Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 9:21 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:
...
certo, già fatto :wink: anche con la corda che penzola di fianco, in modo da cercare di acchiapparla al volo in caso di caduta (l'ottimismo vola :lol: ) :wink: ma l'ideale è essere almeno in 3 :!:

:shock: ( :lol: ) questa non l'avevo ancora sentita ....
mi sa che utilizzando questo metodo piu' che l'ottimismo che vola sia qualcos'altro :roll:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 9:24 
Non connesso

Immagini: 100
:lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 9:29 
Non connesso

Immagini: 44
era un piccolo refresh...

a parte gli scherzi, secondo me nenea merita comunque un giro, anche perchè non è il solo ad avere delle eliminanti vedi il 7a senza nome e prima della pioggia... purtoppo è quasi uno standard alla grotta :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 9:49 
Non connesso

Il passaggio "nuovo" (almeno per me e cmq non segnato sulla guida) che mi ha fatto vedere Torrielli ieri è un 7B aperto da Gian Tesio e parte come Chips, arrivi alla grossa presa, da li ti allunghi in alto al dritto ad una tacca appena accennata con la mano destra, alzi il piede e ti allarghi a sinistra ad una tacca a 20 cm dallo spigolo/bordo di Titanic, rilancio di sinistra ad una tacca sopra e sali dritto al bordo...
Finalmente ho capito da dove si parte su Prima della Pioggia... dalla bancalata sotto proprio come il 7a senza nome, proseguendo però a sinistra ovviamente, e solo dopo si arriva al tallonaggio...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 11:30 
Non connesso

bella l'idea della variante di chips :P
per quanto riguarda pdp boh, secondo me ci son diverse possibilità, se finiamo di nuovo insieme alla grotta di faccio vedere quella che ho usato io :wink:
ieri mi son scontrato con un tiro a caprauna da riliberare :cry: che tristezza in falesia, non riesco a fare un caxxo (non che sui blocchi sia tanto meglio :lol: ). comunque è un 7a a cui almeno 2 prese son partite (evidenti i segni ancora sulla roccia come di smartellamenti, non escluderei che con ste nevicate sia sceso qualcosa e abbia rovinato, alla base è tutto devastato :shock: ). usti se è duro :shock: non c'è un caxxo :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 11:59 
Non connesso

volentieri...

io partivo con una delle due tacchette e la piattona sopra con il tallonaggio sotto già messo... poi lui mi ha detto che la partenza è sotto, accoppiato alla bella presa del 7a giù in fondo, dopodichè lui fa un allungo (troppo lungo per me e per otto :? ) sono contento perchè ho trovato una metod diversa che permette di arrivare alle due tacche a sinistra della piattona (senza usarla) e di tallonare su quella di partenza per poi o lanciare o incrociare sulla tacca a sinistra... sono contento perchè ieri dopo il sabato boulderoso, l'avermi lavorato la partenza e speso energie a trovare la metod, alla fine arrivavo senza grossi problemi alla tacca in alto a sinistra... visto che la seconda parte mi veniva già bene prevedo di chiuderlo la prossima volta che ci metto le mani sopra :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 12:05 
Non connesso

ottimo :P proverò anche questa :wink: tra l'altro alla tacca "bella" io ci arrivo incrociando, prima dx poi sx :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 16:40 
Non connesso

Immagini: 17
boozyfede ha scritto:
[...]ieri mi son scontrato con un tiro a caprauna da riliberare :cry: che tristezza in falesia, non riesco a fare un caxxo (non che sui blocchi sia tanto meglio :lol: ). comunque è un 7a a cui almeno 2 prese son partite (evidenti i segni ancora sulla roccia come di smartellamenti, non escluderei che con ste nevicate sia sceso qualcosa e abbia rovinato, alla base è tutto devastato :shock: ). usti se è duro :shock: non c'è un caxxo :lol:

eh già :roll: neanche più un 7a ( :!: ) dove mancano due prese (lascio immaginare che genere di presone saranno state poi, su un 7a :roll: ) nello stesso tratto ....
:roll: :evil: :wink: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 16:43 
Non connesso

comunque mi piacerebbe tornarci per provare a ri-liberarlo :idea: secondo me si fa, anche se non ho capito un passaggio :roll: (ancora grazie a carlo per la pazienza a farmi sicura :wink: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 16:46 
Non connesso

il 7a fa parte dei vari 4 che volevi fare perchè eri stanco :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 16:50 
Non connesso

:lol: guarda per il resto non ho fatto niente, giuro :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 18:59 
Non connesso

Immagini: 324
funsu ha scritto:
il 7a fa parte dei vari 4 che volevi fare perchè eri stanco :?:

sì infatti, probabilmente è per quello che non ha capito quel passaggio ... per altro molto-molto banale :roll:
( :censura: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2009, 15:01 
Non connesso

:dance:

oggi son riuscito a chiudere Prima della Pioggia... ed ora ho il sole dentro di me.

Questa mattina mi alzo ed il cielo è coperto, decido di partire ugualmente... Mentre mi avvicino alla Valle Tanaro vedo che in giro è tutto bagnato ma non piove, quindi proseguo... Arrivo alla grotta che per terra è tutto bagnato, benchè ci sia parecchia umidità tocco le prese e decido di lanciarmi... Dopo qualche passaggio di riscaldamento, attacco P.d.P. con lancio finale senza tallonaggio... dopo una serie di cadute alla bancalata finale del top (mancando l'accoppio :cry:...) Decido di fermarmi un attimo per ritrovare la concentrazione... Ultimo tentativo, stavolta decido di metterci il tallone visto che non ne ho più molta nelle braccia... Parto... presa dopo presa mi ritrovo alla bancalata e... stavolta il tallone tiene e mi ritrovo attaccato al top... Bella lì, troppo contento :bravo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2009, 16:55 
Non connesso

Immagini: 0
funsu ha scritto:
:dance:

oggi son riuscito a chiudere Prima della Pioggia... ed ora ho il sole dentro di me.

Questa mattina mi alzo ed il cielo è coperto, decido di partire ugualmente... Mentre mi avvicino alla Valle Tanaro vedo che in giro è tutto bagnato ma non piove, quindi proseguo... Arrivo alla grotta che per terra è tutto bagnato, benchè ci sia parecchia umidità tocco le prese e decido di lanciarmi... Dopo qualche passaggio di riscaldamento, attacco P.d.P. con lancio finale senza tallonaggio... dopo una serie di cadute alla bancalata finale del top (mancando l'accoppio :cry:...) Decido di fermarmi un attimo per ritrovare la concentrazione... Ultimo tentativo, stavolta decido di metterci il tallone visto che non ne ho più molta nelle braccia... Parto... presa dopo presa mi ritrovo alla bancalata e... stavolta il tallone tiene e mi ritrovo attaccato al top... Bella lì, troppo contento :bravo:

Tu sei il Re :adula:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2009, 7:16 
Non connesso

Immagini: 324
grande Funsu ! :P
hai trovato la prestazione dentro l'uovo ? :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora