Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 5:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 9:27 
Non connesso

Immagini: 1
... spiaciuto anche a noi....
ed è spiaciuto anche per il giorno dopo ma, come anticipato al telefono, abbiamo fatto cena alle 21.30 causa 7B..... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 9:54 
Non connesso

Immagini: 324
è riuscito a chiuderlo ? :)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 9:55 
Non connesso

Immagini: 47
Scalato, scalato, scalato, scalato... !!! :P ... :lol:...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 9:57 
Non connesso

non avevo dubbi :lol:

'ndo sei stato ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 10:03 
Non connesso

Venerdì, causa traffico autostradale da delirio verso la Riviera, ad Alpicella.
Sabato a Toirano... c'era pure la festa... hanno messo le luci... ho scalato fino a mezzanotte... :roll: ... :lol:
Ieri Finale, Sole + Luna... alle sette e passa di sera stavo ancora attaccato alle pareti... :lol:

Voi alle Baciasse... pensa ch'io non ci sono mai stato, e in teoria sarebbe dalle mie parti! :shock: ... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 10:21 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Sabato a Toirano... c'era pure la festa... hanno messo le luci... ho scalato fino a mezzanotte... :roll: ... :lol:

:shock:

grizzly ha scritto:
Ieri Finale, Sole + Luna... alle sette e passa di sera stavo ancora attaccato alle pareti... :lol:

fai mettere due faretti anche lì :lol:

grizzly ha scritto:
Voi alle Baciasse... pensa ch'io non ci sono mai stato, e in teoria sarebbe dalle mie parti! :shock: ... :lol:

quando vuoi ! (anche se adesso comincia a fare un pò troppo caldo..)

secondo me il posto e la roccia meritano !
tra l'altro posto tranquillo: ci son stato 3 volte e non ho mai trovato più di due cordate in zona

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 12:17 
Non connesso

Immagini: 44
Spettacolare viaggio in terra francese. Dopo una nottata un pò faticosa in pullman, arrivati a Jarnac c'era subito ad attenderci "le brin d'aillet"... :shock: dopo i covenevoli, si parte con la colazione e alle 10 tra i tavoli hanno incominciato a portare delle strane brocche di caffe... un caffè davvero particolare fatto con il mosto d'uva :eek2: per non parlare del latte con quel suo strano colore ambrato tipo... cognac :drunk:
e così ha avuto inizio il nostro D-Day "giorno più lungo"... Infatti dopo aver bevuto già dal mattino vino e cognac veniamo accompagnati dalle famiglie ospitanti alle proprie case. Il nostro mitico amico francese ci porta subito nella sua cantina (probabilmente preoccupato perchè erano ben 15 minuti che non bevevamo...) dove ci fa assaggiare il suo pineau, fatto proprio da lui. Chiede al figlio di andare a prendere un bicchiere e questo arriva con uno che faceva concorrenza con quello da media di birra. Ma il padre non è da meno perchè lo riempie fino all'orlo (tirandolo dalla gomma direttamente dalla "damigiana"). E così per due volte (erano due i pineau prodotti da lui giustamente...), morale alle 11 parlavo il francese fluente... ma molto fluente :shock: La casa, dove abbiamo soggiornato, è moto bella e accogliente, con pochi animali... tre cani, due gatti + il neonato di due mesi, una capra ed un poni :shock: praticamente il paradiso per elisa...
Aperitivo: cognac e schweppes, pineau e succo di polpelmo, ecc. a seguire un abbondante pranzo accompagnato da ettolitri di vino, digestivo Cognac.
Nel pomeriggio ci hanno caricato in macchina ed interessante, seppur breve, tour della zona (grazie alle fotografie ho ricostruito quello che abbiamo visto altrimenti con quello che avevo bevuto...). Rientro a casa, merenda/aperitivo con whisky canadese e poi cena con la stessa cadenza del pranzo... A questo punto parlavo l'aramaico antico molto fluente...
Sabato sveglia... a seguire partita di calcio ricca di goal :evil: (fra l'altro ho giocato anch'io... ho ancora male alle gambe adesso :? ). Pranzo al sacco in un prato tutti insieme, molto bello perchè tutti cercavano di parlare in francese, e qualcuno di loro in italiano, alla fine abbiamo deciso di parlare l'eperanto in modo da non offendere nessuno :lol: . Pomeriggio in canoa... appena 15 km... sembrava la rievocazione delle battaglie navali... ce ne siamo date di quelle tante... :lol: Miii fra gambe e braccia alla sera strisciavo come i lumaconi... Visita ad una cantina con degustazione e poi Serata con festaccia (tanto per cambiare...).
Domenica rientro a casa verso le 11.30 di sera...
Pochi giorni ma intensi e tanto divertimento :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 12:48 
Non connesso

Immagini: 0
Venerdì,dopo anni di fermo forzato, causa problemi vari e seri fisici, ripetuto I Love You Silvye, ho ancora male adesso i muscoli... :lol: :P :twisted: :shock: :shock: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 16:47 
Non connesso

Immagini: 122
roc ha scritto:
.....
Puntatina a Montestrutto a salutare fam. Bonsai (mi spiace non aver potuto rimanere a cena

....

... figurati, per noi è andata bene una birretta "en passant" anche se avevamo fatto i salti mortali per lavorare e poi salire su a scalare ancora qualche oretta ... tra l'altro il parcheggio a Montestrutto quando alla sera si svuota è molto simile ad un campeggio, ottimo per una piacevole cenetta sull'erba ( e come sovente capita quando siamo soli è finita .... a battutacce e stupidaggini, ma noi ci divertiamo cosi' :roll: ), il giorno dopo se qualcuno fosse stato in zona ci saremmo visti volentieri ma d'altra parte a Montestrutto non c'è sicuramente da annoiarsi soprattutto per ... chi tiene famiglia, ed in pratica ... abbiamo aperto e chiuso la falesia :wink:

il settebì non è stato chiuso il che resta un buon motivo per tornarci, magari il diciassette maggio con l'inaugurazione dell'area sportiva
http://www.xlmountain.it/montestrutto-day.pdf

P.S. in termini di complimenti per una volta son partigiano ma li devo fare a mia moglie :arrow: mrs.bonsai, in questi ultimi tempi tra lavoro, faccende, casa, famiglia da seguire e mille altri casini ne avrebbe già fin troppo cosi', invece non esita a farsi ulteriormente il culo per organizzare e partire, facendo cosi' fare attività ai figli e non esitando ad infilarsi le scarpette anche se la sua attività di scalata si riduce a due volte al mese con allenamento sotto-zero ( in questi ultimi tempi ho avuto modo di vedere mogli che mandano a stendere il marito perchè è arrivato tardi all'arrivo di una impegnativa gara trail :shock: od altre che mandano sulla beata il marito che vuole portare il figlioletto a scalare ed altre cose del genere e quindi non posso che sottolineare la differenza in taluni atteggiamenti e come il valore di una persona non si possa solo misurare in gradi e prestazioni )

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 16:51 
Non connesso

Immagini: 122
By-pass ha scritto:
Venerdì,dopo anni di fermo forzato, causa problemi vari e seri fisici, ripetuto I Love You Silvye, ho ancora male adesso i muscoli... :lol: :P :twisted: :shock: :shock: :wink:

complimenti :D
mai salito da quelle parti, non mi dispiacerebbe una volta o l'altra ( .. non ora ) salire a fare questa o qualche altra via :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2009, 7:35 
Non connesso

bonsai ha scritto:

P.S. in termini di complimenti per una volta son partigiano ma li devo fare a mia moglie :arrow: mrs.bonsai
...
.

:bravo:

By-pass ha scritto:

olà By-pass, mi fa davvero piacere ! :P
(non per il dolore ai muscoli, ovvio :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2009, 8:46 
Non connesso

Immagini: 1
:oops: ... non sono abituata...

... sono ampiamente ricompensata quando portate a termine le vostre imprese e siete soddisfatti!
:wink:
... diciamo che la mia prestazione migliore è... fare la mamma e la moglie di grandi atleti! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2009, 10:09 
Non connesso

roc ha scritto:
grizzly ha scritto:

tra l'altro posto tranquillo: ci son stato 3 volte e non ho mai trovato più di due cordate in zona

Uhmm... se devo salire su preferirei per delle vie lunghe... qui vicino di monotiri ne ho in abbondanza...
Anzi a proposit di vie lunghe... qui la stagione incomincia a venir buona per qualche vietta... su... cosa si aspetta??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2009, 10:11 
Non connesso

By-pass ha scritto:

Brau!!! Vecchia pellaccia dura eh... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2009, 10:51 
Non connesso

Immagini: 100
grizzly ha scritto:
roc ha scritto:
grizzly ha scritto:

Uhmm... se devo salire su preferirei per delle vie lunghe... qui vicino di monotiri ne ho in abbondanza...
Anzi a proposit di vie lunghe... qui la stagione incomincia a venir buona per qualche vietta... su... cosa si aspetta??

ma son vie non monotiri :idea: ormai sei proprio diventato ciucianciue eh :twisted: che mi dici della parey :?:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora