Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 14:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2009, 8:43 
Non connesso

Immagini: 122
funsu ha scritto:
... magari ci si incontra a Boves

difficile, sai in un ambiente con poca personalità ed un po' freddo, con le prese di una grana che non mi piace e con poca prensione, poca superficie arrampicabile, pannelli poco inclinati... se non trovo proprio altri posti dove andare

"hai voluto la bici... adesso pedala"

.

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2009, 10:38 
Non connesso

Immagini: 324
non voglio entrare nel merito della vostra diattriba.
Nemmeno entro nel merito sulla palestra di boves.

Però, Angelo, mi permetto di osservare solo una cosa:
leggo il post di funsu:

funsu ha scritto:
... dopo la pausa estiva ho deciso di rifare un salto a Boves. Con immenso piacere ho trovato i nuovi boulder decisamente più logici rispetto alla mia prima visita. Non mi dispiacerebbe frequentarla con più assiduità quest'anno, vedremo...
... decisamente peccato per le docce che continuano ad essere fredde... maledettamente fredde :cry:

ed interpreto:
"sono tornato in quella palestra e rispetto all'altra volta l'ho trovata migliorata"

morale: ha riveduto il giudizio precedentemente espresso perchè ha notato dei cambiamenti, nient'altro.
Tutta la polemica venuta fuori da quel "riporta" mi sembra fuori luogo e oltremodo ingiustificata.
Questo è un mio parere e come tale va preso.

Un'altro aspetto invece mi sembra più importante, visto che son stato nominato come admin ed è stato tirato fuori il discorso della privacy (cosa molto delicata e che potrebbe coinvolgermi in prima persona):
se uno scrive qualche cosa in un posto pubblico come un forum dichiaratamente aperto (perchè esistono anche forum visibili solo agli utenti iscritti), sa benissimo che quello che scrive può essere letto e riportato anche da altre parti.
(tanto per fare un esempio: se scrivo che una determinata società è retta dalla mafia, e lo scrivo in un posto publlico ed aperto a tutti, so benissimo che può essere letto anche da quella società, la quale - magari è permalosa - potrebbe non prenderla molto bene e magari denunciarmi o chiedermi dei danni -> lo scrivo a mio rischio e pericolo e me ne assumo le responsabilità)

Quindi: non so cosa sia stato scritto in altro forum e manco mi interessa !
Che vi eravate iscritti alla palestra è stato precedentemente scritto su questo forum e quindi su quello non si pone il problema.

Dov'è che potrebbero esserci problemi di violazione della privacy ?
perchè se mi è sfuggito qualche cosa ti sarei grato me lo facessi notare.
se invece ho interpretato male il tutto ti chiedo scusa

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2009, 15:25 
Non connesso

roc ha scritto:
...
funsu ha scritto:
... dopo la pausa estiva ho deciso di rifare un salto a Boves. Con immenso piacere ho trovato i nuovi boulder decisamente più logici rispetto alla mia prima visita. Non mi dispiacerebbe frequentarla con più assiduità quest'anno, vedremo...
... decisamente peccato per le docce che continuano ad essere fredde... maledettamente fredde :cry:

ed interpreto:
"sono tornato in quella palestra e rispetto all'altra volta l'ho trovata migliorata"

morale: ha riveduto il giudizio precedentemente espresso perchè ha notato dei cambiamenti, nient'altro.
Tutta la polemica venuta fuori da quel "riporta" mi sembra fuori luogo e oltremodo ingiustificata.
Questo è un mio parere e come tale va preso.

Ciao Carlo, è un po' che non ci si sente, dunque uno ha riveduto il giudizio e nient'altro, io ho inserito un copia-incolla senza lo straccio di un commento per rilevare quello che tu hai scritto qua sopra e nient'altro...
la polemica ingiustificata mi sembra partire dall'intervento successivo che non porta il mio nome ( non Angelo, bensi' Bonsai, a beneficio di chi potesse leggere ), pero' ora tu ti rivolgi a me, mah.....

roc ha scritto:
...
Quindi: non so cosa sia stato scritto in altro forum e manco mi interessa !
Che vi eravate iscritti alla palestra è stato precedentemente scritto su questo forum e quindi su quello non si pone il problema.

Dov'è che potrebbero esserci problemi di violazione della privacy ?
perchè se mi è sfuggito qualche cosa ti sarei grato me lo facessi notare.
se invece ho interpretato male il tutto ti chiedo scusa

il problema non si pone perchè non siamo iscritti alla palestra ( se invece vogliamo porre il problema di attingere da fonti della Rete e prenderle per buone, quello si' si pone, non a livello legislativo ma a livello di rispetto della persona e del comune vivere ), tra l'altro abbiamo portato per quanto possibile i ragazzi mantenendo le tessere ed i corsi presso le Vele e sobbarcandoci spese ( per noi ) non indifferenti, l'abbonamento annuale per famiglia che ci era stato proposto era per noi inavvicinabile ( e con questo non sto a criticare i gestori, considero e basta... ), sul fatto che a te non interessi non so cosa farci, ho già avuto modo di farlo presente a boozyfede, puo' succedere, pensa a tutte le cose scritte sul forum, si potrebbero passare in rassegna e decidere se interessano o meno, boh...

il resto non so come tu possa averlo interpretato, ho scritto admin e privacy, come tu hai scritto Angelo ed io successivamente Carlo, e che altri si sarebbero attaccati a ste menate ed io no... e cosi' è stato-punto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2009, 16:00 
Non connesso

uscito e rientrato...

Carlo aggiungo solo un paio di cose, parli di polemica ingiustificata ma guarda che davvero se qualcuno usasse un attimino altri modi non saremmo qui a discuterne, poi magari vuoi vederla a modo tuo perchè i personaggi vanno tutelati, non so...

inoltre quando scrivi come Roc, Carlo, Admin mi risulta un po' difficile interpretare nella giusta maniera il tuo intervento ( ammesso che ci sia qualcosa da interpretare, non so... ), se erano solo osservazioni ho semplicemente risposto con altrettante osservazioni, se invece c'è dell'altro dalla parte mia di utente generico mi sfugge :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2009, 17:12 
Non connesso

Immagini: 44
bonsai ha scritto:
... parli di polemica ingiustificata ma guarda che davvero se qualcuno usasse un attimino altri modi non saremmo qui a discuterne....

Alfonso Carbone in arte Funsu, chiede scusa al gentile pubblico per il protrarsi di una simile diatriba, ma vistosamente ritirato in causa per l'"ennesima" volta chiede se "per altri modi" il Signor Bonsai intenda il SUO modo di approcciarsi col SOTTOSCRITTO ( :roll: cerco di parlare per quello che mi compete... per carità), ossia polemizzare, istigare, insultare (... anche se in piemontese ed in un contesto specifico).
Evidentemente hai un pessimo giudizio di me e me lo hai fatto capire. Abbiamo idee differenti, viviamo su pianeti differenti ti ricordi :?: Quindi motivi per discutere anche in futuro ce ne sono e ce ne saranno, ma che siano veramente per opinioni diverse legate a delle argomentazioni specifiche, vedi prese scavate o altro... mi potrà andare bene, ma l'importante che non siano semplici attacchi personali reciproci, dovuti a qualche insofferenza. Il mio intervento è indubbiamente superfluo ma forse abbiamo perso veramente un ottima occasione per chiudere il discorso e non annoiare più gli altri utenti (anche se lo so che si stanno divertendo un mondo alle nostre spalle :evil: :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 11:08 
Non connesso

bonsai ha scritto:
uscito e rientrato...

Carlo aggiungo solo un paio di cose, parli di polemica ingiustificata ma guarda che davvero se qualcuno usasse un attimino altri modi non saremmo qui a discuterne, poi magari vuoi vederla a modo tuo perchè i personaggi vanno tutelati, non so...

inoltre quando scrivi come Roc, Carlo, Admin mi risulta un po' difficile interpretare nella giusta maniera il tuo intervento ( ammesso che ci sia qualcosa da interpretare, non so... ), se erano solo osservazioni ho semplicemente risposto con altrettante osservazioni, se invece c'è dell'altro dalla parte mia di utente generico mi sfugge :wink:

il mio post poco sopra è da intendersi come:
"parere personale di un utente qualsiasi" nella prima parte.
(l'ho specificato: non entro nel discorso perchè non conosco la palestra oggetto della discussione iniziale. Ho espresso solo una personale interpretazione sul messaggio da cui è iniziato il resto)

come Admin la seconda parte.
Mi riferivo a questo:
bonsai ha scritto:
....
non mi attacco alle questioni di admin, privacy ed altre menate, anche se molti altri lo farebbero
...
.

come admin mi potrei preoccupare!
perchè se dici che altri, al tuo posto, potrebbero attaccarsi alle questioni di privacy ed altre menate, evidentemente ci sono cose che mi son sfuggite.
Non ho notato nulla - negli interventi - che potrebbero rientrare nella sfera della privacy.
Per questo chiedevo di farmele notare se mi son sfuggite
Perchè è vero che ognuno risponde delle cosa che scrive, ma su certi argomenti preferirei stare un pelo più tranquillo (come admin) :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 11:21 
Non connesso

dimenticavo:

bonsai ha scritto:
poi magari vuoi vederla a modo tuo perchè i personaggi vanno tutelati, non so...

tutelare chi? da cosa ?

mi stupisce e parecchio questa affermazione !
in coscienza - come admin o come utente generico - non mi pare di aver mai tutelato nessuno e in alcun modo.

Anche perchè non ne avrei davvero alcun motivo!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 11:23 
Non connesso

Immagini: 100
roc ha scritto:
dimenticavo:

bonsai ha scritto:
poi magari vuoi vederla a modo tuo perchè i personaggi vanno tutelati, non so...

tutelare chi? da cosa ?

mi stupisce e parecchio questa affermazione !
in coscienza - come admin o come utente generico - non mi pare di aver mai tutelato nessuno e in alcun modo.

Anche perchè non ne avrei davvero alcun motivo!

ricorda: la bagna cauda :!: mi raccomando... se non mi tuteli, niente bagna cauda :!: uomo avvisato...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 11:30 
Non connesso

funsu ha scritto:
a Torino Droetto ne ha aperta una in questi giorni...
Della serie: ognuno la sua :lol:
Ribadisco che le mie sono state considerazioni personali, in ogni caso ritengo questo un periodo di rodaggio e credo nella crescita della palestra, anche perchè il potenziale è enorme... più avanti conto di riotrnarci, anche perchè vorrei ancora testare l'inOut e poi valutare... non escludo che dopo il paragone possa finire a Boves... vedremo... Intanto mi faccio desiderare :lol:

caspita guardate cosa ho trovato... ma questo non è stato postato :roll:

PS: mi dimenticavo è stato scritto, come è ben visibile nel topic, il 29 marzo 2009... devo continuare a pedalare :?:

Ultima modifica di funsu il 17 settembre 2009, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 11:33 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
La BONSAI'S family ieri sera ha fatto il tour della nuova palestra: abili e arruolati tutti e quattro ( :oops: forse la sottoscritta poteva evitare ma... come gia' detto per Elena: cosa non fa fare l'amore :roll: !).
La palestra è molto bella, i blocchi sono selettivi (ottimo x Ale come allenamento per le gare torinesi visto che il livello è simile), i circuiti partono da un livello fattibile addirittura per me (quindi ce n'è veramente per tutti 8) ). Il locale è ampio e ben strutturato, con spazio anche x chi non scala. I due gestori sono gentilissimi e disponibili a trovare soluzioni (leggasi economiche) adatte a tutti. Valida a tutti gli effetti direi! ah dimenticavo, il mio muro preferito è quello dei bimbi :wink:

chedo profondamente scusa alla signora ma ho trovato anche questo... :roll: sai poi qualcuno mi dice che invento le cose

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 17:40 
Non connesso

direi che l'argomento del topic si sia perso un pò per strada ... che ne dite di parlare della palestra ?
:wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 17:56 
Non connesso

Pronti...
attualmente la palestra conta circa 50 blocchi + circuiti (sul numero dei circuiti non ho informazioni...). Le difficoltà sono indicate per colore. In ordine crescente: grigio, bianco, verde, blu, gialle e rosse. Il tipo di arrampicata è molto atletica su prese tonde, svase, pinze e un numero ridottissimo di tacche. L'inclinazione dei muri va dal verticale al medio strapiombo (mai esasperato...) con alcuni tetti da superare. Le pareti come già detto, in precedenza, sono caratterizzati da un notevole sviluppo in altezza. I blocchi si aggirano sulla decina di movimenti. Il gestore mi ha comuicato che probabilmente cambierà i blocchi verso metà ottobre, in concomitanza dei campionati giovanili. Per tale occasione rivoluzionerà i bianchi, i verdi e i blu. I gestori sono persone molto attive. Organizzano eventi e cercano di essere presenti nelle tappe di campionato. Aspetto lodevole oltre che utile perchè così facendo si obbligano a rivoluzionare frequentemente i blocchi, cosa molto importante per chi la frequenta con una certa assiduità.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 20:15 
Non connesso

--

Ultima modifica di bonsai il 17 settembre 2009, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 settembre 2009, 21:48 
Non connesso

--

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 settembre 2009, 7:53 
Non connesso

Immagini: 1
funsu ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:
La BONSAI'S family ieri sera ha fatto il tour della nuova palestra: abili e arruolati tutti e quattro ( :oops: forse la sottoscritta poteva evitare ma... come gia' detto per Elena: cosa non fa fare l'amore :roll: !).
La palestra è molto bella, i blocchi sono selettivi (ottimo x Ale come allenamento per le gare torinesi visto che il livello è simile), i circuiti partono da un livello fattibile addirittura per me (quindi ce n'è veramente per tutti 8) ). Il locale è ampio e ben strutturato, con spazio anche x chi non scala. I due gestori sono gentilissimi e disponibili a trovare soluzioni (leggasi economiche) adatte a tutti. Valida a tutti gli effetti direi! ah dimenticavo, il mio muro preferito è quello dei bimbi :wink:

chedo profondamente scusa alla signora ma ho trovato anche questo... :roll: sai poi qualcuno mi dice che invento le cose

:?:
scusami tu ma: cosa c'entro io? non credo proprio che troverai un topic dove parlo male della palestra... noi siamo stati d'accordo subito (la discussione su altro forum era nata per una balla messa in giro da qualcuno e cioè che non si poteva fare la classica prima visita senza fare la tessera, e le nostre perplessità erano dovute al fatto di dover sborsare 4 tessere senza essere completamente sicuri di poterle utilizzare. abbiamo verificato di persona e non solo il posto ci era piaciuto ma addirittura con Matteo che ha preso proprio la nostra fam. come esempio abbiamo trovato l'accordo della tessera formato famiglia).
sinceramente il tuo post riferito al mio non l'ho proprio capito... :?
Bonsai e Mrs. Bonsai sono due entità DIVERSE... sposati si, ma comunque diversi :wink: ....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora