Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 8:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 marzo 2009, 8:47 
Non connesso

Immagini: 100
minki quel tallonaggio di cacca :x non so quante volte son caduto li (sempre che sia quello che dico io, col sx incastrato e la mano dx sulla piatta :idea: ) :!:
il savuneis mi ha scritto che alla fine sabato è uscito da heroes :P grandissimo :!:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 marzo 2009, 8:59 
Non connesso

Immagini: 44
si il tallonaggio è quello... mi son ostinato con il tallonaggio perchè speravo che fosse meno aleatorio visto che ci tenenvo a chiuderlo ma la prossima volta lancio anche perchè son arrivato abbastanza tranquillo alla piatta e ne avevo ancora (il secondo giro son arrivato alla tacchetta prima del bordo senza fiatone, tranquillo e quando è partito il tallone tra un pò lanciavo il pad fino a garessio :evil: )... pasiensa alla prossima :(

:bravo: grandeee, davvero complimenti perchè oltre alla difficoltà del passaggio bisogna tener presente che sabato è piovuto fino a 15 minuti prima che provasse l'uscita :shock:
quando sono andato via aveva fatto un tentativo ed era arrivato al ribaltamento e non se l'era sentita di uscire, peccato ma si vedeva che era questione di tempo perchè fino al bordo ha veramente passeggiato :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 marzo 2009, 9:39 
Non connesso

Immagini: 53
:mrgreen: BRAVO FUNSO CHE NON SI SCORAGGIA PER DUE GOCCE :!: :wink:

noi ieri magnata al rifugio martina di affettati, polenta, stinco, vino rosso :P e mitico gigi con nello zaino non gli manca mai una buta di ferrari :!: :wink:
d'altronde :roll: ha iniziato a piovere dal mattino e non ha smesso fino a sera :x quindi... l'unica cosa era camminatina sotto l'acqua e poi a scaldarsi con polenta e vino in buona compagnia :wink:
:P il rifugio martina è in una posizione stupenda nel mezzo del triangolo lariano con ottima vista sul lago di como :wink:
da ricordare insieme al polentaro che c'è poco più sotto :!: 8) :wink:

http://fuoriporta.altervista.org/conten ... le&show=on

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 marzo 2009, 9:46 
Non connesso

CONCORDO :P we svaccoso, con bellissima camminatina ieri in ottina compagnia (peccato che non stessi granchè bene :x ) :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 7:26 
Non connesso

sabato bella boulderata in quel dei ciciu :!: clima troppo caldo per prestaziun, ma in gran compagnia :!: tra l'altro supercomplimenti ad elena che ha chiuso il suo progetto con facilità e molto rapidamente :P alla fine dei tre è stata l'unica ad aver fatto qualcosa di concreto :oops:
ieri invece siamo saliti fino a camolieres per prenderci un pò di pioggia :x quindi rapido ritorno da Decathlon per acquisti in vista del we di pasqua :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 8:37 
Non connesso

brava la elena che sta diventando una boulderista a tutti gli effetti... anche se ogni tanto scambia il pad per un lettino da solarium :lol:
Sabato sera... "Addio al Celibato parte II - La vendetta" finita con il futuro sposo rivoltato come un calzino dopo essere caduto in tutte le bealere della piana di Magliano :shock: :HAHA:
Domenica passata a far pulizie di Pasqua ed una corsetta... breve breve ma tanta fatica provai e tanto dolore mi causò :cry: Però è stata "depurativa"... ho spurgato un pò dello schifo che ho inghiottito la sera prima :roll: (mi son sentito come un alambicco... :shock: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2009, 16:32 
Non connesso

Cita:
breve breve ma tanta fatica provai e tanto dolore mi causò Però è stata "depurativa"... ho spurgato un pò dello schifo che ho inghiottito la sera prima (mi son sentito come un alambicco... )

lasa perde :cry: venerdì sera credevo di morire :cry: ma stasera replico, che il bel tempo invoglia alla corsa :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 11:28 
Non connesso

Immagini: 17
sabato visita ad una falesia nell'entroterra di Cogoleto con la fam. Nut al completo e scricciola (finalmente :D ).
Purtroppo a metà pomeriggio ha iniziato a piovigginare...
Domenica invece ... niente... in attesa della pioggia ... :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 15:30 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
tra l'altro supercomplimenti ad elena che ha chiuso il suo progetto con facilità e molto rapidamente :P alla fine dei tre è stata l'unica ad aver fatto qualcosa di concreto :oops:

grassie :oops: :wink:
:banging: sempre io devo lavorare è :!: :lol: :wink:

funsu ha scritto:
brava la elena che sta diventando una boulderista

:punk:
il mestiere sta volta mi entra dal gomito :roll: :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 15:34 
Non connesso

sonia ha scritto:
sabato visita ad una falesia nell'entroterra di Cogoleto con la fam. Nut al completo e scricciola (finalmente :D ).
Purtroppo a metà pomeriggio ha iniziato a piovigginare...
Domenica invece ... niente... in attesa della pioggia ... :cry:

evvivaaaa :!: :bravo:

uff.. :cry: non ce ne fa passare una sta pioggia della domenica :cry:
:wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 15:45 
Non connesso

Immagini: 17
si, tra l'altro è stata bravissima: dopo non so quanto tempo di fermo, si è lanciata da prima su tiri dal 5 in su, chiudendoli egregiamente :bravo: :bravo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 21:57 
Non connesso

grazie alla famiglia Nut e a Sonia per la splendida compagnia di sabato... :P , peccato per la pioggia :twisted: ...pr i complimenti non esageriamo :oops: ... non vedo l'ora di fare una bella arrampicata in compagnia un pò di tutti :wink: ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 9:02 
Non connesso

ieri bellissima sboulderata in valdinferno in compagnia di Giova e Adriano (purtroppo il burlo ci ha paccato all'ultimo :cry: )
nuovi progetti ai BIG, di cui uno particolarmente impestato :x tra l'altro ieri appena giova ha attaccato col trapano, sdang è saltata la punta :shock: quindi l'imbrago è retato in borsa, c'abbiamo dato di pad :wink: giornata fredda e ventosa, niente male :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2009, 21:59 
Non connesso

Immagini: 0
boozyfede ha scritto:
ieri bellissima sboulderata in valdinferno in compagnia di Giova e Adriano (purtroppo il burlo ci ha paccato all'ultimo :cry: )
nuovi progetti ai BIG, di cui uno particolarmente impestato :x tra l'altro ieri appena giova ha attaccato col trapano, sdang è saltata la punta :shock: quindi l'imbrago è retato in borsa, c'abbiamo dato di pad :wink: giornata fredda e ventosa, niente male :!:

Cavolo Boozy...sempre 2/3 punte come min. :wink: :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2009, 8:05 
Non connesso

... see... me li vedo armeggiare attaccati alla roccia. é già tanto che avessero il trapano :twisted:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora