Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 18 novembre 2024, 23:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2005, 15:09 
Non connesso

Immagini: 324
al?, si è già rimangiato la parola :roll:

sei come tutti noi pippe da quattrosoldi: chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo ... ecco cosa sei, tutto chicchiere e distintivo :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2005, 15:14 
Non connesso

Immagini: 47
roc ha scritto:
al?, si è già rimangiato la parola :roll:

sei come tutti noi pippe da quattrosoldi: chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo ... ecco cosa sei, tutto chicchiere e distintivo :lol:

Vero... vero... miiiiii... Per? tu mai che proponi... :evil: Con ste cascate non ho Più guardato altro... da due mesi... l'unico diversivo è stato l'Antoroto... :roll: :roll:

Hai idee... su che ormai l'nverno è andato...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2005, 15:16 
Non connesso

Immagini: 100
Antoroto diversivo :?: da che :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2005, 15:18 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
Antoroto diversivo :?: da che :?:

Dalle cascate... dall'ice... Sto belin di Antoroto con sta nevicata mi ha fatto perdere una cascata... :( :( :(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2005, 15:18 
Non connesso

Immagini: 324
grizzly ha scritto:

Vero... vero... miiiiii... Per? tu mai che proponi... :evil: Con ste cascate non ho Più guardato altro... da due mesi... l'unico diversivo è stato l'Antoroto... :roll: :roll:

Hai idee... su che ormai l'nverno è andato...

non ho mai fatto invernali: la Più facile che avevo proposto era quella del Breithorn. poi il tempo .... poi il freddo ... poi .... poi ... poi .... :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2005, 15:24 
Non connesso

roc ha scritto:
non ho mai fatto invernali: la Più facile che avevo proposto era quella del Breithorn. poi il tempo .... poi il freddo ... poi .... poi ... poi .... :evil:

Andiamo... andiamo... non so manco come sarà la neve... ci son le piste... sarà tutto battuto... il pericolo maggiore son gli sciatori... Sei al corrente delle condizioni...?

Per? ancora 'na cascata... na cascatella bella... ancora se potrebbe fare... :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2005, 21:14 
Non connesso

chiedo umilmente perdono.io mi attacco al computer molto poco e non sono veloce come voi.allora aggiornamenti:ho sentito il mio socio, l'idea era di buttarsi su super couloir per? siccome dobbiamo completare il corriculum pensiamo di scendere in basso piemonte cosi riusciamo a fare ghiaccio/misto e magari come vi ho chiesto qualcosa su roccia.l'idea per il momento è fare il couloir n/e in monviso 1200 m di TD (non so neanche come si chiama perchè l'ha scelta il mio socio), e bubbu gully al visolotto.voi conoscete le condizzioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 marzo 2005, 9:19 
Non connesso

mac ha scritto:
chiedo umilmente perdono.io mi attacco al computer molto poco e non sono veloce come voi.allora aggiornamenti:ho sentito il mio socio, l'idea era di buttarsi su super couloir per? siccome dobbiamo completare il corriculum pensiamo di scendere in basso piemonte cosi riusciamo a fare ghiaccio/misto e magari come vi ho chiesto qualcosa su roccia.l'idea per il momento è fare il couloir n/e in monviso 1200 m di TD (non so neanche come si chiama perchè l'ha scelta il mio socio), e bubbu gully al visolotto.voi conoscete le condizzioni?

Miiii... ragazzo, tu chiedi info toste... io ho provato ad accennare a qualche socio al canale di punta Caprera... e mi hanno risposto picche...
Il couloire e-n-e, solo D, al Viso mi piacerebbe... ma mi hanno detto che piuttosto che farsi la discesa dalla normale del Viso in queste condizioni (invernali) si sparan nelle palle... :roll:
Mi sa che ti conviene telefonare a qualche guida del cuneese per saper le condizioni di queste vie... Poi per? racconta ehh...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 marzo 2005, 15:26 
Non connesso

Ciao Mac,

prova a chiamare il rifugio di Pian Del Re 0175 94967 e chiedi di Paolo, l'anno scorso siamo andati li per fare il canale Coolidge ed e' stato veramente un grande, info precise e dettagliate.

inboccaalupo.

gio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2005, 8:58 
Non connesso

ciao ragazzi. è un po che non mi faccio sentire ma non sono morto da eroe in montagna. piuttosto il contrario.ho chiamato per tre giorni quel numero che mi avete dato e mi ha risposto quando già ero al pian del r? dicendomi che quest' anno non si era nemmeno formata la goulotte e che non c' era niente da fare li.dopo mille telefonate abbiamo ripiegato per 2 goulotte a briancon.per quest' anno non saranno Più in condizzioni ma se vi capita andate a fare il colosso di rodi bella divertente non difficile e comunque in ambiente perche sono sempre 700m di dislivello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora