Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 agosto 2009, 14:52 
Non connesso

Immagini: 324
funsu ha scritto:
... e che personaggi :shock: :lol:

quelli poi .... :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 agosto 2009, 17:38 
Non connesso

eccomi di super passaggio veloce....
complimenti a tutti per le vs super vacanze.....per le mie devo aspettare ancora un pochino :? peccato che non abbia neppure ancora deciso dove andare :? :shock: ...qualcosa mi inventerò :!:
Roc le foto sono veramente meravigliose...quelle della toscana già le immaginavo del resto un pò di giri da quelle parti negli anni passati li ho fatti...per quanto riguarda quelle di Ailefroide sono FANATSTICHE :P !!!
la roccia è proprio invitante...e mi dispiace di non aver avuto un'esperienza di sveglia con il tintinnio dei rinvvii del grizzly :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 agosto 2009, 19:39 
Non connesso

ciao scricciola, ma quindi le ferie quando ti toccano ?
(dai, beata te: noi siamo già tornati ... )

Per Ailefroide: posto davvero magnifico. ma tanto si ritorna, ah se si ritorna ! :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 7:27 
Non connesso

Immagini: 100
voilà di ritorno da un we davvero fantastico :P venerdì scalato in valmalenco, una via facile ma di enorme soddisfazione: roccia ottima, linee stupende, panorama incredibile, insomma c'era proprio tutto oltre al fatto che in zona eravamo ben....2 cordate su tutta la parete :P
invece sabato boulderato a cimaganda dove ho avuto la fortuna di conoscere ed arrampicare con l'autore della guida melloboulder ed alcuni suoi amici :P ieri poi di nuovo cimaganda questa volta con uno degli scopritori/pulitori della maggior parte dei blocchi della zona :P davvero tutte ottime persone prima ancora che climber modesti ma di livello :!: il tutto condito da un meteo eccezionale :P insomma, non avrei potuto volere davvero di più :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 8:05 
Non connesso

Immagini: 47
Io invece mi sono riposato... :shock: Beh... riposato... certo sono andato a correre, a nuotare... sabato ho pure salito qualche tirello... ma rispetto alle ferie mi sono riposato... :lol:
Una di queste sere mi sa che torno in palestra... ormai andare a Finale la sera non si combina molto, due tiri... tocca ritornare a tirare resina...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 8:09 
Non connesso

Immagini: 100
grizzly ha scritto:
Una di queste sere mi sa che torno in palestra

tra un paio di settimane sicuramente riinizieremo a vederci li :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 8:13 
Non connesso

Immagini: 47
boozyfede ha scritto:
grizzly ha scritto:
Una di queste sere mi sa che torno in palestra

tra un paio di settimane sicuramente riinizieremo a vederci li :wink:

Bien! Spero che non abbiano cambiato troppe cose... sennò devo ricominciare a capire i blocchi... già m'immagino come terrò le prese dopo 'sta cura di placche che mi son fatto in vacansa... :roll: ... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 8:24 
Non connesso

sabato mattina puntata ad Alpicella con Sonia.
Appena messo l'imbrago ha iniziato a piovere ... :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 9:02 
Non connesso

Immagini: 53
:P ciao a tuttiiiiiiii :!:
:bravo: eccomi rientrata pure io :!: vi sono mancata :?: :gen:
:lol: :wink:
rientrata oggi dopo tre settimane di vacanza :cry: non so se ce la posso fare :roll:
comunque vacanze spettacolo dal mare di nizza alle valli piemontesi e super WE davvero emozionante a chammonix da immo che mi ha fatto davvero tanto piacere rivedere e ascoltare il racconto della sua avventura!! :P e che foto ragazzi :!: :clap:
questo WE lungo invece, io e fede abbiamo soggiornato a Cesate a casa dei miei :roll: :lol: almeno abbiamo preso un po' di fresco... :?
la via, in val malenco di 8 tiri di cui 3 li ho fatti da prima :P :clap: yeeeeeee :!: è stata davvero stupenda :!: con un panorama incredibile :!: e sono sbucata in vetta con la canzone di wonderwoman 8) sembrava davvero di essere in un telefilm :!: :mrgreen:
in realtà era mia madre che mi chiamava sul cellulare :shock: :lol: :wink:
a presto che vado a leggere i 3000000 post che avete messo :shock: :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 9:16 
Non connesso

SPETTACOLO E COMPLIMETI AT UTTI E TRE :!: :P

roc ha scritto:
qualche foto di quest'estate ..
mentre io cerco la via ..
(la foto è per i monti sullo sfondo !)
Immagine

ma.. :roll: non ho capito... cercavi la via che in realtà stava nella montagna alle tue spalle :?: :shock: :? :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 9:18 
Non connesso

Immagini: 1
:P Eccomi tornata anch'io al lavoro... dopo ben 5 settimane + 2 gg ....
in compenso sono sola soletta e con ben poco lavoro da fare, per fortuna cosi' il rientro non è tanto traumatico!
Le nostre vacanze sono state un po' "particolari" quest'anno... nonostante tantissime difficolta' insorte siamo riusciti a fare un sacco di cose interessanti e divertenti, soprattutto i ragazzi e la sottoscritta (il buon Bonsai si è fatto una mega pista di km per portarci al mare rubando ore al sonno per sfruttare il tempo a disposizione... :bravo: ). Oltre al mare in Toscana ci siamo deliziati in Val Varaita con due spassosissime giornate in piscina e due giornate di assoluto relax (purtroppo non siamo riusciti a fare un salta ai Coup di Rore per qualche tirino....). La settimana scorsa facendo coincidere il giro lavorativo di Angelo con le nostre vacanze siamo riusciti a "rubare" ancora due giorni in montagna: il 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio tra Acceglio e Chiappera con un ottimo pranzetto e giretto turistico sotto la pioggia, il 27 invece siamo andati a Chianale e abbiamo fatto una passeggiatina nella pineta.
Be' per aver incominciato le vacanze con una gambina ingessata direi che ce la siamo cavata piu' che bene!!!!
Buon lavoro a tutti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 11:38 
Non connesso

bentornate ! :P

passerina di bosco ha scritto:
ma.. :roll: non ho capito... cercavi la via che in realtà stava nella montagna alle tue spalle :?: :shock: :? :lol: :wink:

vuoi dire che è per quello che non la trovavo ? :shock:

:lol:

mrs.bonsai ha scritto:
:P Eccomi tornata anch'io al lavoro... dopo ben 5 settimane + 2 gg ....

vergogna !! :evil:

mrs.bonsai ha scritto:
in compenso sono sola soletta e con ben poco lavoro da fare

ecco, pure quello .... :roll:

mrs.bonsai ha scritto:
Be' per aver incominciato le vacanze con una gambina ingessata direi che ce la siamo cavata piu' che

a proposito: come sta il ragazzo ??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 14:36 
Non connesso

Immagini: 1
:roll: allora, andiamo con ordine:
1) :oops: vero... un po' mi sento in colpa (soprattutto pensando ad Angelo che ha "sudato" tre giorni...) ma non è colpa mia se i miei capi abitano a 1000 km da dove hanno l'azienda :twisted:
2)non è colpa mia se il solito capo in questione è pure un po'.... (NO COMMENT) e dovrà subire un intervento il 2 di settembre e non tornera' per un bel po'.... :twisted:
3) molto bene grazie!!!!! questa sera torna alla sua passione: atletica!!!!! a dire la verità è ancora un po' delicato, la sera la caviglia è ancora parecchio gonfia e il muscolo della gamba è ancora piu' piccolino rispetto all'altra gamba ma non ci possiamo veramente lamentare!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 18:04 
Non connesso

bene bene...noto con piacere che siete rientrati tutti :D ...che bello...mi sentivo tutta sola :( in questo forum deserto
il mio we è stato alquanto tranquillo 2 gg di mare e di relax...con questo caldo di arrampicare proprio non me la sento :? .....certo che le scarpette ai piedi mi mancano..per cui spero che la temperatura si decida a scendere leggermente in modo da tornare a fare qualche tirello in vs compagnia :P
roc ha scritto:
ciao scricciola, ma quindi le ferie quando ti toccano ?
(dai, beata te: noi siamo già tornati ... )

beh teoricamente la prossima settimana :D ...ma alla mia compagna di viaggio le hanno spostato le ferie :x ... e così non abbiamo ancora deciso... tra l'altro con la fantasia abbiamo già fatto il giro del globo ma in pratica non abbiamo ancora definito la meta :roll:

roc ha scritto:
Per Ailefroide: posto davvero magnifico. ma tanto si ritorna, ah se si ritorna ! :P
allora ci sarò ...ci sarò :bravo:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 9:15 
Non connesso

scricciola ha scritto:
.....certo che le scarpette ai piedi mi mancano..per cui spero che la temperatura si decida a scendere leggermente in modo da tornare a fare qualche tirello in vs compagnia :P

:bravo: evvaiiiii :!: così finalmente ci si rivede :!: :P

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora