Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 651 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 7:34 
Non connesso

Immagini: 100
e te vai a finale :!: ieri a bagnasco, solo io e funsu, venticello, condizioni ottime :P peccato che non abbiano ancora cominciato ad accendere il riflettore, quindi alle 22 stop :x (non so che aspettano, che siamo ad ottobre :roll: )

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 8:58 
Non connesso

Immagini: 47
Mah... se non odiassi quella pseudo-roccia ci sarebbe da pensare di venir su una sera... ma quando accendono... Non si può sapere prima se accendono? Non parto certo da Sv per fare due tiri su quel marciume e poi arriva il buio...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 9:12 
Non connesso

Immagini: 44
grizzly ha scritto:
Mah... se non odiassi quella pseudo-roccia ci sarebbe da pensare di venir su una sera... ma quando accendono... Non si può sapere prima se accendono? Non parto certo da Sv per fare due tiri su quel marciume e poi arriva il buio...

... se quello è marciume allora finale è fango... pure unto per di più :wink: poi ognuno ha le sue fisse :nzo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 9:49 
Non connesso

Marò... vuoi dire che è meglio Bagnasco di Finale?? :shock: Unto? Beh certo ci sono pure i tiri unti... ma basta non salirli...
Comunque meglio così... se vi gustano i ciotoli state sui ciotoli... vuol dire che non verrete giù a Finale a far chiasso... :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 10:10 
Non connesso

grizzly senti qui, invece di dire una caxxata dopo l'altra e appenderti sulle liste :lol: vieni un giorno (naturalmente non in sto periodo) oppure una sera a bagnasco, io ti accompagno volentieri :wink: poi si prova qualche tiro, anche solo qualche 6a :wink: e poi mi dici :!: e non dirmi le solite cose tipo ci son già venuto, fa schifo, ti resta tutto in mano, ecc... che tanto manco ti ascolto :lol: tu vieni, prova SERIAMENTE e poi parli a ragion veduta :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 10:55 
Non connesso

Ma sono già stato più volte! E ho scalato pure "seriamente". Qualche tiro mi piace anche. I nomi non me li ricordo... comunque intorno al 6a. La scalata è tecnica, molto tecnica, di piedi. Insomma è utile.
Però non regge il confronto con Finale. Per me non è nemmeno paragonabile. Se si sta lì vicino e si ha solo una mezza giornata per carità è meglio che la resina... ma partire da qui, che son a 20 minuti da Finale, a 30 da Toirano... Non so... poi ogni scarafone è bello a mamma sua... ma io preferisco Finale.
E' strano... in effetti... non so perchè non ci siano le code di gente da tutta Europa a Bagnasco... un posto così bello... e finiscono invece tutti sull'unto di Finale... mah... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 11:05 
Non connesso

ma assolutamente non mi permetto di paragonarlo a finale, caxxo sarei proprio pirla :lol:
ed è vero, partire da li per venire qui non ha granchè senso. ma se ti capita, tu avverti. si arrampica, si parla un pò di allenamento e listarelle varie :lol: e poi ci si fa una birra :wink: e vedrai che in mano non ti resta neanche un appiglio :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 11:18 
Non connesso

grizzly ha scritto:
...
E' strano... in effetti... non so perchè non ci siano le code di gente da tutta Europa a Bagnasco... un posto così bello... e finiscono invece tutti sull'unto di Finale... mah... :lol:

... vedi parli a ragion NON VEDUTA :lol: infatti arrivano corsi da parecchi posti per arrampicare a Bagnasco (su un conglomerato uguale a quello di Meteora in Grecia o meglio è meteora che ha la roccia uguale a quella di Bagnasco :shock: :lol: ). Inoltre personaggi illustri sono venuti a provare/fare i tiri più duri (solo 8a percarità ma che non tutti hanno chiuso...).

... e poi io discrimino il tuo giudizio non cerco di dire che Bagnasco è meglio di Finale, sono due comprensori totalmente diversi. Anche il tipo di roccia è totalmente differente e quando sento stronzate del tipo che ti rimane in mano, pseudoroccia o che sia meglio della resina percarità, dico e ribadisco che seguendo lo stesso tuo parametro di giudizio per me finale allora è fango e pure unto.

... e son pure contento se voi savuneis lo snobbate perchè così c'è meno gente che scassa i maroni in falesia :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 13:27 
Non connesso

Tenetevi pure Bagnasco e il vostro conglomerato... non tutti i gusti sono alla menta... per me rimangono ciotoli e me ne sto come un pascià a Finale...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 13:54 
Non connesso

Immagini: 17
cavolo funsu, ti ha punto la tarantola :?: :lol:

ma senti, quelli che non hanno chiuso l'8a è perché gli è rimasto un appiglio in mano :?:

ahi, mi sa che devo allenarmi entro sabato per difendermi dalle botte :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 14:06 
Non connesso

:lol:

... mi son lasciato trasportare dall'enfasi della discussione :oops:
ci manca solo più la tarantola dopo tutti sti scorpioni che camminano per casa :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 14:27 
Non connesso

funsu ha scritto:

... mi son lasciato trasportare dall'enfasi della discussione :oops:
ci manca solo più la tarantola dopo tutti sti scorpioni che camminano per casa :shock:

la lavande :!: :idea:

non so se sia vero, era la battuta di un film che ho visto non tanto tempo fa, ambientato in Provence ("la bonne année", se non ricordo male)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 15:14 
Non connesso

... per ora ho usato la scopa :twisted:
... grassie del suggerimento. effettivamente l'abbiamo già testata in alcune zone della casa e per ora sembra aver funzionato 8) , infatti si son spostati in altre stanze :x poco per volta li sfrattiamo... spero :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 15:38 
Non connesso

ma è per difendersi dagli scorpioni che Elisa si è barricata in casa la notte delle elezioni :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2009, 17:19 
Non connesso

anche... :lol:

voi non capite... loro sono dappertutto... ti studiano... ti osservano... loro son in mezzo a noi :eek2: :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 651 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 44  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora