Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 24 novembre 2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 16:14 
Non connesso

Immagini: 100
ma niente, è una palestra d'arrampicamento in plastica e cemento, con tante prese tutte colorate e tanta musica :!:
....bonsai, permettimi la battuta dai, è l'età :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 17:16 
Non connesso

Immagini: 44
Parer mio, per carità...

... ho trovato l'ambiente con poca personalità (piccola copia del Bside) e un pò freddo, sia a livello di sensazione emotiva che fisicamente...
... non mi son piaciute le prese: qualità, grana, poca varietà del tipo di prensione (maggioranza piatte e pinze, decisamente troppe... forse più utili a Fontainebleau che a Cuneo :idea: )
... i blocchi (quelli che ho provato...): poco omogenei nell'intensità e a tratti poco logici... nè boulder nè circuito, una via di mezzo, a livello motorio avevo cmq la sensazione di fare circuiti duri più che veri e propri boulder...
... sensazione di aver poca superficie arrampicabile, dovuto alle aspettative generata dall'attesa e concretamente credo che abbiano prediletto eccessivamente il verticale all'orizzontale... troppa superficie oltre i 3,5 metri troppo poco utilizzata ed a scapito del limitato sviluppo orizzontale (in riferimento alla palestra che è...)
... poca varietà di inclinazione rispetto a quello che hanno pubblicizzato
... docce fredde... maledettamente fredde :evil: :evil: :evil:

... :roll: per il resto è bella :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 17:21 
Non connesso

concordo su tutto quanto detto dal dott. funsu al 100% 8)
però devo dire che mi è piaciuto un sacco farmi la doccia all'aperto 8) peccato che ad un certo punto ad un personaggio sia caduto il sapone e io mi sia chinato a raccoglierlo :? :x :frust: :censura: :party:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 17:23 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:
ma niente, è una palestra d'arrampicamento in plastica e cemento, con tante prese tutte colorate e tanta musica :!:
....bonsai, permettimi la battuta dai, è l'età :wink:

.. la mia o la tua ? :twisted: ( :lol: )

P.S. in realtà intendevo in cosa consiste :arrow: la delusione :idea:
e sotto ho avuto la risposta :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 16:56 
Non connesso

funsu ha scritto:
Parer mio, per carità...

... ho trovato l'ambiente con poca personalità (piccola copia del Bside) e un pò freddo, sia a livello di sensazione emotiva che fisicamente...
... non mi son piaciute le prese: qualità, grana, poca varietà del tipo di prensione (maggioranza piatte e pinze, decisamente troppe... forse più utili a Fontainebleau che a Cuneo :idea: )
... i blocchi (quelli che ho provato...): poco omogenei nell'intensità e a tratti poco logici... nè boulder nè circuito, una via di mezzo, a livello motorio avevo cmq la sensazione di fare circuiti duri più che veri e propri boulder...
... sensazione di aver poca superficie arrampicabile, dovuto alle aspettative generata dall'attesa e concretamente credo che abbiano prediletto eccessivamente il verticale all'orizzontale... troppa superficie oltre i 3,5 metri troppo poco utilizzata ed a scapito del limitato sviluppo orizzontale (in riferimento alla palestra che è...)
... poca varietà di inclinazione rispetto a quello che hanno pubblicizzato
... docce fredde... maledettamente fredde :evil: :evil: :evil:

... :roll: per il resto è bella :lol:

meno male che sono in pochi a pensarla come voi, senno' dopo averla appena aperta la palestra l'avrebbero già ......... chiusa :roll: ( :lol: )

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 17:19 
Non connesso

mah bonsai, in realtà io non mi volevo esprimere a riguardo della palestra, perchè non mi piace far pubblicità negativa (in particolare in merito ad una cosa utile e bella come una palestra d'arrampicata). poi è intervenuto funsu, dicendo giustamente come la pensava, e io da parte mia non posso che trovarmi d'accordo con lui :!:
sottolineo innanzitutto che io con la plastica ci vado poco d'accordo e soprattutto ci vado proprio perchè è allenante (in certa misura, oltre solo deleteria) :!: onestamente, se potessi arrampicare su roccia 5-6 volte a settimana lo eviterei volentieri (chiedo poco eh :lol: )
della palestra in oggetto è vero, ho sentito (quasi) solamente pareri positivi, ma non so se abbia agito più l'effetto "moda del momento" o una realtà verificata sul campo, confrontata anche con altre palestre :roll: e me lo chiedo ancora di più ora, perchè finchè in giro le vele era l'unica "palestra", tutti erano li a decantarne le virtù, mentre ora non sento che sputarci merda sopra a favore di quella nuova :roll: sinceramente lo trovo brutto, ma tanto eh :!: ma questo esula dal topic...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 17:44 
Non connesso

solo una constatazione la mia ..
il mio parere è che abbia agito la necessità/voglia di poter frequentare una palestra di allenamento "normale" cosi' come possono fare da anni nelle aree del torinese, del canavese, dell'albese od altre zone ancora ..
riguardo alle Vele ho già detto la mia, tieni conto che a Settembre/Ottobre ne aprirà un altra a Saluzzo ( gestita credo da S.Scassa ) che andrà a coprire/servire quella zona, per dire che sembra che l'esigenza sia sentita ..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 17:45 
Non connesso

assì, seve ne aprirà una la :?: non lo sapevo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 19:28 
Non connesso

a Torino Droetto ne ha aperta una in questi giorni...
Della serie: ognuno la sua :lol:
Ribadisco che le mie sono state considerazioni personali, in ogni caso ritengo questo un periodo di rodaggio e credo nella crescita della palestra, anche perchè il potenziale è enorme... più avanti conto di riotrnarci, anche perchè vorrei ancora testare l'inOut e poi valutare... non escludo che dopo il paragone possa finire a Boves... vedremo... Intanto mi faccio desiderare :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 9:39 
Non connesso

Immagini: 1
Se non fosse per il budget l'ideale sarebbe poter fare le tessere sia alle Vele per la parte all'aperto e a Boves per la parte al chiuso. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 9:58 
Non connesso

funsu ha scritto:
a Torino Droetto ne ha aperta una in questi giorni...
Della serie: ognuno la sua :lol:
....

bè se nel saluzzese puo' essere sentita l'esigenza di una palestra in zona a Torino con questa fanno cinque mi sembra, d'accordo che "Turin l'è grosa" pero' ... :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 10:14 
Non connesso

Immagini: 1
io potrei aprire una palestra di mangiata... con la cucina non me la cavo male!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 15:38 
Non connesso

Immagini: 17
A quando l'inaugurazione della "f&f climbing gym" a Dogliani :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 16:15 
Non connesso

:lol:
io, la mia di palestra, l'ho già aperta... vedi tariffe:

Cita:
dunque possibilità di pagare ingresso singolo oppure tessere ad ingressi (minimo 100 ingressi) con scadenza trimestrale tesseramento obbligatorio (non per copertura assicurativa ma spese per occultamento di cadavere). Prima volta, solo per prova per capirci, paga il doppio (come titolare della palestra visto che non ho voglia di sbattermi per uno che è indeciso se abbonarsi o meno...).
Beh poi c'è seleziona all'ingresso, del personale qualificato valuterà il vostro abbigliamento...
In ultimo i tariffari subiranno variazioni in base a come si sveglia il titolare della palestra.

:shock: :lol:

quella di fede è ancora da montare... e da quattro anni che dice: quando avrò un pò di tempo la monterò... sai il troppo lavoro :twisted: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 16:19 
Non connesso

Immagini: 17
Caspita, me l'ero perso, il tariffario :shock: :lol:

Certo che "spese per occultamento cadavere"... Mah!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora