Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 16:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 ottobre 2008, 15:10 
Non connesso

Nut ha scritto:
Sabato giornata rilassante in quel di Finale, il tempo non era dei migliori, ma almeno ci ha lasciato arrampicare :!:
Non siamo riusciti a riunire il gruppone di sabato scorso, comunque erano presenti l'indomito Paolino e la sfrenata Scricciola, oltre alla famiglia nut al completo :wink:
Per gli amanti dei tiri lunghi, segnalo che è possibile, avendo una corda da 70 mt., scalare su due vie "Cassulli" e "Incompresi", sparandosi un viaggio di 35 mt. a via (praticamente si uniscono L1 ed L2 di ognuno dei 2 tiri)!!! Entrambi bellissimi tiri e molto appaganti :ok:

anche se un pò in ritardo :oops: confermo che la giornata è stata come al solito piacevole e bellissimi i due "viaggi" da 35metri...super complimenti a Paolino e Nut che se li sono fatti da primo.. :bravo:

Nut ha scritto:
Per sabato prossimo riusciamo ad unirci di nuovo tutti :?:
Non sono accette le solite scuse tipo battesimi, indisposizione, matrimoni ecc. ecc. :tie:

Ehm ehm :oops: questo fine settimana nulla...ho realmente un matrimonio :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 ottobre 2008, 16:32 
Non connesso

Immagini: 100
buon we a todos :wink: a lunedì :!:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 7:07 
Non connesso

gran bel we mangereccio-arrampicatorio (in realtà più mangereccio :oops: )
sabato a caprauna in falesia con elena e funsu: sempre un posto stupendo, non solo per l'arrampicata :!: e che giornata :shock: bellissima :!: poi alla sera stage di bagna cauda con gran bevuta, tanto che ieri l'unica cosa che siamo riusciti a fare è stata andare ad ammirare il Monviso dal Fiorenza :oops: :lol: che fatica :roll: ottima cumpagnia anche di carlo e sonia, un altro bellissimo we insieme :wink:
alla prossima :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 8:19 
Non connesso

Immagini: 17
boozyfede ha scritto:
l'unica cosa che siamo riusciti a fare è stata andare ad ammirare il Monviso dal Fiorenza

pensa che invece ieri ero in cima al Resegone, in cima c'è uno di quei dischi con indicati, in corrispondenza delle varie direzioni, i monti che si possono vedere. Purtroppo la visibilità, soprattutto guardando verso sud, era molto buona ma non ottima... per cui in direzione del Monviso lo sguardo si perdeva nella foschia/smog della pianura.... probabilmente, visto il forte vento sabato anche sulla pianura l'aria sarà stata più tersa. comunque bellissime camminate e bellissimi panorami.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 8:33 
Non connesso

Immagini: 53
:P :P buongiorno a tutti :!: :dance:
appena rientrata a milano, partenza prima dell'alba sotto una stellata incredibile :!: e tra le curve della collina ho visto anche due leprotti 8) :mrgreen:
WE fantastico :!: ho mangiato la mia prima bagna cauda e il mio primo cardo :? ed erano buonissimi :!: :P
il dramma è stato il giorno dopo :shock: :? :roll: :oops:
:wink:
comunque grazie a tutti per aver reso il WE stupendo :!: :D

ps... parcheggiata al centro prove dove lavoro c'è una "lamborghini murcielago" nera opaca :!: :punk: :hippi: stupendaaaaaa :!: tutta nera :!: anche i cerchi :!: :shock: 8) 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 8:47 
Non connesso

Immagini: 122
... della serie a volte anche i figli posson non sentirsi bene il sabato previsto tra gare, garette ed ingaggi vari è saltato, quindi niente atletica e niente "difficulty wall" ... in compenso gran bella giornata anche se passata a svolgere faccende ... nel secondo pomeriggio salto a Villar S.Costanzo a provare ed aprire qualche new-bloc :!: per la precisione ... io faccio solo l'assistente :roll: :lol: ( ... nei programmi futuri c'è la valorizzazione di questa zona non ancora conosciuta in quanto a blocchi e magari .... piu' avanti la relativa segnalazione :idea: )

domenica con giornata altrettanto bella, mattina giretto al sentiero del Parco di Cuneo ( veramente consigliabile a chi capita in zona ... )
pomeriggio in media ValVaraita alla festa di Segnavia in quel di Brossasco, interessante l'insolita gara corsa+mtb+arrampicata, ma sopratutto vedere insieme atleti,curiosi,alpinisti,scalatori in un clima di festa ....
visto ( non all'opera purtroppo ) Massari, che ha tracciato i blocchi sui pannelli e srutture dell'MDV .... blocchi che AlePal e "AndreSai" hanno spazzolato a dovere :!:
.... infine serata di montagna "insolita" cioè senza foto o filmati, dedicata al Monviso con alcuni protagonisti dell'alpinismo del passato ( uno in particolare ben conosciuto da Fed7, che mi son stupito di non vedere presente in sala :shock: ).... aldilà di quanto si poteva pensare ( serata retorica e noiosa ) invece è stato parecchio interessante, si è anche scoperto che il famoso martello-picozza inventato dagli scozzesi e compagnia bella in realtà nella zona del Re di Pietra era già saltato fuori prodotto artigianalmente molti anni prima :shock: .....

P.S. venerdi' secondo pomeriggio sfruttando la chiusura di giornata favorevole ho fatto un giretto stile kilometrico verticale da Villar S.Costanzo alla vetta del S.Bernardo, dalla vetta praticamente si vedeva tutto il Piemonte :P , arco alpino completo fino al massiccio del Bianco :D
.... è stato risegnalato l'accesso alla viaSuper-rustica di cui si era già parlato ed ho avuto conferma che salendo verso la cima nella parte alta della salita si trovano dei massi e delle piccole paretine veramente belle e di roccia ottima che nulla hanno a che vedere conla via citata sopra ( l'unica pecca è che da Villar ci sono un sacco di minuti e di dislivello di avvicinamento .... forse dalla vetta in discesa arrivando dal versante opposto ... )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 8:53 
Non connesso

Immagini: 17
passerina di bosco ha scritto:
ps... parcheggiata al centro prove dove lavoro c'è una "lamborghini murcielago" nera opaca :!: :punk: :hippi: stupendaaaaaa :!: tutta nera :!: anche i cerchi :!: :shock: 8) 8)

:shock:
E' lì in incognito?

Anch'io ho assaggiato il cardo per la prima volta :mrgreen: buono :!: Poi la bagna cauda... gnam, gnam, gnam :D
Ottima, come sempre, la compagnia ... poi quando funsu ha raccontato la sua esperienza a cavallo... credevo di morire dal ridere :lol: :lol: :lol:

Sabato con Carlo in Val Chisone (Bourcet): l'idea era di salire la normale, ma data la coda (2 cordate alla base e una sul primo tiro...), ci siamo dirottati sullo sperone centrale; grande prova di Carlo che si è tirato i primi 5 tiri :D Poi scesi visto che la bagna cauda di stava aspettando :mrgreen:

Insomma un week-end alla grande :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 8:59 
Non connesso

Immagini: 53
sonia ha scritto:
passerina di bosco ha scritto:

E' lì in incognito?

spettacolo :!: :P sembra infatti la macchina di qualcuno tipo automen o batman... :shock: mi aspettavo uscissero loro :oops: :!: :lol: :wink:
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 9:29 
Non connesso

Immagini: 122
sonia ha scritto:
...... ci siamo dirottati sullo sperone centrale; grande prova di Carlo che si è tirato i primi 5 tiri :D Poi scesi .......

... un peccato, i tiri belli ( ed anche i piu' duri ) sono piu' su'

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 10:12 
Non connesso

Immagini: 324
bonsai ha scritto:
sonia ha scritto:
...... ci siamo dirottati sullo sperone centrale; grande prova di Carlo che si è tirato i primi 5 tiri :D Poi scesi .......

... un peccato, i tiri belli ( ed anche i piu' duri ) sono piu' su'

infatti, da tornare !
che comunque anche i tiri fatti erano davvero belli, specie il 5°

ma abbiamo attaccato davvero tardi (non so come abbiamo mancato l'uscita dalla tangenziale :oops: ... ed abbiamo girovagato un pò :roll: )

anche per quello volevamo fare la normale: più corta e lì anche Sonia poteva fare qualche cosa da 1.
Non volevamo arrivare tanto tardi a casa di fede per la cena ... e alla fine siamo arrivati prima di lui :roll:

Grazie a fede (e fam. :!: ), elena e a funsu-elisa per la compagnia: sempre un piacere rivervi :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 10:34 
Non connesso

Immagini: 44
sonia ha scritto:
poi quando funsu ha raccontato la sua esperienza a cavallo... credevo di morire dal ridere :lol: :lol: :lol: :D

...non è giusto ridere del "caso umano", :roll: io che vi ho confidato gli aspetti più fragili ed intimi :oops: della mia persona...e andando a cavallo ho capito quanto fossero "fragili" :shock: :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 10:37 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:
che fine avete fatto ieri, non vi abbiamo più sentiti :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 10:38 
Non connesso

Immagini: 324
ho saputo che al cavallo è piaciuto molto... adesso tutti i giorni chiede di te :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 10:45 
Non connesso

Immagini: 44
ieri avevamo un paio di impegni 8) , purtoppo improrogabili, e quando ci siamo liberati ormai era già tardi :cry: . A parte che ieri per lo stato del mio fisico il solo andar avanti e indietro in casa è stato come fare l'everest senza ossigeno :roll: . Diciamo che ero in una valle di mughi... :oops: non ho più il fisico di una volta, anche se più frequento Elena e più mi sento giovane...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 10:50 
Non connesso

Cita:
non ho più il fisico di una volta, anche se più frequento Elena e più mi sento giovane...

:lol: :lol: :lol: aspetta che lo legga :shock: tra l'altro, sabato in falesia mi sembrava di essere in un reparto di geriatria 8)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora