Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 15:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 giugno 2009, 11:23 
Non connesso

Immagini: 122
roc ha scritto:
comunque gran bella via: dura, per me son pippa, ma davvero bella !!

grazie ancora per avermi fatto da guida ! :wink:

ueilà, congratulations :!:
il passaggio a Pianarella mi sa che indica anche il passaggio di livello :idea:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 giugno 2009, 11:23 
Non connesso

Immagini: 324
bonsai ha scritto:

Ho anche portato a termine Le Neander-Trail, quest'anno con qualche complicazione in piu' e parecchie ore in piu', pero' alla fine ho taliato il traguardo ed è andata bene

:ok:

:clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 giugno 2009, 11:25 
Non connesso

Immagini: 122
grizzly ha scritto:
.... 'Sti giovani bisogna "picchiarli" da piccoli... :twisted: ... :lol:

.... giu' secco ..... e senza pietà :twisted: ( :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 giugno 2009, 12:11 
Non connesso

Immagini: 324
bonsai ha scritto:
roc ha scritto:
comunque gran bella via: dura, per me son pippa, ma davvero bella !!

grazie ancora per avermi fatto da guida ! :wink:

ueilà, congratulations :!:
il passaggio a Pianarella mi sa che indica anche il passaggio di livello :idea:

boh, per come son passato io sulle difficoltà ... era meglio un passaggio a livello :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 giugno 2009, 14:28 
Non connesso

Immagini: 17
bonsai ha scritto:
Ho anche portato a termine Le Neander-Trail, quest'anno con qualche complicazione in piu' e parecchie ore in piu', pero' alla fine ho tagliato il traguardo ed è andata bene

Praticamente avrai passato tutto il week-end correndo :lol:
Bravo bonsai :bravo: :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 giugno 2009, 22:58 
Non connesso

Immagini: 21
grizzly ha scritto:
Sabato, con roc e sonia, dopo la pioggia del mattino, alle Techie e per ultimo giro della giornata a prendere bastunà su un 6c... ma ci siamo ripresi a Cà d'Alice... :lol:
Ieri al mattino con roc, al fresco, su Inps a Pianarella. Il pomeriggio con dei savuneis a Perti Nord...
Bel we di roccia!! :P

Certo che se continui così, finirai per consumare tutto quel bel calcare finalese :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 giugno 2009, 9:55 
Non connesso

Immagini: 44
Fine settimana veramente del caxxo :!: Sabato ho avuto la terribile notizia di un grave lutto che ha interessato un amico a meno di un mese da un altro grave lutto...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 giugno 2009, 9:57 
Non connesso

Immagini: 100
vero. è stata una notizia terribile quanto inaspettata.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giugno 2009, 8:24 
Non connesso

ieri sera ho avuto modo di sfogare proficuamente il raffreddore :x
esco alle 21.45 dal rosario ( :cry: ) e l'unica cosa che voglio è andare a dormire che sto di merda :x torno in piazza dove ho parcheggiato NELLE LINEE BIANCHE (povero stronzo) e cosa mi trovo: un berlingò parcheggiato trasversalmente dietro di me per cui io non posso uscire :evil: aspetto 5 minuti, convinto che sia qualcuno che abita nei paraggi e quindi si sia piazzato li provvisoriamente...niente. dopo 15 minuti la rabbia inizia ad aumentare e il raffreddore a diminuire :!: passate le 22 chiamo i carabinieri, ma naturalmente in stazione non c'è nessuno (quando c'è da rompere i coglioni però sbucano sempre...) e quindi mi passano la centrale operativa a Fossano, dove mi dicono che non pssono far nulla se non far uscire una pattuglia da benevagienna :shock: e allora continuo ad aspettare... alle 22.15 son in mezzo alla piazza deserta che giro come un coglione sempre più incazzato :evil: finalmente intorno alle 22.30, 45 MINUTI DOPO, arriva un **************** che bellamente apre la macchina e fa per salire :shock: ecco, in quel momento ho dato sfogo a tutto il mio raffreddore :twisted: naturalmente finito di "divertimi" col ****** ho dovuto pure richiamare i carabinieri per dire che era tutto ok e la pattuglia poteva rientrare. una cosa però mi son chiesto: se avessi avuto bisogno urgente delle forze dell'ordine come sarebbe finita :?: :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giugno 2009, 8:28 
Non connesso

:shock:
... se avessi incominciato a pestare lo ******** lasciandogli fare solo la telefonata ai carabinieri avresti potuto cronometrare e vedere come sarebbe finita :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giugno 2009, 10:55 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ieri sera ho avuto modo di sfogare proficuamente il raffreddore :x
esco alle 21.45 dal rosario ( :cry: ) e l'unica cosa che voglio è andare a dormire che sto di merda :x torno in piazza dove ho parcheggiato NELLE LINEE BIANCHE (povero stronzo) e cosa mi trovo: un berlingò parcheggiato trasversalmente dietro di me per cui io non posso uscire :evil: aspetto 5 minuti, convinto che sia qualcuno che abita nei paraggi e quindi si sia piazzato li provvisoriamente...niente. dopo 15 minuti la rabbia inizia ad aumentare e il raffreddore a diminuire :!: passate le 22 chiamo i carabinieri, ma naturalmente in stazione non c'è nessuno (quando c'è da rompere i coglioni però sbucano sempre...) e quindi mi passano la centrale operativa a Fossano, dove mi dicono che non pssono far nulla se non far uscire una pattuglia da benevagienna :shock: e allora continuo ad aspettare... alle 22.15 son in mezzo alla piazza deserta che giro come un coglione sempre più incazzato :evil: finalmente intorno alle 22.30, 45
MINUTI DOPO, arriva un **************** che bellamente apre la macchina e fa per salire :shock: ecco, in quel momento ho dato sfogo a tutto il mio raffreddore :twisted: naturalmente finito di "divertimi" col ****** ho dovuto pure richiamare i carabinieri per dire che era tutto ok e la pattuglia poteva rientrare. una cosa però mi son chiesto: se avessi avuto bisogno urgente delle forze dell'ordine come sarebbe finita :?: :roll:

Spacchi il vetro, apri l'auto, tolgli il freno a mano, e la fai girare fuori dalle palle (che avendo il bloccasterzo girerà ben bene). Ps: non lasciare impronte. :twisted:
Metodo un po più legale: le forze dell'ordine dovrebbero intervenire comunque. Anche se nono arrivano potresti comunque annotare la targa. Se l'auto dopo 45 min va via, tu fai venire comunque i carabinieri, presso i quali volendo potresti far denuncia. In giudizio puoi chiedere i danni esistenziali (che son sempre puttosto ingenti), oltre alla sanzione di ufficio che faranno al proprietario dell'auto. Se hai testimoni e macchina fotografica ancora meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giugno 2009, 11:09 
Non connesso

guarda, alla prima soluzione c'ho pensato, credimi :!: poi proprio perchè son scemo non l'ho fatto :roll:
alla seconda onestamente no, anche perchè quando ho detto al carabiniere di turno al telefono la targa, mi ha dato una risposta alquanto vaga...come per dire "eh, ti tocca aspettare" :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giugno 2009, 13:23 
Non connesso

te ne racconto una io accadutami di recente. Ero in auto con mia figlia tra Sassello e Cairo m.tte in provincia di SV. Ad un certo punto ci sorpassa un'Audi verde, che poi continua a sbandare un po da una parte e un po dall'altra (e che mi sarà passata a due millimetri). Cerco di capire che accade. Subito penso ad un malore del conducente. Poi vedo che in realtà era evidente la totale ubbriacatezza dell'autista. Visto che poi la strada sarebbe confluita in una statale (SS n 29 ora SP) piuttosto frequentata, e attraversante molti centri urbani della Val Bormida, telefono alla Polizia (113) che mi fa ponte alla Polizia Stradale di Carcare (SV), detto l'accaduto (nel frattempo stavo dietro a dovuta distanza all'Audi)mi dicono che non hanno pattuglie disponibili per cui mi danno in n. di tel dei Carabinieri di Altare (SV), cioè non è che li chiamano per radio loro, no mi danno il n di telefono :shock: .Vabbè, chiamo, ma nessuno risponde, richiamo e nessuno risponde, nel frattempo arriviamo sulla statale dove s'immette ad Altare, vado dritto alla caserma dei Carabinieri, lì vicino, scendo di corsa, suono il campanello e .... nessuno (pensa se mi stavano rapinando?). Ritorno in auto, faccio un paio di km verso Carcare e ritrovo l'Audi ferma da una parte della strada, con il conducente appoggiato in semicoma sul volante, rallento, parcheggio un po più oltre e , oplà che riparte sbandando un po di qua e un po di là . A questo punto chiamo il 112, che mi fanno ponte radio con la caserma di Cairo, i quali mi dicono che appena avranno una pattuglia a disposizione la manderanno ad intercettare l'auto. Preso da rabbia e sconforto ho continuato sui miei passi. Insomma, questo tipo, nell'arco di quasi un ora avrebbe potuto causare morti e feriti a più non posso (che chissà magari ne ha causati dopo nella continuazione del viaggio verso Carcare/Cairo), poi quando esco di casa in auto dopo 100 m mi fermano sempre a controllare per la millesima volta libretto e patente di me che mi conoscono da decine di anni. Domanda: stato di polizia o stato di diritto? o stato che fa acqua da tutte le parti? riflettete...riflettete...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giugno 2009, 14:37 
Non connesso

Immagini: 1
:twisted: meglio di no, altrimenti vien fuori una rivoluzione.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giugno 2009, 14:59 
Non connesso

Un mio amico lavora negli uffici di una ditta relativamente grande che funge da grossista alle ferramente e simili. In ditte simili (non ho cognizione precisa...) vige l'obbligo di destinare alcuni posti d'impiego a soggetti rientranti nel programma di recupero (ex detenuti, ex tossici, ecc...). Un giorno sente un certo baccano provenire dal magazzino e decide di scendere per vedere cosa stesse succedendo. Apre la porta, fa due passi e, senza avere il tempo di reagire, gli passa davanti un falcetto che va schiantarsi a pochi metri da lui sul muro. Si gira e vede che due operai si stanno azzuffando (due di quei soggetti di cui sopra con fedine penali già importanti tra l'altro) e mentre si insultano e si menano, si tirano anche tutto ciò che trovano (ribadisco grossista di ferramenta, quindi falcetti, accette, scalpelli...). Lui rientra negli uffici chiama velocemente il 113 e loro rispondo che quanto prima verranno all'indirizzo indicato... passa mezzora niente e lui richiama sottolinenado che la cosa poteva anche finire male e rispondono la stessa cosa... passa un ora niente e lui richiama e idem come sopra, ma stavolta lui gli riposnde che se non li avrebbe visti entro 15 min avrebbe incominciato a chiamare tutti i giornali locali e non, facendo conoscere all'italia la loro incompetenza... 15 minuti dopo magicamente è arrivata una pattuglia che ha riportato l'ordine a posto, portandosi via i due individui che il giorno dopo sono tornati a lavorare come se nulla fosse successo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora