Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 12:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2009, 17:01 
Non connesso

Immagini: 324
capito: finirà per montare la tenda a Remenno :roll:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2009, 17:34 
Non connesso

Immagini: 100
:lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2009, 9:03 
Non connesso

gran bel we lungo, purtroppo senza la "prestaziun" che mi aspettavo, ma tant'è.....bisogna accontentarsi ogni tanto :wink:
venerdì siamo stati in una falesia relativamente nuova, bellissima, sul lago immersa nel bosco sopra Civate, una barra di calcare con tiri (la maggior parte ancora da liberare) bellissimi, su buchi distanti e mai banali :P tra l'altro eravamo in due in tutta la falesia (a parte qualche cinghiale :shock: )...
sabato invece in valdimello, un pò di tiri, poi provato il progettino che però non era assolutamente in condizioni, allora ripiegato sui blocchi, ma anche li...lasciamo perdere :oops: però altra gran bella giornata :!:
ieri finalmente svacco :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2009, 11:12 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:
....
sabato invece in valdimello, un pò di tiri, poi provato il progettino che però non era assolutamente in condizioni, allora ripiegato sui blocchi ...

... in cosa consiste, se è di pubblico dominio ? :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2009, 11:25 
Non connesso

figurati :lol: nulla di così importante da tenere segreto :!: semplicemente un tiro che ci tenevo a fare, ma purtroppo mi porta una sfiga maiala :roll: ho potuto provarlo una sola volta st'inverno (con un freddo boia) ed ero fiducioso, son tornato sabato e purtroppo il sole sul granito nero del remenno ha fatto il suo sporco dovere :lol: è un tiro che necessita di ottima aderenza, essendo tutto di pinzate, quindi al secondo rinvio son sceso e ho deciso di lasciar perdere :cry: e stavolta non ci torno più, mi son rotto :!: peccato....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2009, 12:06 
Non connesso

Immagini: 44
La scelta di ripiegare in Valdinferno è stata azzeccata... Arrivo verso mezzogiorno e la giornata si presenta subito bella, la neve quasi sparita tutta, sole caldo (un pò mi preoccupo perchè ho paura che non ci sia aderenza...). Arrivo al masso della Grotta delle Fate... breve riscaldamento e subito vengo raggiunto da altri climbers... totale 5 persone alla Grotta :shock: per gli standard a cui sono abituato in Valdinferno è un pò come trovarsi al Melloblocco... Cmq riusciamo ad arrampicare senza ostacolarci e poi è stato davvero piacevole perchè erano molto simpatici. Giornata priva di nuovi risultati ma ripetuti diversi passaggi e dopo 3 ore 1/2 alla grotta mi sentivo ancora relativamente bene quindi pienamente soddisfatto...
Domenica meritato riposo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2009, 12:27 
Non connesso

Immagini: 53
:clap: :P
BRAVO FUNSU :!:

boozyfede ha scritto:
venerdì siamo stati in una falesia relativamente nuova, bellissima, sul lago immersa nel bosco sopra Civate, una barra di calcare con tiri (la maggior parte ancora da liberare) bellissimi, su buchi distanti e mai banali :P tra l'altro eravamo in due in tutta la falesia (a parte qualche cinghiale :shock: )...

davvero una giornata bellissima :!: cinghiali ovunque :shock: anche a farmi sicura :? :twisted: :lol: :wink:
ecco una visione della falesia ( :roll: bè.. :oops: delle soste più che altro :? :lol: :wink: )

apparte che come al solito non la trovavamo... :oops: che, quindi, abbiamo camminato due ore per un avvicinamento di mezz'ora :oops: e che ci chiedavamo dove stava la falesia e poi.. ci stavamo camminando sopra :!: :evil: :roll: :lol: :wink:

Immagine
Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2009, 8:42 
Non connesso

altro we stratosferico, e finalmente con un pò di svacco :!:
sabato bellissima camminata, 5 orette, dalle parti dei corni di canzo :!: un vento allucinante, cielo grigino, ma il monviso in lontananza che si è fatto ammirare :P un bellissimo posto, con un panorama sui laghi mozzafiato :!:
ieri invece svacco totale, magnata mega e poi giro in moto con elenasupermotard :roll: :shock: ma sono ancora vivo :lol:
stamattina invece mi trovo la sorpresa di uno svincolo chiuso, quindi qualche km in più, come se non bastassero quelli che già mi sparo :roll: ma no problem, c'è una mattinata bellissima con dei colori incredibili, quindi mi è passata abbastanza :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2009, 9:12 
Non connesso

Immagini: 47
Ieri a Finale... ma con 'sta tosse e mezzo raffreddore ero già bollito al secondo spit della jurnata... :roll: ... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2009, 9:21 
Non connesso

Immagini: 1
Bel week-wnd intenso per la Bonsai's family!
Sabato mattina passeggiatina e massetti ai "Ciciu" di Villar, al pomeriggio gara per Ale a Pinerolo (finalista e piazzamento al 4° posto a causa di una presa "agganciata" al secondo tentativo invece che al primo come il 3°... devo dire che era alquanto :twisted: .... alterato!!!! ma è giovane, ha ancora un sacco di tempo per i piazzamenti :wink: ). Per concludere cena al risto cinese in quel di Pinerolo.
Un po' di nanna e poi domenica via di corsa al Bracco: cammita fino alla pareti, qualche tirino facile facile, salutato qualche vecchia e nuova conoscenza e poi giu' di corsa per fare ancora due orette di massi. Birretta e bibite varie con panino al rifugio, direzione Savigliano a salutare nonno e coccolarci il nostro "figlioccio" (troppo tenero!), pizza in compagnia per concludere la serata!
... direi che siamo stati.... ATTIVI! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2009, 9:32 
Non connesso

Immagini: 44
bellissimo fine settimana anche per me...
Sabato passato a fare alcuni doverosi lavoretti a casuccia (:cry: magnandomi le mani per la giornata che c'era...anche se sono soddisfatto per i lavori che erano cmq da fare) ma ritagliandomi in serata un piccolo momento arrampicatorio nel mio giardino segreto...
Domenica, invece, giornata falesistica :shock: in quel di finale :shock: :shock: (:lol:)... e si, della serie a volte ritornano, ho ripreso la corda in mano confortato dalla splendida compagnia di Roberto e Sonia... a si anche Carlo ( :lol: ). Bella falesia quella del Centrale al Monte Sordo, il clima è stato perfetto, nè troppo caldo nè troppo freddo, ed i tiri molto belli, di resistenza e discretamente lunghi (per un boulderista decisamente lunghi :? :lol: ). Sono molto soddisfatto perchè sono riuscito ad arrampicare abbastanza tranquillo, senza fossilizzarmi sulla paura del volo, sotto lo sguardo attento dei miei compagni... beh man mano che arrampicavo da attento è diventato disperato :lol: ... devo decisamente migliorare il feeling con la corda :roll: altrimenti un giorno o l'altro mi ritroverò appeso come un salame :shock: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2009, 9:47 
Non connesso

Immagini: 53
:clap: complimentoni a tutti quanti per le prestazioni e le riuscite del fine settimana :!: :P
io confermo il we stupendo passato con boozyfede :P 8) una bellissima passeggiata (ma quanto vento :!: :evil: ), una buona cassola in compagnia della mia faglia :D e poi giretto in moto a vedere gli animali della fattoria :P :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 marzo 2009, 10:11 
Non connesso

Immagini: 0
Ciao a tutti, passato il sabato a pulire sentieri e bollinarli per i Top Climber :lol: :lol: :lol: :worty: in quel di Albard :matto:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 marzo 2009, 8:42 
Non connesso

stupendo we :P sabato bloccato in valdinferno (nonostante le intenzioni fossero di andare a bobbio pellice, peccato che qualcuno :? abbia dimenticato le scarpette a casa e ce ne siamo accorti a marene :roll: ), ottima giornata. strepitosa e paurosa la valanga che c'è stata di fianco all'antoroto :shock:
ieri invece abbiamo approfittato di una giornata relax per fare quello che avevo in mente già da un pò di tempo, sulla bastionata rocciosa di costa bruciata in valdinferno. armati di fettucce e nut, io e elena abbiamo fatto una bellissima arrampicata/camminata per arrivare in cime, esattamente dalla croce :P stupendo, inoltre in zona le possibilità son davvero tante di fare delle salite su roccia ottima proteggendosi con roba veloce :P da rifare :!: grande elena che dopo la nottata "agitata" si è data da fare alla grande :wink:
a presto foto dei due giorni da elena :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 marzo 2009, 9:28 
Non connesso

Immagini: 3
boozyfede ha scritto:
paurosa la valanga che c'è stata di fianco all'antoroto :shock:

azzzz ....
non è proprio lì, ma come pensi siano le condizioni in zona canali mongioie ( Cima delle Colme) ?
ho un'ipotesi per mercoledì .... :roll:

boozyfede ha scritto:

grande elena che dopo la nottata "agitata" si è data da fare alla grande

:shock: :shock: :shock: :shock:

compliments :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora