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MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 9:15 
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bene...da evitare

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beh ma ci sono anche passaggi più semplici di 7a che son molto belli :!: tipo alla vela fessura duratura, "solo" 6a ma quando esci senti tutto il gusto (soprattutto quando vedi lo spit in cima :lol: ) e poi tanti 6x alla casa :!:

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MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 9:25 
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ah..beh..si..quelli si fanno volentieri anche perchè sono magari più belli di alcuni passaggi più duri..! :wink:

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MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 14:40 
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boozyfede ha scritto:
venerdì tra una goccia e l'altra, asciugando l'asciugabile e con un dito in meno :roll: ho salito un passaggio che non so perchè ma nonostante mi sia stato sotto gli occhi per tutto sto tempo non avevo mai fatto :!: "18 luglio" e penso fosse stato salito da giova ai tempi, un solido 7B semplicemente superbo, con movimenti straordinari e con uscita davvero alta (tant'è che dato che ero da solo e l'uscita è l'unica parte non strabiombante :lol: , mi son tirato giù all'ultimo movimento) :!:
altra bella sorpresa nascosta di rastello :wink:


caxxo ho ritrovato sto post e neanche a farlo apposta 1 anno giusto fa l'ho salito per la prima volta con il metodo originale :P e ieri senza saperlo l'ho ripetuto (ma con un metodo a me decisamente più congeniale :!: l'originale lo trovo infame da bestia) stavolta uscendo sopra (e continuando a cagarmi addosso :lol: )
comunque tornando a rastello, ultimamente credo sia stata frequentata peggio della val di mello al melloblocco :lol: ieri era tutto iper smagnesato e segnato :shock: peccato che anche quest'anno la stagione OK ce la siamo magnata :cry: prima troppa neve e ora il caldo e la vegetazione invadente :roll: però è sempre uno spettacolo di posto :wink:

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MessaggioInviato: 23 giugno 2009, 15:02 
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la settimana scorsa con maio ho riscoperto un paio di passaggi che avevo sempre snobbato ma che in realtà son davvero belli. al masso degli schiaffi Maelstrom, dato 7A ma secondo me un pò più facile, e la sua variante, con una partenza sit e gran lancione al bordo, a suo tempo dato sul 7B, ma anche li un pelo più facile secondo me :idea: entrambi bellissimi però, straconsigliati :wink:

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MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 10:29 
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sapete dirmi qualcosa su un blocco di 7c, in cui nel nome compare un gatto :roll: , che è solo di un movimento?


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... il passo del gatto :?: sul masso di onthe edge...

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MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 10:43 
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AlePal ha scritto:
sapete dirmi qualcosa su un blocco di 7c, in cui nel nome compare un gatto :roll: , che è solo di un movimento?

è stato il mio primo bellissimo 7C blocco. in realtà non è un movimento solo, son 3 con un lungo lancio finale al bordo. molto aleatorio, un vero blocco.si trova sul masso di on the edge, sulla strada di fronte al masso degli schiaffi. ti consiglio di provare prima il 7a/+ con la methode co la reglette intermedia :wink: se hai bisogno di più info chiedi pure :!:

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MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 13:30 
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grazissime.. magari ci vediamo poi in zona..


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MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 7:53 
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mi scrivono dallo zillertal (invidiaaaaaa :x ) che poco tempo fa è stato finalmente liberato al gigiat il mega traverso da parte di (maguardaunpòchestrano :lol: ) Core :idea: grado stimato 8A :wink:

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MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 8:27 
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... Core lo ha dato 8a (e non è uno che gradi tanto largo...), mentre Giova che lo stava provando pensava a qualcosina sotto... certo che è proprio senza cognizione :lol:

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MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 8:35 
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:lol:

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MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 9:16 
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effettivamente come "viaggio" è eterno e (a vedere) il duro dovrebbe essere pure alla fine :!: quindi che dire...sticaxxi :shock:
comunque sarà bello vedere al raduno di settembre qualche "BIG" non indigeno imbattersi nei boulder di Core :lol: uhhhhhh come sarà bello :lol:

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MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 10:24 
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boozyfede ha scritto:
effettivamente come "viaggio" è eterno e (a vedere) il duro dovrebbe essere pure alla fine :!: quindi che dire...sticaxxi :shock:
comunque sarà bello vedere al raduno di settembre qualche "BIG" non indigeno imbattersi nei boulder di Core :lol: uhhhhhh come sarà bello :lol:


... mah secondo me sarà già molto bello vederli combattere sui "7A" di Gian, Sergio e Giova...

... figurati che sabato ho incontrato in Valle Gesso un ragazzo che mi raccontava di aver accompagnato a Pian della Casa un suo amico che si tiene... che fa l'ottoa blocco... il quale di fronte a You (7a+ di Sergio che lo stesso sergio a me ha spiegato essere Sit ed ora vedo sulla guida di Cuneo Climbing [non ancora ufficiale] 7a+ in piedi e 7b/c seduto :shock:) ha detto... ma è impossibile, non riuscirò mai (... poi in piedi l'ha fatto, faticando non poco ... così mi è stato detto)... incuriosito gli chiedo il nome del tipo e lui mi ha risposto... Fabrizio Marengo ... :eek2: sono rimasto di stucco...

... ridendo poi della cosa infatti anche sto ragazzo mi dice... in effetti Gian/Sergio/Giova conoscono solo tre gradi 6a/7a/8a... :lol:

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MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 10:38 
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