Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 15:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1931 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 129  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 gennaio 2009, 14:02 
Non connesso

Immagini: 324
da NY tutto bene. Temperatura Sempre intorno allo zero e sino ad ora giornate abbastanza belle. Per domani prevista neve.. un saluto a tutti :-)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 14:09 
Non connesso

Immagini: 122
ciukino ha scritto:
Fed7 ha scritto:
BUON ANNO!!!

p.s. ma in ufficio ci sono solo io?

mi sa che sono tutti in vacanza!!!! io compreso :lol:

yess .... rientrati solo ora dal tour rivierasco ....
scalato ad Alpicella, visitato a Varazze e Savona, scalato ancora a Finale e visitato come sempre FinalBorgo .... tutto bello pero', mammamia che freddo :cold: .... giusto un po' di maniche corte domenica a Perti, per il resto brrrrrrrrr !!!

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 14:11 
Non connesso

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 14:13 
Non connesso

roc ha scritto:
da NY tutto bene. Temperatura Sempre intorno allo zero e sino ad ora giornate abbastanza belle. Per domani prevista neve.. un saluto a tutti :-)

mi sembri Ruggero Orlando ( :lol: ) .....
nel cuneese ora nevica ed è previsto che continui fino a domani sera :shock:,
in compenso quando non nevica le minime sono dai -5 a scendere :shock: :shock: , anche se non siamo mai citati nei tg nella morsa del freddo polare ci siamo pure noi !!!

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 14:16 
Non connesso

bella la foto !! ... e bella soddisfazione trovarsi li' credo !!!

P.S. dall'abbigliamento sembrate piu' in Siberia ( :lol: )
ma la statua della libertà  è scalabile :?:

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 14:55 
Non connesso

Immagini: 3
ciao ragazzi eccomi tornato da qualche giorno sulla neve...abbiamo portato Sara ad Entracque....mamma mia quanta neve!!!
in compenso stamattina ci siamo svegliati con la neve anche qui da noi, che spettacolo!
un saluto a tutti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 22:09 
Non connesso

anche qui nel varesotto è uno spettacolo..20 cm almeno e domani: SCUOLE CHIUSE!!!!!!!!! cosa che non guasta mai :lol:
ho giè  in mente una sciata con relativo salto artigianale in un prato innevato qui in zona :wink: tanta roba ragà Ã Ã Ã 

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 4:54 
Non connesso

scalabile ?
figurati, dopo l'11 settembre hanno chiuso le visite all'interno, accesso consentito solo al basamento se prenoti almeno una settimana prima ....
Per non parlare delle perquisizioni prima dell'imbarco :roll:

Comunque bello !

Ora siamo appena rientrati dopo serata musicale di blues, spettacolo !

Ora a nanna.... per voi buona giornata :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 9:41 
Non connesso

Immagini: 100
oh caspita gli amici ammmerigani che scrivono sul forum :P come va ragasi :?: beh voi sicuramente meglio di noi :roll: rientrato stamane al lavoro, che palle :cry: ma ho passato due settimana intense e belle, un pò in liguria a scalare, un pò a cham a cazzeggiare, un pò dalle parti di milano con una puntata in val di mello :P quindi non mi posso lamentare 8)
buona giornata e soprattutto buon anno a tuttiiiiiiii :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 11:06 
Non connesso

Immagini: 44
ola buon anno a tutti. Giorni di vero relax a casuccia più qualche puntata a Varazze ed una a Finale (a prender freddo :!: ). Un salutone agli "ammmericani"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 16:14 
Non connesso

Immagini: 1
Anche per noi tragico rientro odierno... :cry:
in piu' siamo anche senza gasolio e quindi al freddo (oggi mi sono portata lo scalda-bagno elettrico e ho messo i calzettoni di lana :cold: ... questa mattina mi sembravo un ghiacciolo!)

Domani scuole chiuse (solita fortuna per qualcuno :twisted: ), peccato fossero aperte oggi: ieri abbiamo fatto una mega-maratona per fare tutti i compiti (no.. non finire... proprio FARE!!!)...

@ Paolino: anche noi eravamo il 1° ad Entracque... un vero peccato non esserci incontrati... quando ritorni fatti sentire che ci vediamo per un caffe' e per conoscere le tue donne :wink: .

Siamo stati in giro per la Liguria qualche giorno... che freddo !!! Cosa mai successa prima: di notte ha fatto cosi' freddo che è gelato il gas della bombola e cosi di notte niente stufetta!
Siamo partiti "Alla ricerca del berretto perduto" e siamo tornati a mani vuote... Il rapitore dopo un paio di contatti si è dileguato con l'ostaggio :roll: ... stiamo ancora aspettando una sua telefonata per fissare luogo, data e ora dello scambio :shock: ... l'ultimo avvistamento lo davano al lavoro in quel di Vado... :lol: :lol:

Lunedì invece gradito incontro al Centrale di Finale: nascosto da una nuovissima cuffia E9 è apparso il buon Grizzly!!!! (per la cronaca Ale ha boulderato in spiaggia su massi niente male :wink: )

Va be'... sono passate velocissime queste due settimane di vacanze ed abbiamo portato a casa un sacco di attivita' diverse per soddisfare tutta la famiglia... ora ci vorrebbero due settimane di riposo :roll: ....

BUON 2009 a tutti !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 16:22 
Non connesso

Immagini: 100
anche noi abbiamo avvistato l'orso, la domenica :P purtroppo però il vento gelido ci ha impedito di arrampicare tutto il giorno (e ora l'orso mi da del mangiamagnesio comodoso :lol: ), però la puntata alla spaghetteria di finalborgo non è stata niente male 8) per il resto abbiamo okkupato abusivamente casaimmo in francia, è stato un grandissimo ad ospitarci a capodanno, non finirò mai di ringraziarlo :wink:
e ora qui continua a buttar giù neve :roll: :? :x

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 16:41 
Non connesso

Immagini: 1
Anche noi ci siamo abbuffatti di pasta in Spaghetteria :lol: :lol: !
Domenica eravamo a Perti ed è stato il giorno piu' caldo, ci ha fatto molto piacere salutare Mahler (anche se gli abbiamo fatto perdere un po' di tempo con le nostre ciance!!!!!), lui aveva gia' prodotto mentre noi eravamo appena appena arrivati! In compenso pero' ci siamo fatti una bella passeggiata: abbiamo lasciato il camper prima del paesino di Perti e poi ci siamo sparati tutta la salita fino alle falesie...
@ Boozy: se era gelido domenica dovevi sentire sabato: neanche in spiaggia con il piumino si resisteva :shock: !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 2:24 
Non connesso

mi pare di capire che fa molto piu' freddo a genova che non a NY :shock:
In effetti Sonia mi sta dicendo che questa e' una localita' in cui vengono a svernare gli ultra settantenni ... si', insomma, coma a Varazze ...

tornando al capodanno ... sonia ed io abbiamo giusto festeggiato la mezza e siamo scappati a dormire ... poco piu' di tre ore di sonno e via, all'aeroporto ..
Il taxista ci ha persino detto che eravamo belli arzilli per aver dormito cosi' poco
(oddio, belli .. :roll: .. e anche per l'arzillo avrei qualche cosa da dire ..)

Comunque il viaggio per NY e' stato un po' eterno. Anche perche' lo scalo a Parigi e' durato quasi tutto il giorno!
Arrivati a NY abbiamo pensato bene di non prendere il taxi: con l'albergo convenzionato con il servizio "navetta" ..
gia', c'era solo da trovare dove cavolo era la nostra navetta. Chieste un paio di informazioni un tipo con un mezzo da 9 posti posti ci ha fatto capire che ci avrebbe portato lui ...
Da li' a poco abbiamo capito il meccanismo: il tipo faceva il giro di tutti gli scali dell'aeroporto per fare il pieno di persone (25 minuti circa intorno all'aeroporto) poi chiedeva l'indirizzo di destinazione di ciascun passeggero e via con il tour per le strade di NY.
Noi siamo stati gli ultimi .. (con musica merdosa per tutto il tempo :evil: )
Morale: 25 ore dalla sveglia del mattino sino all'albergo.

Altri dettagli al ritorno :wink:

bye bye :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 9:08 
Non connesso

Immagini: 44
poteva andare peggio... se fossi partito novantanni fa ti poteva capitare il Titanic...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1931 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 129  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora