Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 ottobre 2009, 14:58 
Non connesso

Immagini: 100
:lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 ottobre 2009, 17:54 
Non connesso

Immagini: 47
boozyfede ha scritto:
sabato paccati da grizzly in palestra a SV, come al solito in ottima compagnia a distruggersi per bene :!: ieri purtroppo, causa un pò l'avvicinamento sbagliato causa lo stress fisico del sabato patito da alcuni forumisti :lol: siamo restati a secco :!: comunque ottima cumpa, a sparare cagate e farsi due risate siamo sempre in prima linea :lol:
OT @ carlo, spero che le mani vadano meglio :!:

Paccati da grizzly???? E quando mai ho detto che mi sarei chiuso in palestra il sabato??? Se ci vado tutte le sere, al limite il sabato mi riposo. Comunque poi sabato mi sono anche stancato allo Specchio... umidità al 1000per1000 ma s'è scalato.

Avvicinamento sbagliato? Dove siete finiti? Ma siete partiti per l'Orco??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2009, 7:32 
Non connesso

nono niente orco, valle gesso a cercare la torre di chistabona :x e mentre noi eravamo li a ravanare ieri sera mi hanno detto che alla meja domenica era favoloso :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2009, 8:08 
Non connesso

Beh anche in Riviera era una giornata super... cioè voi siete venuti giù per chiudervi in palestra, e avete fatto pure piovere a Savona, e l'indomani, con un meteo ottimo, siete andati a perdervi in qualche selva cercando una torre... mah... :roll: ... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2009, 8:56 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Beh anche in Riviera era una giornata super... cioè voi siete venuti giù per chiudervi in palestra, e avete fatto pure piovere a Savona, e l'indomani, con un meteo ottimo, siete andati a perdervi in qualche selva cercando una torre... mah... :roll: ... :lol:

:roll:
tra l'altro te l'ha detto sergio del we mellico che si stava organizzando per novembre :?: devo passare a lasciargli la guida :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2009, 9:05 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
grizzly ha scritto:

:roll:
tra l'altro te l'ha detto sergio del we mellico che si stava organizzando per novembre :?: devo passare a lasciargli la guida :idea:

Non me ne ha parlato. Si sarà dimenticato... ormai pensa solo più al pangullich... :roll: ... :lol:
Comunque mi interessa! Però voi organizzate come meglio vi fa comodo. Se avanza un posto in auto e riesco mi aggrego volentieri.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2009, 9:08 
Non connesso

ma io 99/100 come gli dicevo sarò già su, quindi son loro che si stanno organizzando :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2009, 9:13 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ma io 99/100 come gli dicevo sarò già su, quindi son loro che si stanno organizzando :!:

Ah bon. Allora una di 'ste sere gli chiedo. La vedo però difficile...
Penso che quando andrò in val di Mello sarà quando deciderò di partire con il mio pad e la mia fida orsomobil e bon... :lol:

Oggetto del messaggio: a beautiful day...
MessaggioInviato: 21 ottobre 2009, 9:17 
Non connesso

Immagini: 44
Ieri giornata ricca di emozioni... di quei giorni veramente pieni in cui si vive veramente :P

Iniziata col solito ritmo caotico del martedì (giorno di mercato in quel di Dogliani), subito dopo ad un sopralluogo in cantiere mi trovo a camminare nelle via centrale del paese col mio collega... Noto subito che c'è una marea di stranieri e collego il fatto alla fiera del tartufo di Alba... In lontananza scorgo delle persone la cui fisionomia non mi è nuova ma che non riesco a collocare... appena mi illumino, loro incrociano il mio sguardo e... "Surprise"... è la famiglia di giovani che ci ha ospitato in Germania a fine settembre dello scorso anno... E' stato davvero emozionante il momento... Raffaella Carrà sarebbe stata fiera di noi :lol:... Ho potuto ricambiare il favore ospitandoli a casa nostra ed è stata veramente una giornata incredibile :D
A volte mi capita di interrogarmi sul gemellaggio che ha iniziato il paesino di Dogliani... e tra mille impegni, sacrifici di tempo e denaro, rotture di maroni e gustosi piatti di cacca da ingoiare, mi viene da mollare tutto e fregarmene, ma poi capitano momenti come questi che valgono tutto l'oro del mondo... soddisfacente e bello... ma bello bello bello :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2009, 9:23 
Non connesso

Immagini: 53
:hippi: tutto il mondo è paese :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 8:22 
Non connesso

Immagini: 324
sabato arrampicatorio ad Oriana: meteo davvero stupendo !!

sullo "spigolo pendulo" con Sonia, ma a dire il vero come via non mi è piaciuta molto, certi passaggi mi sembrano un pò forzati... tra quelle fatte in zona sicuramente più belle Overfive e spigolo Hindu Kush.

Al ritorno raccolta di castagne (circa 4 kg in mezz'ora !) e ottima merenda :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 9:06 
Non connesso

Immagini: 44
Sabato trascorso ai Ciciu del Villar, fatte nuove conoscenze e divertito parecchio... il tutto al caldo (e ci stava...) arrampicando in maglietta tutto il giorno :P ... che avrei tolto se non ci fossero 'sti ribaltoni su roccia carnivora :? :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 9:22 
Non connesso

roc ha scritto:
sabato arrampicatorio ad Oriana: meteo davvero stupendo !!

sullo "spigolo pendulo" con Sonia, ma a dire il vero come via non mi è piaciuta molto, certi passaggi mi sembrano un pò forzati... tra quelle fatte in zona sicuramente più belle Overfive e spigolo Hindu Kush.

Al ritorno raccolta di castagne (circa 4 kg in mezz'ora !) e ottima merenda
:P

:shock: minkiminki :!:
le hai mai fatte al forno :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 9:23 
Non connesso

funsu ha scritto:
Sabato trascorso ai Ciciu del Villar, fatte nuove conoscenze e divertito parecchio... il tutto al caldo (e ci stava...) arrampicando in maglietta tutto il giorno :P ... che avrei tolto se non ci fossero 'sti ribaltoni su roccia carnivora :? :lol:

fico :!: mi piacerebbe tornare lì :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 9:30 
Non connesso

Immagini: 122
funsu ha scritto:

stati anche noi al pomeriggio, ma in quale settore ?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora