Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 13:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2009, 11:43 
Non connesso

Immagini: 44
sabato in valle gesso per blocchi... matte risate... ho tentato Bellerofonte... ma proprio tante le risate. In termini di paghe... ho preso la liquidazione :lol: A seguire ricognizione alle zone classiche.

Domenica dopo il bel pacco regalo di maio, formato famiglia, praticamente mi son ritrovato in valle gesso a boulderare, stavolta in compania di Elisa. Destinazione secondo settore della zona classica di San Giacomo dove ho incontrato Torrielli & figlio. Logicamente lui aveva già terminato di arrampicare e mi avverte che il settore è pieno di zecche :yuk:. Io penso... in 10 anni non ne ho vista una sarà stato un caso il suo... non ha ancora finito di spiegarmi che ne toglie una sotto i miei occhi dallo zaino :x Su suo consiglio mi sposto verso i massi facili in alto dove crediamo che sia meno probabile incontrarne altre... dopo due passaggi ne tolgo una dal pad :grrr: Mi risposto su altri massi... vedo un bel passaggio che mi interessa... incomincio a provare e dopo tre tentativi mi vado a riposare vicino ad elisa che bellamente prende il sole su un altro masso... ritorno dal passaggio mi siedo, faccio per mettere le scarpette e ne vedo una che mi stava camminando sulla caviglia verso una ferita che mi ero fatto... :censura: ho rifatto le valigie e me sono andato di corsa. Veramente un peccato :(

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2009, 7:45 
Non connesso
Site Admin

Immagini: 37
oggi ho voglia di rompere le balle 8)

sonia ha scritto:
grizzly ha scritto:
Bene, gli avambracci contratti sono il sintomo che si sta lavorando... siamo mica qui per divertirci... :lol: Bisogna sempre battagliare, se non si lavora duro non si migliora. Io consiglio un bel periodo di sospensioni su liste generose... vedrai come certe prese diventeranno, chissà perchè, "misteriosamente" enormi e tranquillamente tenibili...

Grazie del consiglio e dell'incoraggiamento :D
temo proprio che dovrò seguire il consiglio :evil:
Esattamente cosa si intende per sospensioni su liste generose?

da qui in poi ho spostato tutto in altro argomento:
http://www.forum.montagnapertutti.it/viewtopic.php?t=2003

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 7:39 
Non connesso

Immagini: 100
bel we :P sabato con funsu ed elena in cerca di una falesia in valle stura, alla fine siamo andati alle placche del sole, carina, divertente, ottima roccia e spittatura super (magari a breve faccio una relazioncina) :P ieri invece con elisa elena e funsu a boulderare al rifugio barbara in valle pellice: tempo stupendo così come il posto e i blocchi, peccato per le condizioni fisiche disastrose. ma voglio tornarci, perchè è davvero bello :P e poi super compagnia :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 7:44 
Non connesso

Immagini: 47
Alla fine della fiera tutto 'sto brutto tempo non c'e stato... mah... :roll:
Meno male che qui c'è Pianarella per le vie lunghe.
Sabato bella via, appunto a Pianarella, con roc e sonia. Poi monotiri.
Ieri di nuovo qualche monotiro, ai Briganti, ma poca roba.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 7:50 
Non connesso

Immagini: 324
sabato via non lunga ma molto bella a pianarella con grizzly e sonia: l'autunno dei moicani
che poi al terzo tiro non si capisce bene dove andare: proseguendo dritti ci sarebbe una bella fessura (anche un pò strapiombante) ma è completamente schiodata.
Traversando invece a dx (come a fatto giustamente edo) credo si arrivi alla via a fianco: l'Antro Vergognoso.
Tiro stupendo su lama da salire in dulfer: bella-bella-bella :P

Poi abbiamo raggiunto scricciola-Nut e Nonno Dario alle Tecchie: qualche monotiro sino all'arrivo del temporale (schivato giusto in tempo!)

Ieri lavori di casa (oltre ad aver imbottigliato la birra)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 7:55 
Non connesso

Immagini: 122
grizzly ha scritto:
Alla fine della fiera tutto 'sto brutto tempo non c'e stato... mah...

su giu' per l'Italia un po' dappertutto

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2963875.html

nel cuneese sabato sera nubifragio, con grandinate sparse quà e là ...

domenica mattina in quota situazione severa, non sicuramente da primo giorno d'estate, parlando con un tipo di ritorno dalla corsa sulla strada del sale con arrivo semplicemente al rifugio Mondovi' mi ha detto che son "scappati" per il freddo ed il brutto tempo .....

al Gran raid del Mercantour tre morti nella notte .,.,

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 7:59 
Non connesso

Parlavo della Riviera... Davano brutto da sabato e domenica molto incerto... invece sono state due belle giornate, con un po' di temporale verso sera il sabato, nella notte ha piovuto, ma da ieri mattina di nuovo bella giornata di sole.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 8:30 
Non connesso

io parlavo del maltempo previsto, avevo addocchiato in raduni un uscita per questo we sulle montagne francesi, saggia la decisione di non andare direi :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 8:39 
Non connesso

Uppercarità senz'altro... non mi metto a viaggiare con quelle previsoni che c'erano! Anche solo per il costo della benzina, parto solo quando danno meteo bello per fare tutti quei km e ancora se si riesce a dividere le spese del viaggio. Poi con la scelta che c'è qui, a 20 km... Senza dubbio decisione azzeccata.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 8:45 
Non connesso

roc ha scritto:
... l'autunno dei moicani che poi al terzo tiro non si capisce bene dove andare:

Ieri ho guardato bene la foto che c'è a Ca' d'Alice con su i tracciati... Boh... non si capisce... senz'altro Autunno fa un bel traversone verso destra e dev'essere quello che porta al tiro della lama da fare in dulfer... ma da quella fessura piuttosto strapiombante sprotetta sempra non passino vie...

Solo Malher può delucidare...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 8:53 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Uppercarità senz'altro... non mi metto a viaggiare con quelle previsoni che c'erano! Anche solo per il costo della benzina, parto solo quando danno meteo bello per fare tutti quei km e ancora se si riesce a dividere le spese del viaggio. Poi con la scelta che c'è qui, a 20 km... Senza dubbio decisione azzeccata.

si' decisione azzeccata andare a fine Giugno a scalare a Finale .... ma và là dai .... comunque non avevi scritto che parlavi della Riviera

P.S. guarda che tra un po' ti fanno iscrivere al forum dell'asilo infantile :roll: P&C

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 9:02 
Non connesso

bonsai ha scritto:
grizzly ha scritto:

si' decisione azzeccata andare a fine Giugno a scalare a Finale .... ma và là dai .... comunque non avevi scritto che parlavi della Riviera

P.S. guarda che tra un po' ti fanno iscrivere al forum dell'asilo infantile :roll: P&C

.

Di che devo scrivere... del Wenden, delle Dolomiti? Se sono stato a Finale dico il meteo che ha fatto a Finale... mi pare ovvio!
A fine giugno a Finale non va bene? Ieri c'era una aderenza spettacolare... basta andare a salire i tiri giusti... e mica eravamo i soli... mah... :roll:
Asilo infantile??? Non te sto a capì?? Ma che stai a dì?? :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 9:17 
Non connesso

Immagini: 44
bonsai ha scritto:
...

.

... porca pupazza :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 9:28 
Non connesso

Immagini: 1
:cry: ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 giugno 2009, 9:32 
Non connesso

funsu ha scritto:
bonsai ha scritto:
...

.

... porca pupazza :shock:

ricevuto ieri sera la notizia da un amico che fa queste corse ed è stata una doccia fredda, sabato sera a Chiusa Pesio prima che iniziasse il nubifragio parlavamo proprio di questa corsa che si stava svolgendo pensando ai concorrenti, per il resto si parla di organizzazione, di blocco gara e di tante cose .... sinceramente non so' che pensare :wink:

.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora