Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 6:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 21:12 
Non connesso

Immagini: 122
grizzly ha scritto:
[il grado è "intenso"... però un giro se pò provà a fà...
Lui lo ha chiuso pulito?

http://www.youtube.com/watch?v=cCDt_ZryI2U

.

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 7:10 
Non connesso

Immagini: 47
Ahi... in pinkpoint... non va tanto bene... :? ... :lol: In qualche punto poi non è molto fluido... deve lavorare ancora un po'... In quanti giri l'ha chiuso? O era a vista?
Comunque complimenti! :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 7:13 
Non connesso

Immagini: 100
minki che super giornata oggi :shock: temperatura ottima, cielo super, tutte le montagne intorno e io dove sono :?: in ufficio :cry: :cry: :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 7:27 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Ahi... in pinkpoint... non va tanto bene... :? ... :lol: In qualche punto poi non è molto fluido... deve lavorare ancora un po'... In quanti giri l'ha chiuso? O era a vista?

pochi .... poco fluido ? ma no, a parte il ribaltamento dopo il passo chiave che è veramente impegnativo per il resto è salito bene, lo dico perchè è bastato confrontarlo con i tipi visti all'opera nei giorni che eravamo li' :idea:

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 7:40 
Non connesso

bonsai ha scritto:
grizzly ha scritto:

pochi .... poco fluido ? ma no, a parte il ribaltamento dopo il passo chiave che è veramente impegnativo per il resto è salito bene, lo dico perchè è bastato confrontarlo con i tipi visti all'opera nei giorni che eravamo li' :idea:

.

Pochi... bien, brau! Beh... mica si deve confrontare con delle scarpe... :lol: ma con la fluidità come idea assoluta... di cosa fanno gli altri non può interessare di meno... almeno per me.
Comunque ancora compliments! Una volta, se si riesce, non sarebbe male una falesiata insieme lì, il posto è stupendo, di certo mi piacerebbe ritornare.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 7:41 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
minki che super giornata oggi :shock: temperatura ottima, cielo super, tutte le montagne intorno e io dove sono :?: in ufficio :cry: :cry: :cry:

Stamattina qui si correva benissimo, temperatura ideale. Penso che si scali ottimamente... infatti nel pomeriggio vado... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 7:44 
Non connesso

grizzly ha scritto:
bonsai ha scritto:
grizzly ha scritto:

.

Pochi... bien, brau! Beh... mica si deve confrontare con delle scarpe... :lol: ma con la fluidità come idea assoluta... di cosa fanno gli altri non può interessare di meno... almeno per me.
Comunque ancora compliments! Una volta, se si riesce, non sarebbe male una falesiata insieme lì, il posto è stupendo, di certo mi piacerebbe ritornare.

almeno un giro ad ogni mezza stagione per noi è d'obbligo, come la cena/pic-nic al parcheggio dopo una giornata di scalate e partite a beach-volley :idea:

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 7:45 
Non connesso

grizzly ha scritto:
boozyfede ha scritto:

Stamattina qui si correva benissimo, temperatura ideale. Penso che si scali ottimamente... infatti nel pomeriggio vado... :lol:

beato te, io sta settimana non posso di nuovo muovermi :cry: però stasera e domani boulder, mi accontento di qualche oretta :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 8:17 
Non connesso

bonsai ha scritto:
almeno un giro ad ogni mezza stagione per noi è d'obbligo, come la cena/pic-nic al parcheggio dopo una giornata di scalate e partite a beach-volley :idea:

In effetti adesso fa un caldo eccessivo... Penso che verso metà-fine settembre vada molto meglio. Direi che una scalatina + insalatina se pò fà... :lol: Il beach-volley invece te lo lascio volentieri... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 8:18 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
grizzly ha scritto:
boozyfede ha scritto:

beato te, io sta settimana non posso di nuovo muovermi :cry: però stasera e domani boulder, mi accontento di qualche oretta :P

Beh... beato... Stamatina sono andato a correre alle 6... adesso sono qui che lavoro... oggi lavoro... a scalare vado nel tardo pomeriggio...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 8:55 
Non connesso

ah bon allora siamo messi più o meno uguali :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 agosto 2009, 9:42 
Non connesso

Immagini: 1
grizzly ha scritto:
bonsai ha scritto:

In effetti adesso fa un caldo eccessivo... Penso che verso metà-fine settembre vada molto meglio. Direi che una scalatina + insalatina se pò fà... :lol: Il beach-volley invece te lo lascio volentieri... :lol:

... quando vedrai il nostro stile non potrai resistere :lol: :lol: :lol: !!!!!.... solo insalatina? niente Bonsai's salame????? proprio sicuro????? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 9:31 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
grizzly ha scritto:
bonsai ha scritto:

... quando vedrai il nostro stile non potrai resistere :lol: :lol: :lol: !!!!!.... solo insalatina? niente Bonsai's salame????? proprio sicuro????? :P

Vade retro salam... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 10:29 
Non connesso

tornato al lavoro :cry: dopo due settimane mediamente svaccose, e ogni tanto ci sta :wink:
non abbiamo fatto niente di particolare ma ci siamo comunque divertiti parecchio e soprattutto siamo stati bene (parlo al plurale perchè elena sta settimana è ancora in ferie, infame :evil: ).
siamo stati al mare in francia, ipersvaccoso, qualche giorno a cham a trovare la merde :lol: e mi ha fatto davvero piacere e poi arrampicato un pochetto, tanto per non perdere il gusto. massi a cham, in una nuova area davvero bella con exploit di funsu, ma anche qui in valle gesso e soprattutto una super giornata con maio sopra s.anna di vinadio a pulire nuovi progetti (da tornarci prima che il meteo vada in cacca) davvero mega :P poi un pò di corda, a visitare la super falesia della cineteca in val tanaro con funsu, un posto davvero superiore (ma non tanto mirato per poveri boulderisti come noi :lol: ). siamo persino riusciti ad arrampicare di giorno ad agosto a bagnasco :shock: :lol:
insomma niente male, ma ora tocca rimettersi sotto per riacquistare un pò di forma :roll: :lol: in attesa delle prossime ferie...tra 2 settimane :lol: :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 9:08 
Non connesso

Immagini: 324
ben tornato !
(ancora ferie tra due settimane ? :evil: )

con sonia 10 giorni di mare in toscana.
sul campeggio complessivamente parere positivo: abbastanza pulito, belle piazzole (grandi e discretamente ombreggiate), nella pineta dove di sera la temperatura scende abbastanza da poter dormire bene.
Gran spiaggione e mare pulito.
Direi 2 osservazioni: l'organizzazione del campeggio potrebbe essere migliore, i servizi igenici potrebbero essere... un pò più igienici.

L'organizzazione:
Siamo andati senza prenotare ... ci han detto subito che non avevano una piazzola da darci per tutto il periodo e avremmo dovuto spostare la tenda dopo 5 giorni ... poco male, mi adatto.
Arriva quindi il giorno del "trasloco": smonto la tenda e carico tutto in macchina.
Alle 10 sarei pronto a trasferirmi, ma la piazzola di destinazione (dall'altra parte del campeggio) è ancora occupata: il camper di austriaci è ancora lì ed hanno tempo sino alle 12 per liberarla.
Resto nella mia piazzola con il tavolino montato che utilizzo per fare un pò di settimana enigmistica per far passare il tempo.
Sonia fa da spoletta tra le due piazzole per vedere se si libera ma pare che gli austriaci non abbiano molta fretta: alle 10.30 stanno ancora facendo colazione.

Nel frattempo il tipo del campeggio arriva con il suo scooter e mi dice che dovremmo andar via...
Gli faccio notare che ho già smontato tutto: appena mi dà l'altra piazzola me ne vado.

Dopo circa un'ora ripassa il tipo sullo scooter e si ripete la stessa conversazione.
Gli faccio notare che potrebbe andare a rompere i maroni anche agli austriaci e riprendo a fare le mie parole crociate.

E' quasi mezzo giorno: Sonia mi fa notare che il camper è ancora lì, chiuso, degli austriaci nessuna traccia ... "secondo me sono andati al mare !"
Nel frattempo arriva la roulotte dei nuovi inquilini della piazzola.
Spiego loro la situazione e riprendo a fare a settimana enigmistica in tutta tranquillità.
Se ne vanno per tornare dopo 2 minuti insieme all'uomo dello scooter.

Sonia si sta innervosendo.
Io (stranamente!) resto lì, calmo, ad occupare la piazzola con il mio tavolino e le parole crociate ed apro una lattina di birra.

Quelli del campeggio decidono quindi di assegnarci un'altra piazzola: dopo un rapido sopralluogo Sonia decide quale poteva fare al caso nostro.
Tutto ok, solo che alla fine è stata praticamente una giornata buttata via.
Da quel giorno non ho ben capito come ... ma si vedevano continuamente tende che venivano spostate da una piazzola all'altra.
Chi caricava e scaricava la macchina, altri che portavano la tenda a mano, altri su un carellino spinto a mano messo a disposizione del campeggio.

Capisco il nostro trasferimento: chi è arrivato dov'eravamo inizialmente aveva bisogno di 2 piazzole attigue. Erano 2 famiglie con 2 roulotte ed avevano prenotato da tempo quelle piazzole, le stesse da diversi anni.
(anche se poi ho notato altre che son rimaste vuote praticamente tutto il periodo ... potevano darci una di quelle sin dall'inizio)

ma, ad esempio, una famiglia ha dovuto spostare la tenda di 2 piazzole ( :shock: )... ed è stata poi messa in una piazzola che era già vuota da una settimana ...
Niente da fare: ogni tanto passava l'omino dello scooter (ormai lo chiamavamo "caronte"), e con la piantina del campeggio in mano andava da qualcuno per farlo spostare.
Era ormai il terrore dei campeggiatori: "arriva caronte ! arriva caronte ! nascondiamoci !!"

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora