Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 7:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che avete fatto di bello ?
MessaggioInviato: 1 febbraio 2010, 9:39 
Non connesso

Immagini: 122
bonsai ha scritto:
Ieri siam stati in Valle Grana nei pressi del santuario di S.Magno, bell'ambiente isolato e tranquillo, molta neve anche se un po' troppo ghiacciata date le basse temperature.,.,
Interessante la visita a Campomolino, caratteristica borgata con le varie botteghe e trattorie locali
e bello il colpo d'occhio sulla borgata di Colletto, arroccata a fianco di una bella parete di stile dolomitico, la visita l'abbiamo pero' riservata all'estate perchè la strada è un po' "sgiaiusa" :wink:

.

Immagine

parete

Immagine

borgata Chiappi

Immagine

borgata Colletto

.

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 1 febbraio 2010, 9:41 
Non connesso

Immagini: 44
Portando ancora nel cuore il clima mite varazzese dello scorso fine settimana, nonostante le belle giornate che ci sono state, ho deciso di non metter becco fuori casa :lol:
WE tranquillo, molto casalingo la domenica, mentre il sabato lavorativo con puntata in palestra a Boves, dove ho raccolto qualche piccolo risultato del quale sono molto soddisfatto :P

MessaggioInviato: 1 febbraio 2010, 9:52 
Non connesso

Immagini: 1
bonsai ha scritto:
Ieri siam stati in Valle Grana nei pressi del santuario di S.Magno, bell'ambiente isolato e tranquillo, molta neve anche se un po' troppo ghiacciata date le basse temperature.,.,
Interessante la visita a Campomolino, caratteristica borgata con le varie botteghe e trattorie locali
e bello il colpo d'occhio sulla borgata di Colletto, arroccata a fianco di una bella parete di stile dolomitico, la visita l'abbiamo pero' riservata all'estate perchè la strada è un po' "sgiaiusa" :wink:

E la continuazione sul sentiero del parco fluviale di Cuneo? ... paesaggi molto nordici anche a Cuneo!
Vista la strada per Colletto credo che faro' volentieri una passeggiata fin al paesino arroccoato :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 8:06 
Non connesso

Immagini: 47
Sabato in Valvaraita. Salito Pineta (che secondo me continua, quest'anno, a non essere banale) e Bella d'estate, più facile ma molto carina. La neve fresca, un 20 cm, non ha infastidito più di tanto. E, spettacolo, non c'era nessuno! Solo una cordata su Pineta, e bon.
Ieri Finale... alle Gemme. Erano almeno 4-5 anni che non andavo. Mi ricordavo un settore bisunto, invece mi sono dovuto ricredere, o almeno le vie che ho salito ieri non mi sono parse unte, tranne qualche appoggio qua e là. Bei tiri lunghi, sui 30 metri, sempre piuttosto continui.

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 8:40 
Non connesso

Immagini: 324
sabato con sonia sono andato a finale, all'oasi.
Spettacolo: non c'era nessuno ! :P
.. e si stava benissimo ad arrampicare in maglietta.

In rete leggo ora di quanto successo ad un amico ...
Cita:
Un alpinista genovese di 59 anni , Ruggero Pallanca, di Marassi, è stato soccorso con l’ausilio di un elicottero dopo essersi sentito male dopo aver scalato la cascata di ghiaccio «Berrò» in cordata con altri amici su una montagna della provincia di Cuneo. La causa del malore, con ogni probabilità, è un ictus

Portato a valle dai soccorritori del 118, è stato ricoverato con riserva di prognosi nell’ospedale di Cuneo, dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico per tamponare un’emorragia interna

:cry:

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 9:02 
Non connesso

Immagini: 100
cavoli, mi spiace :?

noi invece gran bel we in cumpa di elisa e funsu in quel di milano. Dopo un viaggio piuttosto burrascoso (ma non mi lamento perché io partivo da 200km, mentre qualcuno per farne 20 ci ha messo più tempo :shock: ) abbiamo passato due belle giornate di festa e arrampicata (poco e male quest’ultima, ma tant’è non si può avere tutto :lol: ).
Molto bello :P

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 9:45 
Non connesso

Immagini: 122
sabato giornata assurda, tempo stupendo e per la prima volta dopo almeno un paio di mesi temperature normali da "pianura cuneese", passata per quasi dodici ore ininterrotte di lavoro a macinare chilometri per la provincia, al rientro cambio d'auto per ripartire in direzione Torino alla sala del Boulder-Bar dove si svolgeva la terza prova del TCC..
non ho nemmeno contato le centinaia di chilometri percorsi e siamo arrivati a destinazione con le finali Amatori ( dove gareggiava Alepal ) appena concluse :? .. per consolazione, e con discreta fortuna abbiam trovato un ottimo posto a Borgaro Torinese per farci una pizza, al rientro a casa alle 2.00 ho considerato che forse è un po' troppo, pero' i ragazzi apprezzano evvabbeneccosi' :ok:

domenica bella uscita in Valmaira in quel di Prazzo, ambiente stupendo e rilassante, ottime le piste.. puntata alla borgata di S.Michele, meritevole di visita.

Immagine

ex palazzo del Comune ( ora locanda ) a S.Michele di Prazzo

Immagine

il bel profilo piramidale del Chersogno, prossima meta estiva

.

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 9:53 
Non connesso

@ roc: mi dispiace per l'accaduto :(

Fine settimana milanese... mooolto milanese nel senso che venerdì sera ho fatto una coda talmente lunga che riassume la coda settimanale di un pendolare milanese medio :shock: ... ma appena arrivati da elena ci siamo rifatti con un WE super, fatto di tanta festa :mrgreen:
dopo il tempo schifoso che ho visto su ero incredulo di poter arrampicare la domenica, soprattutto di trovare ottima aderenza :shock: San Cassiano è veramente un posto bellissimo e sono profondamente innamorato della sua roccia :P

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 10:26 
Non connesso

funsu ha scritto:
San Cassiano è veramente un posto bellissimo e sono profondamente innamorato della sua roccia :P

mi fa piacere :P peccato che ieri fossimo davvero alla frutta :roll: io non riuscivo ad arrampicare :lol:

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 10:43 
Non connesso

Immagini: 1
bonsai ha scritto:
sabato giornata assurda, tempo stupendo e per la prima volta dopo almeno un paio di mesi temperature normali da "pianura cuneese", passata per quasi dodici ore ininterrotte di lavoro a macinare chilometri per la provincia, al rientro cambio d'auto per ripartire in direzione Torino alla sala del Boulder-Bar dove si svolgeva la terza prova del TCC..
non ho nemmeno contato le centinaia di chilometri percorsi e siamo arrivati a destinazione con le finali Amatori ( dove gareggiava Alepal ) appena concluse :? .. per consolazione, e con discreta fortuna abbiam trovato un ottimo posto a Borgaro Torinese per farci una pizza, al rientro a casa alle 2.00 ho considerato che forse è un po' troppo, pero' i ragazzi apprezzano evvabbeneccosi' :ok:

domenica bella uscita in Valmaira in quel di Prazzo, ambiente stupendo e rilassante, ottime le piste.. puntata alla borgata di S.Michele, meritevole di visita.

Immagine

ex palazzo del Comune ( ora locanda ) a S.Michele di Prazzo

Immagine

il bel profilo piramidale del Chersogno, prossima meta estiva

.

:ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 10:48 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
funsu ha scritto:
San Cassiano è veramente un posto bellissimo e sono profondamente innamorato della sua roccia :P

mi fa piacere :P peccato che ieri fossimo davvero alla frutta :roll: io non riuscivo ad arrampicare :lol:

ho ancora in testa, ma forse più nella spalla :? quel passaggio maledetto :evil: :lol:

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 10:53 
Non connesso

funsu ha scritto:
boozyfede ha scritto:
funsu ha scritto:

ho ancora in testa, ma forse più nella spalla :? quel passaggio maledetto :evil: :lol:

io invece quel megaproject che hai trovato tu :!: devo tornare a provarlo quanto prima :P

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 10:54 
Non connesso

Immagini: 47
Scusate... ma avete tentato di alzarvi dal pad per dieci centimetri o per 50? :lol:

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 11:53 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Scusate... ma avete tentato di alzarvi dal pad per dieci centimetri o per 50? :lol:

il passaggio che dico io si partiva già in piedi, quindi... :lol:
:roll: quello che dice fede da seduti e saran stati circa 22 cm :lol:

:roll: però mi chiedo dov'è finito il tuo animo boulderista di ottobre :?: allora parlavi come se non volessi più vedere la corda ed ora parli come il più bigotto falesista... ti viene proposto di fare ghiaccio e lo snobbi per poi andare a far cascate il We successivo... ora parli di trad ma tieni ben stretto gli spit... vuoi allenarti per avere le dita da caimano ma poi molli tutto ed il caimano lo vai a vedere allo zoo :twisted: ... a starti dietro nel forum è più difficile che starti dietro in montagna :lol:

MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 12:07 
Non connesso

funsu ha scritto:
grizzly ha scritto:

il passaggio che dico io si partiva già in piedi, quindi... :lol:
:roll: quello che dice fede da seduti e saran stati circa 22 cm :lol:

:roll: però mi chiedo dov'è finito il tuo animo boulderista di ottobre :?: allora parlavi come se non volessi più vedere la corda ed ora parli come il più bigotto falesista... ti viene proposto di fare ghiaccio e lo snobbi per poi andare a far cascate il We successivo... ora parli di trad ma tieni ben stretto gli spit... vuoi allenarti per avere le dita da caimano ma poi molli tutto ed il caimano lo vai a vedere allo zoo :twisted: ... a starti dietro nel forum è più difficile che starti dietro in montagna :lol:

maddai, a uno che staffa i 6b non bisogna dare retta :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora