Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 21 settembre 2024, 15:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 10:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 15:25
Messaggi: 3251
Immagini: 17
passerina di bosco ha scritto:
:ola: :band: grande funsuuuuuuuuuuuu :!: funsu libera tutti :!: :lol: :wink:

sottotitolo del problema "nascondino" :lol:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
funsu ha scritto:
boozyfede ha scritto:
secondo me il 6c ci sta tutto e forse pure un pò strettino, se paragonato ad altri pari grado :wink:


il tuo parere mi fa piacere... temevo di aver sparato a muzzu :lol:



ma, sai cosa :?: secondo me è un passaggio che per certi versi può esser paragonato al santo graal ss ai ciciu :!: forse un pelo più obbligatorio, nel senso che potrebbe esser interpretato in diversi modi, ma molto simile :!: come già ti avevo accennato secondo me il santo graal è un pò più faile del dichiarato oppure mi è molto congeniale, perchè l'avevo staccato al primo giro, mentre il sit tuo lo trovo leggermente più duro :!: quindi fai 2+2 :lol: per me il 6c ci sta tutto, forse qualcosetta in più :wink:
opinione personale :!:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 14:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
quindi 6c+
:lol:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 14:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16 aprile 2007, 15:27
Messaggi: 2789
Immagini: 53
funsu ha scritto:
roc ha scritto:
Grande Funsu !!! :P

ma una tua fotina su Cuneo Climbing potevano anche metterla ! :roll:


... me l'hanno chiesta solo che io non ne avevo una :oops: altrimenti l'avrei messa pure qui...


potremmo andarci con la neve e ti faccio una foto mentre lo ri-liberi con la neve :!: :lol: :wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 14:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
roc ha scritto:
quindi 6c+
:lol:

ma, il santo graal è dato 7a+, secondo me non più di 6c+, quindi quello di funsu anche 7a :!: ma bisognerebbe tornare con le condizioni giuste e verificare :!: in ogni caso, al di la del grado, è un gran bel passaggio e son contento l'abbia liberato, soprattutto in quella zona un pò dimenticata di rastello che però ha tanto da offrire :wink:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
boozyfede ha scritto:
... quindi fai 2+2 :lol: per me il 6c ci sta tutto, forse qualcosetta in più :wink:
opinione personale :!:


:triste: ... quindi un 4 :lol:

... al di la del grado (importante per il discorso di non sparare troppo alto...) sono contento che lo reputi un bel passaggio... non ho mai aperto alcun passaggio o quasi... :roll: a dir la verità non mi sono neanche mai sbattuto più di tanto in quel senso... e visto che ora è accaduto almeno che sia qualcosina che merita e che non sia troppo "sfursà" :lol:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
sicuramente quando liberi una tua "creatura" hai più soddisfazione che ripetere :!: su tresor alle fate c'ho passato un anno ai tempi e ancora adesso non so bene che grado possa essere, ma la soddisfazione che mi ha dato è stata enorme :P invece su stato di trance a rastello c'ho passato più o meno 10 minuti :lol: , ma non mi ha dato meno soddisfazione :wink: ogni scarrafone...
è da un bel pò che non creo qualcosa di mio su roccia e mi dispiace un sacco, ma ci vuole dedizione e tempo speso nello stesso posto con metodica, cose che in questo momento non posso permettermi :!: ma verranno tempi migliori :lol:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
passerina di bosco ha scritto:
...
potremmo andarci con la neve e ti faccio una foto mentre lo ri-liberi con la neve :!: :lol: :wink:


:roll: ho paura che se incomincia a nevicare come l'anno scorso non vedremo più neppure il masso :shock: :lol:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
boozyfede ha scritto:
è da un bel pò che non creo qualcosa di mio su roccia e mi dispiace un sacco, ma ci vuole dedizione e tempo speso nello stesso posto con metodica ...



anche l'Admin qualche giorno fa mi diceva che gli piacerebbe tornar a creare qualcosa su roccia.
Poverello: alla sua età e ridotto sulla carrozzina .... :(

Ai suoi tempi qualcosina aveva anche fatto !
su roccia sapeva creare linee incredibili, stupende, tipo questa:

Immagine


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
:lol: che pirla (inteso come trottola in milanese naturalmente :twisted: ) :lol:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
boozyfede ha scritto:
sicuramente quando liberi una tua "creatura" hai più soddisfazione che ripetere :!: su tresor alle fate c'ho passato un anno ai tempi e ancora adesso non so bene che grado possa essere, ma la soddisfazione che mi ha dato è stata enorme :P invece su stato di trance a rastello c'ho passato più o meno 10 minuti :lol: , ma non mi ha dato meno soddisfazione :wink: ogni scarrafone...
è da un bel pò che non creo qualcosa di mio su roccia e mi dispiace un sacco, ma ci vuole dedizione e tempo speso nello stesso posto con metodica, cose che in questo momento non posso permettermi :!: ma verranno tempi migliori :lol:


... si e no, nel senso che ci deve essere anche un colpo di fulmine... vedi una linea che ti piace e cerchi di salirla, il problema è che in posti iper frequentati tanto di quello che vedi è già stato salito purtroppo e rimangono le sit o varianti/giochini... però ci sono peiodi dove uno è super motivato e riesce a vedere nuove creature mentre in altri uno guarda senza vedere... Ora col nuovo allenamento non riesco ne a vedere ne a guardare :lol:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 15:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
funsu ha scritto:
boozyfede ha scritto:
sicuramente quando liberi una tua "creatura" hai più soddisfazione che ripetere :!: su tresor alle fate c'ho passato un anno ai tempi e ancora adesso non so bene che grado possa essere, ma la soddisfazione che mi ha dato è stata enorme :P invece su stato di trance a rastello c'ho passato più o meno 10 minuti :lol: , ma non mi ha dato meno soddisfazione :wink: ogni scarrafone...
è da un bel pò che non creo qualcosa di mio su roccia e mi dispiace un sacco, ma ci vuole dedizione e tempo speso nello stesso posto con metodica, cose che in questo momento non posso permettermi :!: ma verranno tempi migliori :lol:


... si e no, nel senso che ci deve essere anche un colpo di fulmine... vedi una linea che ti piace e cerchi di salirla, il problema è che in posti iper frequentati tanto di quello che vedi è già stato salito purtroppo e rimangono le sit o varianti/giochini... però ci sono peiodi dove uno è super motivato e riesce a vedere nuove creature mentre in altri uno guarda senza vedere... Ora col nuovo allenamento non riesco ne a vedere ne a guardare :lol:

quello che intendevo è che su difficoltà al mio limite progetti ne avrei pure, ma bisogna investire tempo :!: nel mio caso, se vedo una linea nuova che mi piace, metti il caso che la provo il we X; il we X+1 gia non ci sono quindi nada, poi magari il we X+2 fa brutto, X+3 non ci sono, la riprovo in X+4 (sembra algebra :lol: ) e devo cominciare tutto daccapo perchè non ricordo più niente :x ecco, così non mi va, quindi piuttosto investo a ripetere, sicuro che in futuro invece sarà il contrario :!: anche perchè onestamente ripetere dopo un pò mi annoia :roll:
comunque se vuoi delle belle linee ancora da fare te ne butto li un pò, solo a valdiferno me ne vengono in mente 3 da passarci un inverno intero :wink:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
boozyfede ha scritto:
quello che intendevo è che su difficoltà al mio limite progetti ne avrei pure, ma bisogna investire tempo :!: nel mio caso, se vedo una linea nuova che mi piace, metti il caso che la provo il we X; il we X+1 gia non ci sono quindi nada, poi magari il we X+2 fa brutto, X+3 non ci sono, la riprovo in X+4 (sembra algebra :lol: ) e devo cominciare tutto daccapo perchè non ricordo più niente :x ecco, così non mi va, quindi piuttosto investo a ripetere, sicuro che in futuro invece sarà il contrario :!: anche perchè onestamente ripetere dopo un pò mi annoia :roll:
comunque se vuoi delle belle linee ancora da fare te ne butto li un pò, solo a valdiferno me ne vengono in mente 3 da passarci un inverno intero :wink:


:lol: ... secondo me con E=MC2 riesci poi a chiuderla... :dunce:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 novembre 2009, 15:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
http://bjornpohl.blogspot.com/2009/11/hard-core-bouldering.html

http://www.kairn.com/news_escalade_69898.croix-videos.html

... notizia nella notizia:

visto il clima più mite, per l'inverno prossimo venturo, si annuncia lo spostamento della valle ellero in Liguria :shock: :lol:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 novembre 2009, 15:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
:lol: comunque noi c'eravamo arrivati più di un mese fa 8)

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010