Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 17:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 17:59 
Non connesso

Immagini: 44
boozyfede ha scritto:
...
ma in realtà il loro è un rapporto di amore/odio :!: hanno vissuto sul filo del rasoio per anni, ognuno cercava di essere il migliore, cercando prestazioni allucinanti per l'epoca e sfidando spesso il rischio, ma il pericolo era la loro vita :!: in quei giorni, si narra, fossero molto uniti poi nessuno sa cosa sia successo. vuoi la notorierà, la fama, il desiderio di successo, non so, ma tra loro non è stato più lo stesso :!: comunque è indubbio che hanno fissato nuovi standard nell'arrampicata mondiale :!:
:lol:

:lol: ma vaffancuore... :cry: eravamo culo e camicia... ed ora solo più culo :shock: :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 18:39 
Non connesso

Immagini: 324
funsu ha scritto:
roc ha scritto:
...
Non c'è molto per i miei livelli ma son comunque soddisfatto di quello che ho fatto (il 6b la prossima volta lo provo ...

... peccato che fosse già buio, secondo me ti sarebbe piaciuto. E poi mi è sembrata una falesia adatta per osare da primo, nel senso che le vie non essendo costanti nelle difficoltà, tolto il passaggio duro il resto era davvero al di sotto del grado indicato... ti ho visto su super goccia e sei andato su davvero bene... devi solo metterci la stessa grinta che metti in montagna :wink:

ma infatti, son proprio una testina .. :roll:
sì che era solo 6a (che comunque sarebbe già sul mio limite), ma in tutti i movimenti mi son sempre sentito a mio agio e non mi son mai trovato in difficoltà
(ho persin pensato che non fosse un vero 6a ... boh !?!)

Comunque grazie per l'incoraggiamento ! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 18:42 
Non connesso

... :roll: e poi se solo fossi passato da dietro come me :shock: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 18:46 
Non connesso

Immagini: 47
Fatemi capì... qui si parla di 6b... saliti egragggggimente, si parla di 6a che paiono facili... Vi state allenando tutti come bbbbbestie? :shock:
No perchè ho un 6b fa far provare... non so eh... ho una certa impressione... ma mi dicono che a pensare male si fa peccato... :roll: quindi non penso... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 18:49 
Non connesso

ma guarda, il 6a sarà stato max 5b con due singoli passi più atletici.
Il 6b l'ho fatto a vista (dal basso!) ed il trucco sta solo su che mano usare per smagnesare nel passaggio chiave, il resto non val nemmeno la pena di provarlo :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 19:02 
Non connesso

Immagini: 47
Quindi per la "prestazione" si va agli Antri Rossi... bene bene... :lol: ... Devo andarci!! :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 19:05 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Fatemi capì... qui si parla di 6b... saliti egragggggimente, si parla di 6a che paiono facili... Vi state allenando tutti come bbbbbestie? :shock:
No perchè ho un 6b fa far provare... non so eh... ho una certa impressione... ma mi dicono che a pensare male si fa peccato... :roll: quindi non penso... :lol:

beh anche tu vai sempre a cercare le cose difficili... basta cercare i 6b facili come faccio io 8) :lol:
se t'interessa oltretutto c'è un 6b che ti allena per benino la forza esplosiva, dove non c'è nulla da interpretare ma solo da ciapare e tirare come un caimano :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 19:07 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Quindi per la "prestazione" si va agli Antri Rossi... bene bene... :lol: ... Devo andarci!! :lol:

si, oltertutto alla fine è come fare boulder in falesia... :roll: ma il pad lo lascerei a casa :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:04 
Non connesso

Immagini: 17
Beh, alla fine, non sono l'unica a sgradare :lol:
"la pulce nera", il 6b che avrei sgradato, in effetti ha solo il passaggio chiave di 6b. Di certo, funsu ha abbassato molto il grado con i suoi indispensabili suggerimenti (in pratica non mi sono dovuta preoccupare nemmeno di interpretare il passaggio :D )
Anche se con queste premesse il tiro è diventato relativamente facile, sono soddisfatissima: grazie a tutti per la collaborazione :bravo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:09 
Non connesso

Immagini: 100
sonia ha scritto:
grazie a tutti per la collaborazione :bravo:

sembra il commiato da una riunione :lol: "bene grazie a tutti per la vostra collaborazione e buon lavoro :!: " :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:39 
Non connesso

bellissima la scena in cui Sonia arriva al passaggio chiave... e carlo, io e Roby incominciamo a dispensare consigli su come passare contemporaneamente mandando in confusione Sonia... allora lei dice "aspettate mi appendo un attimo così mi spiegate" mentre allunga la mano e noi all'unisono "no :!: non appenderti" e lei ritira subito via la mano e torna a provare e poi di nuovo "ma mi appendo solo un attimo... " con la solita manina verso il rinvio e noi nuovamente "No :!: non farlo..." e così per un paio di volte ancora... :roll: beh è stato divertente :lol: ... e poi l'ha fatto veramente bene :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:42 
Non connesso

Immagini: 100
braua sonia :P
quindi vi ha dato la paga a tutti eh :twisted: uno "no che diventa buio", l'altro "no che non c'ho le scarpette da prestazione", ecc... :twisted: scansafatiche :!: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:44 
Non connesso

funsu ha scritto:
bellissima la scena in cui Sonia arriva al passaggio chiave... e carlo, io e Roby incominciamo a dispensare consigli su come passare contemporaneamente mandando in confusione Sonia... allora lei dice "aspettate mi appendo un attimo così mi spiegate" mentre allunga la mano e noi all'unisono "no :!: non appenderti" e lei ritira subito via la mano e torna a provare e poi di nuovo "ma mi appendo solo un attimo... " con la solita manina verso il rinvio e noi nuovamente "No :!: non farlo..." e così per un paio di volte ancora... :roll: beh è stato divertente :lol: ... e poi l'ha fatto veramente bene :wink:

sì, come si è appesa lei non l'ho mai visto fare .. :lol:
(scherzo ! )

in effetti è stata divertente come scena: sembrava che il "NO" dal basso la riportasse in posizione di arrampicata.
Fossimo stati in 4 a gridare arrivava direttamente in sosta :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 16:35 
Non connesso

:HAHA:

ero talmente concentrata nel tentare di seguire i loro consigli che non mi sono accorta della comicità della scena finché, una volta a terra, non mi sono fatta spiegare perché continuavano a ridere.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 16:53 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
sonia ha scritto:
grazie a tutti per la collaborazione :bravo:

sembra il commiato da una riunione :lol: "bene grazie a tutti per la vostra collaborazione e buon lavoro :!: " :lol: :wink:

eh, ma io sono ancora in "office mode" :lol:
...e poi è stata davvero una collaborazione; solo Carlo ha fatto il :censura: e non mi ha parancata, nemmeno su richiesta :lol:
:ok:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora