Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 23 novembre 2024, 22:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 settembre 2009, 12:16 
Non connesso

Immagini: 324
hai visto !!

comunque te lo chiedevo perchè l'anno scorso ho letto che capitan findus, con un tonno riomare ai piedi, è stato visto uscire da una palestra boulder .. non mi ricordavo dove fosse, ma credo proprio di averci preso !

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 settembre 2009, 16:14 
Non connesso

Immagini: 122
funsu ha scritto:
... dopo la pausa estiva ho deciso di rifare un salto a Boves. Con immenso piacere ho trovato i nuovi boulder decisamente più logici rispetto alla mia prima visita. Non mi dispiacerebbe frequentarla con più assiduità quest'anno, vedremo...
... decisamente peccato per le docce che continuano ad essere fredde... maledettamente fredde :cry:

... a inizio 2009 :

bonsai ha scritto:
funsu ha scritto:
Parer mio, per carità...

... ho trovato l'ambiente con poca personalità (piccola copia del Bside) e un pò freddo, sia a livello di sensazione emotiva che fisicamente...
... non mi son piaciute le prese: qualità, grana, poca varietà del tipo di prensione (maggioranza piatte e pinze, decisamente troppe... forse più utili a Fontainebleau che a Cuneo :idea: )
... i blocchi (quelli che ho provato...): poco omogenei nell'intensità e a tratti poco logici... nè boulder nè circuito, una via di mezzo, a livello motorio avevo cmq la sensazione di fare circuiti duri più che veri e propri boulder...
... sensazione di aver poca superficie arrampicabile, dovuto alle aspettative generata dall'attesa e concretamente credo che abbiano prediletto eccessivamente il verticale all'orizzontale... troppa superficie oltre i 3,5 metri troppo poco utilizzata ed a scapito del limitato sviluppo orizzontale (in riferimento alla palestra che è...)
... poca varietà di inclinazione rispetto a quello che hanno pubblicizzato
... docce fredde... maledettamente fredde :evil: :evil: :evil:

... :roll: per il resto è bella :lol:

meno male che sono in pochi a pensarla come voi, senno' dopo averla appena aperta la palestra l'avrebbero già ......... chiusa :roll: ( :lol: )

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 10:10 
Non connesso

Immagini: 44
... quindi :?:
:sega:

1) ora che la nuova tracciatura dei boulder mi piace (ed è la cosa più importante per me...) ho deciso di frequentarla...
2) sul contorno continuo a vederla come allora ma pazienza...
3) dopo un successivo sopralluogo in altre palestre, queste mi avevano deluso maggiormente...
4)... e poi prova a leggere su altri forum, potrai leggere cose ancora più strane :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 7:49 
Non connesso

5) condizionato da pareri altrui e con vena fortemente polemica avevi a suo tempo tranciato giudizi negativi sull'operato di chi si è sobbarcato l'onere di aprire la struttura e sulle aziende fornitrici di pannelli, prese e strutture professioniste del settore... a distanza di mesi sei "parzialmente rinsavito" e semplicemente ho messo in evidenza la questione

P.S. per il fatto di leggere su altri forum lasciamo un po' che ognuno faccia quello creda, l'argomento qui era questo e per i simbolini e le allusioni che dispensi a volontà "non montarti troppo la testa", quando si scrive che è meglio lasciare stare non è per mancanza di argomenti ma per evitare di doverti mandare a fare una bella novena in onore di S.Comprendonio :idea:

bye!
.

Ultima modifica di bonsai il 15 settembre 2009, 8:39, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 8:28 
Non connesso

bonsai ha scritto:
5) condizionato da pareri altrui e con vena fortemente polemica avevi a suo tempo tranciato giudizi negativi sull'operato di chi si è sobbarcato l'onere di aprire la struttura e sulle aziende fornitrici di pannelli, prese e strutture professioniste del settore... a distanza di mesi sei "parzialmente rinsavito" e semplicemente ho messo in evidenza la questione

sono allibito quanto incuriosito dal tuo intervento... :shock:
la delusione mia personale dopo la visita fatta non ha avuto come sfondo alcuna polemica, è stata uno sfogo appunto, basato sui punti di vista personali maturati sulla mia esperienza indoor (Altezze eccesive sono pericolose in un uso quotidiano, poco sviluppo orizzontale rispetto a quello pubblicizzato, ecc.),
condizionamenti :?: mah sono molto curioso di sapere da chi sarei stato condizionato...
il fatto di rinsavire... a questo punto diventa un problema di stato perchè a leggerti il fenomeno della pazzia sembra abbastanza diffuso...

bonsai ha scritto:
P.S. per il fatto di leggere su altri forum lasciamo un po' che ognuno faccia quello creda, l'argomento qui era questo e per i simbolini e le allusioni che dispensi a volontà "non montarti troppo la testa", quando si scrive che è meglio lasciare stare non è per mancanza di argomenti ma per evitare di doverti mandare a fare una bella novena in onore di S.Comprendonio :idea:

bella quella della novena, mi è piaciuta... :lol:
sul fatto di lasciare che ognuno faccia quello che creda mi sta bene fino ad un certo punto. Proprio perchè una paternale così, ricevuta da chi in un altro forum è stato mandato a sua volta alla novena anzidetta per aver spalato cacca sulla palestra omonima per poi la settimana dopo aver iscritto tutta la famiglia, beh mi fa semplicemente sorridere :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 8:38 
Non connesso

..

Ultima modifica di bonsai il 15 settembre 2009, 8:42, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 8:39 
Non connesso

..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 8:41 
Non connesso

..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 8:48 
Non connesso

****************\\\\\\\\\----------++++++++++++xxxxxxxxxxx

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 8:50 
Non connesso

Immagini: 100
casso io incuriosito volevo andare a dare un'occhiata sta settimana ma adesso ho paura :eek2:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 8:56 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
casso io incuriosito volevo andare a dare un'occhiata sta settimana ma adesso ho paura :eek2:

...okkio mi raccomando :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 9:04 
Non connesso

funsu ha scritto:
[sul fatto di lasciare che ognuno faccia quello che creda mi sta bene fino ad un certo punto. Proprio perchè una paternale così, ricevuta da chi in un altro forum è stato mandato a sua volta alla novena anzidetta per aver spalato cacca sulla palestra omonima per poi la settimana dopo aver iscritto tutta la famiglia, beh mi fa semplicemente sorridere :wink:

dunque :

lasciare che ognuno faccia quello che creda

è stato scritto perchè tu inviti altri "a collegarsi ad altri forum" e cose del genere

argomento su altri forum

se ti interessano gli argomenti su altri forum hai solo da loggarti ed intervenire direttamente, il fatto di rilanciare qui argomenti corredati di fatti e persone da te ovviamente del tutto fraintesi ( ... ohh ma non c'azzecchi mai na volta :!: ) oltre a sottolineare il fatto che non comprendi ( e qui salta in ballo S.Comprendonio ) è anche sintomo di poca intelligenza :idea:

P.S. due righe per spiegare, dopodichè da parte mia chiudo qui, il "fenomeno" si riferisce ad una discussione nata sul forum di CuneoClimbing al momento dell'apertura della palestra di Boves per quanto riguardava il discorso tariffe, noi avevamo partecipato facendo presente le problematiche di chi avrebbe dovuto iscriversi come famiglia e sottolineato che saremmo andati ed avremmo deciso di conseguenza dopo colloquio con i gestori ( ... e cosi' abbiamo fatto ); altro discorso è quello riguardante "l'ambiente" sul forum sopraddetto ( dove praticamente non siamo piu' presenti.. a te invece caro Funsu calzerebbe a pennello ) dove si sono creati parecchi attriti per diatribe dovute alle gestioni della palestra delle Vele, alla fuoriuscita di alcuni ed alle battaglie conseguenti tra chi "sponsorizza" posto di Blocco e tra chi non ci vuole andare ed osteggia, quindi se avessi l'accortezza di informarti un attimo ti accorgeresti che quello che spala m... e manda gli altri alla novena è stato etichettato per quello che è, anche se all'apparenza leggendo alcune pagine e non conoscendo si puo' credere il contrario ( se vuoi ti mando una lista di referenti che ti spiegano un attimino) - questa spiegazione è stata inserita ESCLUSIVAMENTE in risposta al tuo intervento ed alle tue insinuazini, non mi attacco alle questioni di admin, privacy ed altre menate, anche se molti altri lo farebbero e con questo chiudo.

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 9:29 
Non connesso

bonsai ha scritto:
funsu ha scritto:
[sul fatto di lasciare che ognuno faccia quello che creda mi sta bene fino ad un certo punto. Proprio perchè una paternale così, ricevuta da chi in un altro forum è stato mandato a sua volta alla novena anzidetta per aver spalato cacca sulla palestra omonima per poi la settimana dopo aver iscritto tutta la famiglia, beh mi fa semplicemente sorridere :wink:

dunque :

lasciare che ognuno faccia quello che creda

è stato scritto perchè tu inviti altri "a collegarsi ad altri forum" e cose del genere

argomento su altri forum

se ti interessano gli argomenti su altri forum hai solo da loggarti ed intervenire direttamente, il fatto di rilanciare qui argomenti corredati di fatti e persone da te ovviamente del tutto fraintesi ( ... ohh ma non c'azzecchi mai na volta :!: ) oltre a sottolineare il fatto che non comprendi ( e qui salta in ballo S.Comprendonio ) è anche sintomo di poca intelligenza :idea:

P.S. due righe per spiegare, dopodichè da parte mia chiudo qui, il "fenomeno" si riferisce ad una discussione nata sul forum di CuneoClimbing al momento dell'apertura della palestra di Boves per quanto riguardava il discorso tariffe, noi avevamo partecipato facendo presente le problematiche di chi avrebbe dovuto iscriversi come famiglia e sottolineato che saremmo andati ed avremmo deciso di conseguenza dopo colloquio con i gestori ( ... e cosi' abbiamo fatto ); altro discorso è quello riguardante "l'ambiente" sul forum sopraddetto ( dove praticamente non siamo piu' presenti.. a te invece caro Funsu calzerebbe a pennello ) dove si sono creati parecchi attriti per diatribe dovute alle gestioni della palestra delle Vele, alla fuoriuscita di alcuni ed alle battaglie conseguenti tra chi "sponsorizza" posto di Blocco e tra chi non ci vuole andare ed osteggia, quindi se avessi l'accortezza di informarti un attimo ti accorgeresti che quello che spala m... e manda gli altri alla novena è stato etichettato per quello che è, anche se all'apparenza leggendo alcune pagine e non conoscendo si puo' credere il contrario ( se vuoi ti mando una lista di referenti che ti spiegano un attimino) - questa spiegazione è stata inserita ESCLUSIVAMENTE in risposta al tuo intervento ed alle tue insinuazini, non mi attacco alle questioni di admin, privacy ed altre menate, anche se molti altri lo farebbero e con questo chiudo.

.

... credimi ho provato a linkare il topic ma purtroppo non l'ho più trovato... questo è sintomo di poca intelligenza, hai ragione, dovrei proprio andare alla novena... a che ora è :?:
... e poi guarda praticamente mi hai dato del poco intelligente, insinuatore, spalatore di m..., complimenti davvero. Scendessi al tuo livello ci sarebbero veramente problemi di admin e simili.
... ogni volta che discutiamo, io e te, la questione come al solito s'ingrossa e di costruttivo non ne esce mai niente... credimi che non sei l'unico che lascia stare non per mancanza di argomenti...

PS: un pò sarei curioso di sapere se esistono davvero i referenti di cui parli, ma non è il caso...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2009, 7:18 
Non connesso

bè ho dichiarato che scrivere quello che hai scritto ( su me e la mia famiglia ) ricavato da altri lidi è da "persona poco intelligente" : virgolettato e concernente l'argomento specifico, non mi son permesso di esprimere giudizi sul tuo QI, inoltre è un derivato dal piemontesismo di uso abbastanza comune : "quella persona si è comportata in modo poco .....", io nei confronti di altri non lo farei e le insinuazioni le hai scritte è inutile che scarichi barile :idea:

per spalatore di m... & C si parlava un attimo del discorso scaturito su CuneoClimbing ed è riferito ad altra persona

P.S. per fatti e personaggi tranquillo non mi invento nulla, ti mando un m.p. ma non ora, quando ho tempo :wink:

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2009, 8:31 
Non connesso

bonsai ha scritto:
bè ho dichiarato che scrivere quello che hai scritto ( su me e la mia famiglia ) ricavato da altri lidi è da "persona poco intelligente" : virgolettato e concernente l'argomento specifico, non mi son permesso di esprimere giudizi sul tuo QI, inoltre è un derivato dal piemontesismo di uso abbastanza comune : "quella persona si è comportata in modo poco .....", io nei confronti di altri non lo farei e le insinuazioni le hai scritte è inutile che scarichi barile :idea:
...

:lol: ... oggi ne ho imparata un'altra. Non si tratta più di offesa quando si parla per luoghi comuni, in riferimento al dialetto piemontese e/o in un argomento specifico. Ti regalo questo detto piemontese, soprattutto riferito a quello che uno farebbe o non farebbe, quindi piemontesismo per piemontesismo chiudo con questa: Martin piciù a l'è mort pe' i sagrin d'autri.
Chi ha orecchie per intendere in_tenda... gli altri dormono fuori :shock:
Buona giornata... magari ci si incontra a Boves

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora