Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 7:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 14:59 
Non connesso

Immagini: 5
Capisco e approvo. D'altra parte x? io, in solitaria, non è che possa andare a fare troppo il matto ... Di cose "pericolose" in posti imboscatissimi e da solo ne ho già fatte anche troppe e ... non vorrei rendere prematuramente orfana la mia piccolina ... :wink: A proposito lo sai che l'ho già fatta salire su una roccia nei pressi del Monte Rama e lei salendo mi ha detto "Aampico come pap? ..." (le "r" non le diceva ancora) :oops: :oops:
Povera piccola, non sa ancora che è figlia di un folle .... o forse sì??? :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 15:00 
Non connesso

Immagini: 100
:lol:
bel giro, ashpita, molto bello davvero :!:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 15:04 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Non dar retta al boozy... quello è sempre sul materassino che si sovrallena... con qualche donzella...

Beato lui ... se hai qualche posto dove ci si può allenare in quello "sport" con delle istruttrici adeguate penso di volermi sovrallenare anch'io ... :wink: :wink:

grizzly ha scritto:
Comunque visto che sei allenato... alla grossa... 1? giorno: Pian del Re... Giacoletti... Punta Udina dalla cresta est... discesa al rif. Vallanta... 2? giorno: via al Triangolo della Caprera... bivacco Berardo... Forcioline... rif. Sella... Pian del Re... alla faccia del crash-pad...

Programma FANTASTICO! Affare fatto! Spero di essere all'altezza ... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 15:10 
Non connesso

Immagini: 47
Uhau... bene bene... :P io invece son ancora un po' basso con i dislivelli e questo giro potrebbe giusto mettermi un po' in sesto... semmai porti tu i carichi... :lol:
Bene adesso penso alla via sul Triangolo... c'è la Quatre G... che ha un passo di V il resto è sul IV... ma mi sembra ci sia anche qualcosa di Più facile... Bellissimo sarebbe fare il Bessone... ma quello effettivamente è lungo lungo... :roll:
Ci si sente... o magari ci vediamo, visto che siamo a Sv, per i dettagli... Ciaoo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 15:14 
Non connesso

grizzly ha scritto:
semmai porti tu i carichi...

Beh, 16 chili di figlia spesso sulle spalle ... se non esageri con i chiodi, le corde e soprattutto le bottiglie di vino forse ce la faccio ... :lol:

Aggiudicato per vederci. Ora sparisco fino a luned? e poi ci ritroviamo qui con qualche messaggio e fissiamo luogo e ora. Ciao. Buon we. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 15:17 
Non connesso

No... no... che 16 kg... portiamo lo strettissimo necessario per la roccia... non vino... :roll:
Si va leggeri...
Ok ci si sente luned?. Buon we anche a te.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 15:41 
Non connesso

eh si vado sempre ad allenarmi con un intero harem, il pad serve solo per secondi fini :evil:

comunque complimenti grizzly, davvero un bel giro al viso, aspettiamo le foto ne :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 16:17 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
comunque complimenti grizzly, davvero un bel giro al viso, aspettiamo le foto ne :wink:

Ehi bozzy... per te ste cose son come bere un bicchier d'acqua... manco V :roll: Ormai senza l'8 boulder... tu... non ti degni...
Per? per? perchè non si fa sto tour di Viso ensamble... vabb? ti lasciamo portare il pad... :lol:
Dai su... ragasso...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 16:22 
Non connesso

eh si, un conto è avere la terra 2 metri sotto, un conto un chiodo qualche metro sotto. ti assicuro che mi trovassi in montagna non tirerei neanche un III :oops: quindi chapeau a voi, sono anche un p? invidioso delle vostre scalate devo dire la verit? :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2005, 16:28 
Non connesso

Uhmmm... non credo... ho già visto... dopo il primo tiro di orientamento... filate su come falchetti... Su quelle difficolt?...

Vabb? dai pensaci ancora... :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 giugno 2005, 9:06 
Non connesso

Ciao a tutti. Rieccomi qua ... in questo weekend ho fatto il mio primo monte sui Pirenei ... il "Pic du Jer", una passeggiata di 600 m di dislivello, ma bello ripido e allora siccome era breve l'ho fatto dopo cena, con i sandali, a tratti di corsa e con ritorno al buio ... :shock: per? il tramonto sulla vetta era davvero splendido!!! :o

E ora x Grizzly ... Io questa settimana "dovrei" essere libero marted? sera e gioved? sera e metto "dovrei" xchè a volte scopro di avere casini sempre all'ultimo minuto. Se vogliamo incontrarci dimmi tu posto e ora.

Da come parlate ... beh ... spero di non piantarmi su qualche punto abbracciando la roccia e aspettando il caterpillar che butti già il Monviso per farmi scendere ... :wink: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 giugno 2005, 10:17 
Non connesso

Bund? max... Pirenei? B? un po' di km li hai fatti... :shock:

Anche per me "dovrebbe" andar bene ma o gi... ti mando il cell. ci facciamo 'na birretta.

Ho aperto un topic nuovo nuovo sull'ipotesi del giro... ci si vede l?...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 luglio 2005, 23:46 
Non connesso

Come nuovo iscritto porgo i miei saluti a tutti gli utenti, sono di Torino e sono un quarantenne, tanti tanti anni fa arrampicavo, pero' cose piuttosto modeste, ora mi limito con mia moglie ed a volte qualche amico a fare qualche camminata in montagna.
Ultimamente sono salito sul Monte Cristalliera, diciamo che questo è il massimo che faccio, 800 mt di dislivello, tra l'altro è un posto bellissimo, ho notato che tra di voi c'è gente parecchio tosta, quelli che normalmente mi superano di gran lena mentre io arranco su per i sentieri, beh, visto che il topic è "montagna per tutti " mi aggrego anch'io alla compagnia.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 luglio 2005, 5:48 
Non connesso

Uhh... ciau daino, benvenuto nel forum!! Di Torino!! Anch'io... e anch'io quasi 40... Sono in Liguria per travaj... ma ritorno spesso in patria...
Notato gente tosta :shock: nel forum... :shock: :?: E chi sarebbero... ?? Forse a magn? e bevere... :lol: forse...
Bella la Cristalliera... mi son perso su di una viuccia lo scorso agosto... :roll: :roll:
Ci si vede... vado via nel we... torno lunes sul forum... Ciau!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 luglio 2005, 9:28 
Non connesso

daino ha scritto:
beh, visto che il topic è "montagna per tutti " mi aggrego anch'io alla compagnia.
Ciao

Benvenuto! Io sono nel forum da poco, ma diciamo che mi ci sento meglio che a casa mia ... visto che il 99,9% dei discorsi sono sulla MONTAGNA!!!
Magari capiter? di fare qualche giretto insieme ... a presto!
Max :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora