Non connesso

Immagini: 47
roc ha scritto:
grizzly ha scritto:
... ma siccome so che c'è gggggente che senza confronti non vive bene... almeno si sa regolare, può allenarsi in gran segreto... macinare vie su vie durissime... poi arrivare a Finale, dire che non scala da 7 mesi 3 giorni e due ore, ha una tendinite e non ha nemmeno digerito bene... ma salire avvvvista i 6c+... perchè è nato forte...

urca ! :shock:
con chi ce l'hai ? :lol:

comunque anche noi ad alpicella abbiamo sofferto !
alle 13.30 abbiamo optato per un tè caldo al bar :lol:

Non ce l'ho con nessuno... era solo un messaggio in bottiglia... :lol:

Noi siamo stati più eroici... abbiamo resistito fino alle 16-16.30... :lol:

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 10:50 
Non connesso

bonsai ha scritto:
P.S. non rientro nella categoria e non uso trastullarmi con tali discorsi filosofici ( difatti dico la mia e mi ritiro.. ) pero' quelli del seicciavvista potrebbero anche essere personaggi da ottoA e che dopo la sosta forzata ed i problemi vari salgono ancora in quella maniera.. certo dopo mesi, chiaramente non dopo anni di sosta forzata :idea:

.

Si certo, ma non sono esattamente la stessa cosa.
Io parlavo di chi FINGE (PG e cos'è? Trave... ah... ma esiste? Boulder... si ma mi annoia... poi ha il pannello super-accessoriato nel bunker... ) di non allenarsi... trova sempre 10.001 scusa per dire che non è in forma... poi, chissà perchè...
O come quelli che si allenano a la muerte, tranfiano come dei vaporetti su un 6c... e poi, scesi... dicono: mah... sarà 5c...
E' pieno di gente così. Pure in bici... quando andavo, ero molto giovane, c'era sempre quello che diceva di non aver pedalato da mesi... poi veniva avvistato solitario in qualche sperdutasalitainfamecheschiaccivagiùsuipedali... :lol: O all'arrivo... gli ultimi km... distrutto, a pezzi, dice mollo adesso mollo... un attimo dopo... zac... in volata... :shock: ...
Il mondo è bello perchè è vario... :lol:

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 11:22 
Non connesso

Immagini: 122
con potrebbero anche essere intendevo indicare che ci sono anche personaggi del genere in circulasiun.. la categoria che hai indicato effettivamente conta molti adepti, anche nel podismo che ho frequentato per qulache anno : i classici poco allenati, disturbini un po' qua ed un po' là.. poi in gara viaggiavano come treni e dopo i primi chilometri era d'obbligo mollarli per non scoppiare :idea: nella realtà allenamenti tirati tutti i giorni ( alcuni anche due volte al di' :shock: )
gara tutti i fine settimana, all'occorrenza anche una al mattino ed una al pomeriggio di domenica,quando possibile.. chilometri percorsi a fine anno sicuramente piu' che con l'automobile ed avanti di questo passo :dunce:

.

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 13:00 
Non connesso

Immagini: 324
io non mi alleno !
arrampico una settimana sì e 2 no !

.... però i miei sporchi 5 (se finti) riesco sempre a farli: sò troppo forte !! :lol:

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 13:44 
Non connesso

Immagini: 0
roc ha scritto:
io non mi alleno !
arrampico una settimana sì e 2 no !

.... però i miei sporchi 5 (se finti) riesco sempre a farli: sò troppo forte !! :lol:

anch'io il mio sporco 3° lo faccio a vista.... :HAHA: :HAHA: :HAHA: :frust:

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 16:05 
Non connesso

Si vabbè... ma roc... by-pass... cioè un fannullone e un animmmalo... che devono rampikà... :roll: ... :lol:

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 16:25 
Non connesso

a volte penso che se mi allenassi davvero .... il 6a non me lo toglierebbe nessuno ! :lol:
(che spreco ... per quelle poche volte che riesco a pensare :roll: )

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 16:34 
Non connesso

E alura penso me che mi alleno... liste, boulder... e non ho ancora chiuso un tiro degno... :roll: Basta mi devo mettere a lavorare bene, sennò così non combino una cippola... Diventerò spietato, azzannerò un tiro e non lo mollerò più fino a che non rimangono le lische... :shock: ... :lol:

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 16:58 
Non connesso

Immagini: 17
grizzly ha scritto:
[...] Diventerò spietato, azzannerò un tiro e non lo mollerò più fino a che non rimangono le lische... :shock: ... :lol:

Hai intenzione di scalare "il pesce" alla Marmolada :?:

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 17:04 
Non connesso

grizzly ha scritto:
E alura penso me che mi alleno... liste, boulder... e non ho ancora chiuso un tiro degno...

beh, dipende per cosa intendi per degno !
secondo me sei migliorato e molto da quando ti alleni.
(se non sbaglio i 6c mica li facevi un paio di anni fa..)
credo sia importante porsi obittivi graduali: arrivare al 7 partendo da un 6a immagino che il passo non sia così immediato, ci vuole pazienza !

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 17:29 
Non connesso

sonia ha scritto:
grizzly ha scritto:
[...] Diventerò spietato, azzannerò un tiro e non lo mollerò più fino a che non rimangono le lische... :shock: ... :lol:

Hai intenzione di scalare "il pesce" alla Marmolada :?:

Quello ha, ancora, troppe lische... Però in Marmolada robe da fare un pensierino ce ne sarebbero...

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 17:35 
Non connesso

roc ha scritto:
grizzly ha scritto:
E alura penso me che mi alleno... liste, boulder... e non ho ancora chiuso un tiro degno...

beh, dipende per cosa intendi per degno !
secondo me sei migliorato e molto da quando ti alleni.
(se non sbaglio i 6c mica li facevi un paio di anni fa..)
credo sia importante porsi obittivi graduali: arrivare al 7 partendo da un 6a immagino che il passo non sia così immediato, ci vuole pazienza !

Si per carità... però sono incontentabile... :lol: Ma il dato di fatto è che ho pochissime crocette sulla guida. Magari mi manca poco, una presa, un movimento... ma ho moltissimi tiri che non ho ancora chiuso bene come voglio io. E non mi manca molto, appunto. Con qualche giro in più, meglio studiato e soprattutto ravvicinato nel tempo posso chiudere. Invece ora non c'è un we che vado dove sono stato quello prima. Ogni volta mi dimentico le prese... e mi tocca ricominciare.

MessaggioInviato: 8 marzo 2010, 22:04 
Non connesso

beh, sulla guida basta prendere un pennarello di quelli spessi e con una crocetta spazzi via almeno 3-4 tiri :mrgreen:

a parte le battute, uno dei miei maggior difetti è quello di non riuscire a memorizzare i passi chiave.
se lo imbrocco ... bene, a prescindere che il tiro l'abbia già fatto la settimana prima o l'anno scorso.
ma penso di essere un caso più unico che raro :roll:

Però potresti farti un d-base:
falesia XX
settore YY
via PINCO PALLO: quando arrivi al 3° rinvio vai alla presa a dx, quindi punti col piede dx ... ecc. ecc.

Direi un gran metodo !

MessaggioInviato: 9 marzo 2010, 8:17 
Non connesso

Beh... non è mica una cosa strana. Il fatto di disegnare uno schemino con prese e movimenti, ecc... Guarda il libro di Jolly... Ci sono alcuni con cui ho scalato che si ricordano (presa per presa, come ci si deve mettere con i piedi, come caricare gli appoggi, come tirare la presa, ecc...) a memoria molti tiri. Quando si lavora al proprio limite è indispensabile non sprecare tempo. Meccanizzare un movimento a volte fa la differenza tra il salire o meno.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora