Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 3:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 17:35 
Non connesso

Immagini: 17
grizzly ha scritto:
Fed7 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Trazioni & digiuno... che la forza sia con me... :lol:

:eek2:

Di che ti stupisci...? Non sai forse che la via della forza e dell'armonia richiede della dedizione assoluta? Non sai che il grado richiede un lungo cammino di abnegazione... è Voi, peccatori della tavola, smettete di starvene stravaccati sui divani con il barattolone della Nutella... Sappiate che ogni grammo ingerito deve essere funzionale all'arrampicata... non ad altro... :lol:

it's a long wy to the top :punk:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 8:05 
Non connesso

Immagini: 122
Fed7 ha scritto:
che stanchezza ... son distrutto .. ieri ho passato il pomeriggio a casa dell'amico Guido (Ghigo) ... a vedere DIA di scalate .. dopo le prime 100 avevo già male le gambe e le braccia :D :D

cavolo, l'equivalente di una "serata diapo" in privato .... non dev esser stato niente male

qualche pagina addietro forse ti eri perso questo
bonsai ha scritto:
.... infine serata di montagna "insolita" cioè senza foto o filmati, dedicata al Monviso con alcuni protagonisti dell'alpinismo del passato ( uno in particolare ben conosciuto da Fed7, che mi son stupito di non vedere presente in sala :shock: ).... aldilà di quanto si poteva pensare ( serata retorica e noiosa ) invece è stato parecchio interessante, si è anche scoperto che il famoso martello-picozza inventato dagli scozzesi e compagnia bella in realtà nella zona del Re di Pietra era già saltato fuori prodotto artigianalmente molti anni prima :shock: .....

probabilmente ti sarebbe interessato ma sembrava una riunione organizzata cosi un po' all ultimo minuto ...

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 8:24 
Non connesso

bonsai ha scritto:
qualche pagina addietro forse ti eri perso questo
bonsai ha scritto:
.... infine serata di montagna "insolita" cioè senza foto o filmati, dedicata al Monviso con alcuni protagonisti dell'alpinismo del passato ( uno in particolare ben conosciuto da Fed7, che mi son stupito di non vedere presente in sala :shock: ).... aldilà di quanto si poteva pensare ( serata retorica e noiosa ) invece è stato parecchio interessante, si è anche scoperto che il famoso martello-picozza inventato dagli scozzesi e compagnia bella in realtà nella zona del Re di Pietra era già saltato fuori prodotto artigianalmente molti anni prima :shock: .....

probabilmente ti sarebbe interessato ma sembrava una riunione organizzata cosi un po' all ultimo minuto ...

si mi è sfuggito! peccato :(

cmq Guido non partecipa volentieri a cose del genere ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 9:40 
Non connesso

Immagini: 122
Fed7 ha scritto:
.....si mi è sfuggito! peccato :(

cmq Guido non partecipa volentieri a cose del genere ;)

immagino, quella sera piu' che altro è stata una chiacchierata, c'era anche F.Scotto ...

anni fa invece mi ricordo di aver partecipato ad una serata di Ghiho al cinema, con palco, microfono e tutto il resto, cosi' come in quel periodo erano passati i vari Grassi, Gogna, Ferrari ed altri ....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 14:08 
Non connesso

Immagini: 324
grizzly ha scritto:
Fed7 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Trazioni & digiuno... che la forza sia con me... :lol:

:eek2:

Di che ti stupisci...? Non sai forse che la via della forza e dell'armonia richiede della dedizione assoluta? Non sai che il grado richiede un lungo cammino di abnegazione... è Voi, peccatori della tavola, smettete di starvene stravaccati sui divani con il barattolone della Nutella... Sappiate che ogni grammo ingerito deve essere funzionale all'arrampicata... non ad altro... :lol:

:shock:
l'han fatto diventare un mostro ... è ormai senza speranza :roll:
:lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 8:32 
Non connesso

Immagini: 100
we all'insegna della corda :shock: :lol:
sabato al sass tavarac, sopra erba: bel posto, falesia medio facile, ma minki che avvicinamento :shock: comunque qualche tiretto in tranquillità, pochissima gente.
ieri invece, dopo aver rinunciato alla sfizzera per tempo incerto, siamo andati all'angelone per far qualche tiro. purtroppo c'era il mondo, quindi abbiamo girato tutti i settori, ma senza grossi exploit (ho fatto qualche giro su un tiro da paura, ma niente :oops: ). comunque gran bel we, che è la cosa più importante alla fine :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 12:28 
Non connesso

Immagini: 1
Bel week end anche per noi :wink:
Sabato un po' di shopping ( :eek2: .... :lol: )...
Domenica partecipato con la tutta la famiglia BONO alla mitica "STRACONI" :D
Come al solito tantissima gente, bel percorso sul nuovo parco fluviale di Cuneo, dopo pranzo tutti insieme per recuperare le forze :lol: :lol: :!:
Nel pomeriggio "bricolage" a casa per montare i mobiletti acquistati nel giro di sabato!!!
Come preannunciato niente roccia ma... come dice Fede l'importante è aver passato un bel week end :!: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 12:32 
Non connesso

io ho fatto un bel giro a Civitavecchia... al porto di Civitavecchia.
non ha nessun legame con la montagna, ma la storia merita di essere letta... credo... cliccate su "ricomincio da duchessa" è da un po' che scrivo di meno perch+ la mente tornava ad essere altrove, vi leggevo e vi leggerò comunque con piacere ma tra poco le camminate torneranno a lasciare il posto alla vela.

www.nanan359.com

ps se sul sito ci sono problemi di refresh "F5"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 13:14 
Non connesso

ciao Nicola, che dire ?
buon vento .. vento in poppa ... ?

sì, insomma, in bocca al lupo :)
se poi avrai due minuti per portarci un saluto o per raccontarci di qualche regata .. sarai sempre benvenuto :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 13:29 
Non connesso

Immagini: 44
Questo we, bella scorpacciata di Boulder. Quantità, anche se a scapito della qualità, così disse il Giova ed io lo feci. Visitati i siti di Valdinferno (sabato) e Valle Ellero (domenica). Ed ora "a pezzi" mi accingo ad iniziare una nuova settimana di train :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 15:19 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
Bel week end anche per noi :wink:
Sabato un po' di shopping ( :eek2: .... :lol: )...
Domenica partecipato con la tutta la famiglia BONO alla mitica "STRACONI" :D
Come al solito tantissima gente, bel percorso sul nuovo parco fluviale di Cuneo, dopo pranzo tutti insieme per recuperare le forze :lol: :lol: :!:
Nel pomeriggio "bricolage" a casa per montare i mobiletti acquistati nel giro di sabato!!!
Come preannunciato niente roccia ma... come dice Fede l'importante è aver passato un bel week end :!: :wink:

... dimenticavo... ieri sera cinema a vedere "WALL E".... carino, è tenero pensare che due robottini si innamorino ....a volte non lo fanno gli umani :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 15:58 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
... dimenticavo... ieri sera cinema a vedere "WALL E".... carino, è tenero pensare che due robottini si innamorino ....a volte non lo fanno gli umani :wink:

l'ho visto (tra l'altro in versione originale ... fortuna che i dialoghi non sono molti :lol: )
molto carino come storia (che oltre tutto ha anche un pò di riferimenti a film noti, a prtire da 2001 odissea nello spazio), magnifico come grafica :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 16:04 
Non connesso

Immagini: 47
Nel we ho "trasformato" abbbbestia... monotiri a gogò tra Toirano e Finale...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 16:26 
Non connesso

roc ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:

l'ho visto (tra l'altro in versione originale ... fortuna che i dialoghi non sono molti :lol: )
molto carino come storia (che oltre tutto ha anche un pò di riferimenti a film noti, a prtire da 2001 odissea nello spazio), magnifico come grafica :!:

:ok: concordo pienamente (infatti l'ho consigliato al mio capo francese :nospam; ..... :lol: :lol: )pero' e' proprio tenero tenero!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 17:18 
Non connesso

Immagini: 21
grizzly ha scritto:
Nel we ho "trasformato" abbbbestia... monotiri a gogò tra Toirano e Finale...

Ma che lingua parli :?: :!: :?: :!: :?:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora