Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 1 novembre 2024, 18:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 15:48 
Non connesso

Immagini: 122
stati sabato scorso pomeriggio ....
purtroppo siamo arrivati abbastanza tardi ( ore 15.00 al parcheggio ), ma non potevamo far diversamente ..
ed anche se il sole era calato e la temperatura è scesa a precipizio ci siam lo stesso cimentati : quotazero, marcondiro e ..ndirondello ( .. mi sembra ), tutto molto bene a parte che AlePal ha smontato l'ultima al buio :shock: , con AndreClimb che illuminava il mono-tiro con la torcia ed un pochino anche il fastidio per le cacche di pecuri :roll: .....

finalmente pero' abbiamo visto ed apprezzato Alpicella con il tempo bello :D , avremmo molto volentieri bissato il giorno successivo ( dopo la cena con altri amici forumisti della montagna ) ma la tendenza era per il finalese e ci siamo ( .. volentieri ) aggregati, sicuramente pero' è previsto un ritorno ( ora che Mrs.Bonsai è lanciatissima :!: ), non mi spiacerebbe sondare anche un pochino le vie lunghe :idea:

..

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 17:24 
Non connesso

Immagini: 324
inutile dirlo: quando decidete fate un fischio :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 novembre 2008, 11:13 
Non connesso

non mancheremo :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 novembre 2008, 16:50 
Non connesso

Immagini: 61
roc ha scritto:
inutile dirlo: quando decidete fate un fischio :wink:

vale anche per me !!!

Ciao :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 dicembre 2008, 8:43 
Non connesso

Immagini: 1
ok, ci compreremo un fischietto!!! :lol:
battutacce a parte: molto volentieri!!! Non so come mai ma ad Alpicella riesco a scalare pure io :shock: ... avete pensato di farne un luogo di culto? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 dicembre 2008, 9:27 
Non connesso

Immagini: 21
mrs.bonsai ha scritto:
Non so come mai ma ad Alpicella riesco a scalare pure io :shock:

Però, senza nulla togliere ad Alpicella, mi sembra che anche a Finale te la sei cavata egregiamente :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 dicembre 2008, 8:44 
Non connesso

Immagini: 1
:oops: ... è solo perche' chi mi assicurava ha saputo essere molto convincente (grazia ancora, tra l'altro!! soprattutto per aver sopportato il banfone della famiglia :lol: ) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2008, 20:02 
Non connesso

.. si' pero' specifichiamo anche senno'.. :roll: ( :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 gennaio 2009, 17:38 
Non connesso

bonsai ha scritto:
..... sicuramente pero' è previsto un ritorno ( ora che Mrs.Bonsai è lanciatissima :!: ), non mi spiacerebbe sondare anche un pochino le vie lunghe :idea:

..

ritorno effettuato venerdi' scorso, giornata molto bella ( anche se un po' freddina ) e tranquilla !!
non c'era nessun altro a parte le capre :roll:
spazzolato a dovere il settore "scarusci" ( per le vie del nostro level ovviamente ) ed acquistato l'ultima guida ....
per le vie lunghe non s'è fatto nulla, tutto rimandato alla prox .... :wink:

Oggetto del messaggio: E' MANCATO NONNO DINO
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 22:20 
Non connesso

E' triste dovervi comunicare che questa sera, nell'ora in cui tutti, in famiglia, ci apprestiamo a radunarci per la cena, Dino ha ceduto al male che l'aveva colto Venerdì scorso. Repentinamente ed improvvisamente, in meno di una settimana se n'è andato via uno degli uomini migliori che ho conosciuto nei 50 anni di vita che ho vissuto fino ad ora. Per chi lo ha conosciuto queste mie parole suonano tanto vere quanto condivisibili, chi non ha avuto la fortuna ed il privilegio che ho avuto io non saprà mai, se non per sentito dire o per aneddoti, che persona speciale fosse Dino. Dino ha insegnato a tutti noi tante cose, ci ha insegnato ad accontentarci del poco, ci ha fatto vedere la montagna con gli occhi sognanti di chi come Lui ne ha conosciuto gli angoli più sperduti e remoti, la Sua semplicità a volte disarmante ha illuminato spesso il nostro modo di pensare e il nostro cammino, Lui è stato per noi, e per me in particolare, un compagno attento, fedele, entusiasta e sempre ottimista. Quante salite fatte insieme, Lui legato all'altra estremità della mia corda. Un secondo di cordata solido, affidabile, un vero macigno. Il Padreterno ha scelto per Lui di non farlo sopravvivere, con ogni probabilità menomato, ma di dargli una morte serena adeguata e consona allo spirito gagliardo che lo ha contraddistinto per tutta la vita. Lui, dentro di Se, non avrebbe mai accettato una grave menomazione, noi tutti lo sappiamo bene. Noi "vecchie beline" abbiamo perso molto più di un amico, in particolare io credo di aver perso quasi una figura paterna, Erne non me ne voglia, ma per me Dino in questi anni è stato davvero una figura importante.
Non lo dimenticherò mai, nessuno di noi lo farà, Dino sarà sempre con noi.
Biro

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E' MANCATO NONNO DINO
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 23:18 
Non connesso

Immagini: 324
BIROBIC ha scritto:
E' triste dovervi comunicare che questa sera, nell'ora in cui tutti, in famiglia, ci apprestiamo a radunarci per la cena, Dino ha ceduto al male che l'aveva colto Venerdì scorso. Repentinamente ed improvvisamente, in meno di una settimana se n'è andato via uno degli uomini migliori che ho conosciuto nei 50 anni di vita che ho vissuto fino ad ora. Per chi lo ha conosciuto queste mie parole suonano tanto vere quanto condivisibili, chi non ha avuto la fortuna ed il privilegio che ho avuto io non saprà mai, se non per sentito dire o per aneddoti, che persona speciale fosse Dino. Dino ha insegnato a tutti noi tante cose, ci ha insegnato ad accontentarci del poco, ci ha fatto vedere la montagna con gli occhi sognanti di chi come Lui ne ha conosciuto gli angoli più sperduti e remoti, la Sua semplicità a volte disarmante ha illuminato spesso il nostro modo di pensare e il nostro cammino, Lui è stato per noi, e per me in particolare, un compagno attento, fedele, entusiasta e sempre ottimista. Quante salite fatte insieme, Lui legato all'altra estremità della mia corda. Un secondo di cordata solido, affidabile, un vero macigno. Il Padreterno ha scelto per Lui di non farlo sopravvivere, con ogni probabilità menomato, ma di dargli una morte serena adeguata e consona allo spirito gagliardo che lo ha contraddistinto per tutta la vita. Lui, dentro di Se, non avrebbe mai accettato una grave menomazione, noi tutti lo sappiamo bene. Noi "vecchie beline" abbiamo perso molto più di un amico, in particolare io credo di aver perso quasi una figura paterna, Erne non me ne voglia, ma per me Dino in questi anni è stato davvero una figura importante.
Non lo dimenticherò mai, nessuno di noi lo farà, Dino sarà sempre con noi.
Biro

Ciao Biro, hai forse azzeccato più tu il topic adatto dove piangere un amico come Dino ..
Ne avevo aperto uno qui:
http://www.forum.montagnapertutti.it/vi ... 2137#42137
E non me ne volere se riporto i tuoi sentimenti anche lì.

Mi unisco al vostro dolore. E se anche non è molto che ho avuto la fortuna di conoscere Nonno Dino, Lui mi ha dato comunque la possibilità di apprezzare la Sua positività.
Penso fosse impossibile non riuscirci!
E' per questo che il vostro dolore, è anche il mio.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 marzo 2009, 20:09 
Non connesso

Venerdì scorso, ritorno al Castellaro dopo tanto, tanto tempo (almeno così mi è parso...)
................insieme a wooodstock siamo saliti ai piccoli torrioni staccati
posti nella parte superiore della struttura di rocce.

5 brevi vie che sono tutte un "programma" di stili di arrampicata.... :)

Al rientro abbiamo trovato "tracce" di boulderisti...vedere quì:

http://www.infoboulder.com/varazze.php?mod=news&ID=1051

.................era una cosa che avevo in testa da tempo e su cui volevo chiedere la "consulenza" di boozy,,,,,,evidentemente qualcuno mi ha anticipato.

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 marzo 2009, 8:38 
Non connesso

Immagini: 100
hai capito :!: quindi motivo in più per tornarci :idea: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2009, 8:11 
Non connesso

Si riapre la stagione ideale per il Castellaro..

Ieri io e Alexander siamo saliti al settore di destra, sotto la partenza delle vie lunghe; bella e tiepida giornata con sole appena velato, bosco al "risveglio" primaverile.

Salite alcune belle linee, tra cui "Occhio allo stomaco" e "Storia di un Minuto", Alexander si è battuto con onore sulla breve, violenta e "boulderosa" "Beline in panne".

Data in origine un "forse 7a" :lol: ....pare confermata l'impressione di Woodstock (che l'aveva salita anche lui con mia "assistenza-piedi a terra" :lol: ) di un bel 6c...
forse 6c+ nel complesso della falesia...

:)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 14:52 
Non connesso

:arrow: Avviso importante:

mi ha telefonato un conoscente per dirmi che al settore dell'avancorpo, sul

tiro "..nDINOndello" ha avuto un "incontro" con una biscia (vipera??);

all'altezza di un tronchetto tagliato.

:!:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora