Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 9:04 
Non connesso

Immagini: 122
grizzly ha scritto:
Io son poi andato su al Giacoletti. Ho salito il diedro Raffi-Rattazzini. Bella via. La roccia in alcuni tratti è un po' da controllare... La nuova spittatura è ottima, non serve nulla, poi però magari avere qualche friends non guasta... Ci sono ancora alcuni cunei di legno della, penso, prima salita. Che è del 1964... immaginare di salir su di là con scarponi e cunei di legno per proteggersi... avevano un bel pelo... :shock: direi quasi una pelliccia... :lol:
Accoglienza sempre ottima al Rifugio. Complimenti al Sorbino per l'instancabile lavoro. Mi diceva di una nuva vietta aperta: "Risiko" a sinistra dello Spigolo.

complimenti dutur :!:

ma i cunei li avete usati ? :twisted: ( :lol: )

.

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 9:13 
Non connesso

Immagini: 100
roc ha scritto:
siamo rimasti al campeggio ad osservare Fede ed Elena in arrampiacata (dopo luuunga ricerca dell'attacco)

si effettivamente dalla relazza su IT (copiata paro paro dalla guida di giova) si capisce ben poco di dove possa esser l'attacco della via in questione. in realtà non è a sx della vita che verrà, ma proprio da un'altra parte :roll: meno male che eravamo in 4 a cercarla e alla fine ce l'abbiamo fatta :!: tra l'altro abbiamo scoperto solo in cima di aver fatto tutta la via con fausto lorenzi :shock: e compagna. è stato bellissimo, era di un'umiltà e disponibilità incredibile. l'ennesimo incontro di persone stupende che facciamo con elena :wink:
PS in realtà di sovragradato della via non ho trovato granchè :roll: forse il 5° tiro :idea: certo se uno A0 tutto la troverà sovragradata :lol: concordo sul fatto che sia protetta in modo poco logico sul 4° tiro e segua una linea un pò strana sul 5°. inoltre conviene uscire sulla normale e non far le doppie, non come abbiamo fatto noi :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 9:20 
Non connesso

Immagini: 47
bonsai ha scritto:
grizzly ha scritto:
Io son poi andato su al Giacoletti. Ho salito il diedro Raffi-Rattazzini. Bella via. La roccia in alcuni tratti è un po' da controllare... La nuova spittatura è ottima, non serve nulla, poi però magari avere qualche friends non guasta... Ci sono ancora alcuni cunei di legno della, penso, prima salita. Che è del 1964... immaginare di salir su di là con scarponi e cunei di legno per proteggersi... avevano un bel pelo... :shock: direi quasi una pelliccia... :lol:
Accoglienza sempre ottima al Rifugio. Complimenti al Sorbino per l'instancabile lavoro. Mi diceva di una nuva vietta aperta: "Risiko" a sinistra dello Spigolo.

.

Grazie, grazie... Pensa... la prima volta che avevo salito la Udine, dalla Normale, avevo notato il Raffi, perchè super evidente come linea... Non mi ricordo quanti anni fa , ma un bel po', e ieri finalmento sono riuscito a salirla.
Non ci ho nemmeno pensato lontanamente... :shock: comunque a salirla proteggendosi completamente è un bel viaggio, anche perchè la roccia in alcuni tratti è proprio da controllare, e ci vorrebbero anche dei bei friendoni grossi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 9:22 
Non connesso

Immagini: 44
boozyfede ha scritto:
non siete andati allora ai massi sopra il parcheggio per il remondino :?: quel tetto di 7a è stupendo, son andato un giorno su settimana con elena. te lo consiglio davvero :idea:

... ci pensavo ma maio non era al 100%, quindi abbiamo preferito stare nella zona classica

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 10:04 
Non connesso

Immagini: 53
:bravo: innanzitutto COMPLIMENTONI A TUTTI :!: :D per le prestazioni e NON :twisted: ( :lol: )

per me davvero fantastico ieri :!:
ho sempre piacere a arivedere sonia, carlo, elisa e funsu :!: :P
è stupendo essere sereni in via :!: specialmente in valle maira, che per me è un luogo molto importante 8) nonchè belissimo :!: :hippi:
la via è davvero bella :!: e ier ero davvero in gran forma :!:
ho anche fatto da prima il secondo tiro di quarto ( :roll: :? o era da quarta il secondo tiro di uno :shock: :lol: :wink: ) con uno spit solo :!: :| :matto:
il primo tiro è quello che mi ha messo più in difficoltà dato il tipo di scalata in "obliquo" :shock: :?
il tiro di 6B invece... :roll: è andato benissimo :!: direi che ho fatto "un'artificiale" perfetto :!: 8) facendomi tirare da fede :twisted: e staffando col piede messo in un cordino nel rinvio 8) (che ho gentilmente lasciato alla cordata dopo di noi :oops: solo più tardi ho scoperto essere guida alpina da ben 50 anni :!: :shock: :? :lol: :wink: )
davvero grande giornata :!: :wink:

sabato mare... :roll: lasciamo perdere :x :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 13:18 
Non connesso

Immagini: 122
grizzly ha scritto:
bonsai ha scritto:
grizzly ha scritto:

.

Grazie, grazie... Pensa... la prima volta che avevo salito la Udine, dalla Normale, avevo notato il Raffi, perchè super evidente come linea... Non mi ricordo quanti anni fa , ma un bel po', e ieri finalmento sono riuscito a salirla.
Non ci ho nemmeno pensato lontanamente... :shock: comunque a salirla proteggendosi completamente è un bel viaggio, anche perchè la roccia in alcuni tratti è proprio da controllare, e ci vorrebbero anche dei bei friendoni grossi.

bè non c'era nulla di serio sull'utilizzo delle "cassette della frutta", credo ci sia roba piu' solida a cui attaccarsi :lol:

in effetti dalla normale della Udine mi dicono ci sia un ottimo colpo d'occhio sul diedrone rossastro della Raffi, ideale per fare foto a chi stà salendo

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 13:23 
Non connesso

Immagini: 17
Anche a me ha fatto davvero tanto piacere vedervi :D
Peccato non essere riuscita a convincervi a venir a chiappera già da sabato :?
Cmq grande prestazione di Elena :bravo: :bravo: :bravo:

Da parte mia sono soddisfatta di aver salito la Bonelli insieme a Carlo :D
bello il tiro del camino obliquo (per un momento ho pensato di esser diventata una speleo :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 6:50 
Non connesso

di ritorno ora da milano :noia: sonno....
che bel we :!: meteo strepitoso e posto stupendo :!: 2 giorni a boulderare a cimaganda, con bei risultati devo dire 8) passaggi belli, duri, roccia da urlo, posto da favola....e che vuoi di più :lol: ora però ho finito la pelle :cry: che dulurrrrrrrrrr :cry:
buona settimana a todos :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 6:52 
Non connesso

Sabato a Scimarco, aderenza ottima e tiri sempre super. Ieri in val Maira, via Superfigari, via bella sostenuta, indispensabili nut e friendssss... giornata ottima, pareti deserte.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 7:17 
Non connesso

Immagini: 324
bravo edo !
sei quindi riuscito ad andare :wink:

boozyfede ha scritto:
...
2 giorni a boulderare a cimaganda, con bei risultati devo dire 8)

ohhhh, era ora: ultimamente continuavi a lamentarti delle tue prestazioni ! :lol:

Venerdì sera bella nuotata a bergeggi con sonia e grizzly: mare perfetto ! :P
Poi we con parenti vari ... ieri festa del parmigiano nella provincia di parma: fatta un pò di scorta 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 7:33 
Non connesso

Immagini: 44
bel fine settimana in Valle Gesso a far blocchi...
la notte "bianca" di venerdì notte mi ha fatto saltare tutti i miei programmi, quindi niente sautron peccato :(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 7:42 
Non connesso

roc ha scritto:
ohhhh, era ora: ultimamente continuavi a lamentarti delle tue prestazioni ! :lol:

nono stavolta niente da dire, son stato bravo 8) (mi autocomplimento :lol: )
tra l'altro sabato mattina ci siamo svegliati e salendo in valchiavenna sorpresa...la neveeeeeeee :shock: quest'anno è una persecuzione :lol: quota neve intorno a 1800 :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 8:42 
Non connesso

roc ha scritto:
bravo edo !

boozyfede ha scritto:
...

Poi we con parenti vari ... ieri festa del parmigiano nella provincia di parma: fatta un pò di scorta 8)

Graz, graz... ma devo tornare... e per continuare sullo Spigolo Castiglioni.
Eh si... mare perfetto e deserto!!! Non come quando arrivano i piemontesi e i milaneis... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 8:44 
Non connesso

grizzly ha scritto:
roc ha scritto:
bravo edo !

boozyfede ha scritto:
...

Graz, graz... ma devo tornare... e per continuare sullo Spigolo Castiglioni.
Eh si... mare perfetto e deserto!!! Non come quando arrivano i piemontesi e i milaneis... :lol:

:lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 9:25 
Non connesso

Immagini: 5
Sabato Bandito... finalmente chiuso il 7a!!! solo 4 giri 8) :!:

ieri svacco fino alle 5. 30, poi partenza per la cr8, a sant' anna di valdieri... mamma mia che via! primo tiro durissimo, fatto per metà in A0... poi il resto piacevole... tiri abbastanza tranquilli, però tanto lichenati..!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora