Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 9:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 luglio 2009, 16:35 
Non connesso

Immagini: 324
grizzly ha scritto:
Climber in vetta alla Cristalliera...

Immagine

:lol:

(PS... Perchè mi accetta solo fotine come francobolli??
PS 2... Perchè se inserisco la foto solo nella mia gallery compare sulla pagina iniziale del forum?)

eeeeh ... a saper arrampicare come loro ... :lol:

per i P.S.:

P.S. 1 :arrow: Al momento le foto possono essere 600x600 pixel e di 300Kb, quella che hai messo potrebbe essere quasi il doppio ..
Forse dopo le ferie ci sarà la possibilità di mettere foto più grandi (... adesso non ho voglia di sbattermi :lol: )

P.S. 2 :arrow: Nella home del forum viene presa l'ultima foto inserita, a prescindere che sia nell'album personale o di qualche categoria specifica :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2009, 21:20 
Non connesso

Immagini: 122
oggi nel secondo pomeriggio son salito al Pelvo d'Elva, sempre una bella cima ed un bell'ambiente :D

il tempo in quota era un po' cosi' ma non si son viste gocce d'acqua quindi :ok:

.... in vetta invece con il sole

Immagine

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2009, 8:07 
Non connesso

Immagini: 1
Riporto per dovere di cronaca il tempo di salita: 1h e 18 min., discesa 50 min. :shock:
... ci penserò due volte prima di organizzaere la prossima "camminata in montanga" con te!!!! :lol: :lol:
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2009, 14:57 
Non connesso

Immagini: 17
mrs.bonsai ha scritto:
Riporto per dovere di cronaca il tempo di salita: 1h e 18 min., discesa 50 min. :shock:
... ci penserò due volte prima di organizzaere la prossima "camminata in montanga" con te!!!! :lol: :lol:

Infatti stavo notando che fa più escursioni (e che escursioni!) bonsai lavorando, di quante nuotate ed arrampicate farò io in ferie :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2009, 15:38 
Non connesso

sonia ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:

Infatti stavo notando che fa più escursioni (e che escursioni!) bonsai lavorando, di quante nuotate ed arrampicate farò io in ferie :lol:

perchè ? ... magari facessi quello di lavoro :!:
semplicemente dopo aver finito di lavorare, come molti da queste parti mi sembra, mi dedico all'attività sportiva e d'altra parte è l'unica maniera per farlo :idea:

per esempio sabato :
ore 6.30/7.15 orto
ore 7.30/13.30 lavoro in giro con chilometraggi vari
ore 14.00/18.00 hobby ( salita e discesa dalla Losetta )
ore 19.30/fine serata con famiglia per compere e faccende varie in giro

se vuoi tenerlo come modello per le ferie, io non lo consiglio perchè è abbastanza faticoso, pero' la soddisfazione c'è ...

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 luglio 2009, 10:36 
Non connesso

Immagini: 17
:lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 9:14 
Non connesso

Immagini: 44
Bel fine settimana trascorso al Bivacco Bonelli, dove abbiamo festeggiato due nostri amici che proprio qui si sono conosciuti e che a settembre convoleranno a nozze :party: . Peccato solo che il tempo non sia stato dei migliori, rompendo un pò le scatole la domenica... ma tanto noi eravamo dentro al bivacco a far festa :drunk:
Incredibile come il livello del lago Apzoi sia sceso di circa 1 metro di quota in 20 giorni :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 10:01 
Non connesso

Immagini: 100
bien, son contento sia andato tutto bene e vi siate divertiti :P ieri nfatti ci chiedevamo con elena se li fosse piovuto :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 12:53 
Non connesso

Immagini: 47
Io nonostante i vari impegni extra-scalata, sabato sono riuscito comunque a salire qualche tiro. Visto che stavo già su al nord sono andato, per la prima volta, a Montestrutto. Dire bella falesia è poco, è meravigliosa! :P Hanno fatto un lavoro veramente eccelso. Tra i diversi tiri che ho salito uno mi è rimasto ostico: Il piffero... che dicono 6b... mah... :roll: Per me hanno sbagliato lettera... o numero... :lol:
Invece un tiro da antologia è: Entry Level, veramente bello! Altro tiro super è Statale 26... ma devo ancora rosicchiarlo un po' per chiuderlo redpoint... Non ho avuto tempo di provare A5... ma solo a vedere la linea si sbava... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 13:34 
Non connesso

altro we mancato :evil:
sabato a valgua, falesia nel bergamasco. ovunque guardi, su IT piuttosto che su riviste di settore :roll: leggi "bella bellissima stupenda", relazioni appassionate, ecc... ma io mi domando, certa gente prima di scrivere emerite caxxate in giro uscisse un pò dal proprio orticello pieno di letame oppure facesse a meno di scrivere del tutto :?: fatto sta che la suddetta falesia, come del resto TUTTE le falesie di calcare che ho visitato in lombardia (e non son poche) son una cosa indegna :!: un unto totale e pericoloso, in certi casi addirittura alcuni appoggi son stati resinati :shock: perchè eran diventati inservibili, tiri che da noi si schiodano senza aspettare un momento di più :shock: neanche nel finalese più frequentato ho visto cose che potrebbero avvicinarsi lontanamente :!: boh, forse son io che son abituato troppo bene (e ne son stracontento) :!: in ogni caso ho messo una bella X su ogni cosa sia di calcare in lombardia :lol:
ieri invece tempo incerto :x
punto deciso sulle vacanze (programmate per benino e direi niente male) :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:03 
Non connesso

E lamentatevi di Finale... :roll:
Dov'è che andate poi? Sta beneditta val di Mello è considerata in quel "per benino" o "per benino" la evitate? :lol: Il Badile?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:07 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Io nonostante i vari impegni extra-scalata, sabato sono riuscito comunque a salire qualche tiro. Visto che stavo già su al nord sono andato, per la prima volta, a Montestrutto. Dire bella falesia è poco, è meravigliosa! :P Hanno fatto un lavoro veramente eccelso. Tra i diversi tiri che ho salito uno mi è rimasto ostico: Il piffero... che dicono 6b... mah... :roll: Per me hanno sbagliato lettera... o numero... :lol:
Invece un tiro da antologia è: Entry Level, veramente bello! Altro tiro super è Statale 26... ma devo ancora rosicchiarlo un po' per chiuderlo redpoint... Non ho avuto tempo di provare A5... ma solo a vedere la linea si sbava... :lol:

AlePal dal balcone di casa consiglia caldamente "il naso di Zmutt" :idea:

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:12 
Non connesso

bonsai ha scritto:
grizzly ha scritto:

AlePal dal balcone di casa consiglia caldamente "il naso di Zmutt" :idea:

.

Zmutt... deve essere formidabile! :P C'erano su diversi giovinastri che ci davano giù a volare... :lol: Io non ci ho messo mano... il grado è "intenso"... però un giro se pò provà a fà...
Lui lo ha chiuso pulito?
Comunque... la roccia è piuttosto abrasiva... sono andato via cun le man che bruciavano. Bestia... me sto a trasformà in falesista... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:36 
Non connesso

grizzly ha scritto:
E lamentatevi di Finale... :roll:
Dov'è che andate poi? Sta beneditta val di Mello è considerata in quel "per benino" o "per benino" la evitate? :lol: Il Badile?

alla fine anche con carlo s'è restati d'accordo che la valdimello l'assediamo :lol: quest'autunno (anche perchè onestamente ora se non si sale in quota in valle si fa poco o niente) :idea: il badile credo me lo porterò dietro per piantare la tenda per li :lol:
in ogni caso da venerdì prossimo, fatto salvo qualche giorno al mare ad inizio settimana e sulla settimana successiva qualche giorno da immo a cham, siamo in zona quindi grizzly potremmo finalmente far una visita alla meja :idea:
poi a settembre invece mi regalo una settimana all alone :lol: in una zona blocchi che non ho mai visitato (per ora son indeciso tra lo zillertal e la val daone, in netta predominanza la seconda) :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 15:31 
Non connesso

Sto Badile continua ad essere una chimera... :( Figurarsi se avrò tre giorni a settembre per andare... :roll: Vabbuò... la roccia non manca nemmeno qui intorno.
Per il resto ci si sente. Io non pianifico nada, tanto non ho con chi pianificare. Se trovo un socio e condizioni meteo vado dove vien meglio.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora