Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 25 novembre 2024, 15:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:00 
Non connesso

Immagini: 53
:?: :?: :shock: non ho capito... :oops: che si fa fino alle 16 :?:
per me diventa interessante dalle 16 in poi :hippi: un paio di balletti per scatenarci e poi.. :drunk: :cuoco:
:wink:

ps... :idea: io ho solo belle idee :!: :fumo:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:05 
Non connesso

Immagini: 122
mrs.bonsai ha scritto:
... come ho fatto .. non so... :lol: :lol: :lol:
ot: noi parteciperemo (ulteriori dettagli su apposito topic, altrimenti chi lo sente l'adimin :? ... :lol: :lol: :lol: )

... che è di grazia :arrow: una nuova figura del mondo web :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:05 
Non connesso

Immagini: 1
si puo' fare il tifo a chi partecipa al race!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:06 
Non connesso

bonsai ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:
... come ho fatto .. non so... :lol: :lol: :lol:
ot: noi parteciperemo (ulteriori dettagli su apposito topic, altrimenti chi lo sente l'adimin :? ... :lol: :lol: :lol: )

... che è di grazia :arrow: una nuova figura del mondo web :lol:

pignolo :lol: ..... ho corretto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:09 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ah però :P troppa abbondanza questa domenica :lol: boh vedremo, andare vedere arrampicare e non far nulla mi sta un pò sullo stomaco :evil: però la bagna cauda di sabato sera non mi permetterà grossi exploit :lol:

"Durante il pomeriggio possibilità di arrampicare sul fungo utilizzato per la Segnavia Race"

"Possibilità di correre da soli o in squadre da 2 o 3 atleti"

se a qualcuno interessa per la parte podistica posso aggregarmi in squadra, anche se in verità mi andrebbe benissimo guardare, per domenica mattina ho in programma il "lunghissimo" obiettivo Rensen :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:13 
Non connesso

passerina di bosco ha scritto:
:?: :?: :shock: non ho capito... :oops: che si fa fino alle 16 :?:
per me diventa interessante dalle 16 in poi :hippi: un paio di balletti per scatenarci e poi.. :drunk: :cuoco:

ps... :idea: io ho solo belle idee :!: :fumo:

prima delle 16.00 c'è la gara da vedere, il briefing, i blocchi da fare anche per chi non gareggia, il bar e la libreria ( oltre ai libri gadgets, magliette,ecc, ).... se proprio non aggrada in Valvaraita è possibile fare escursioni di ogni tipo, poco piu' in su ( Rore ) c'è una bella falesia ....

se non basta allora ...... vai alla fiera del marrone :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:14 
Non connesso

Immagini: 100
bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:
ah però :P troppa abbondanza questa domenica :lol: boh vedremo, andare vedere arrampicare e non far nulla mi sta un pò sullo stomaco :evil: però la bagna cauda di sabato sera non mi permetterà grossi exploit :lol:

"Durante il pomeriggio possibilità di arrampicare sul fungo utilizzato per la Segnavia Race"

se a qualcuno interessa per la parte podistica posso aggregarmi in squadra, anche se in verità mi andrebbe benissimo guardare, per domenica mattina ho in programma il "lunghissimo" obiettivo Rensen :wink:

scusa maaaaaa.....domenica mattina hai il rensen, domenica pomeriggio vuoi fare questa :shock: sei bionico :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:22 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:

scusa maaaaaa.....domenica mattina hai il rensen, domenica pomeriggio vuoi fare questa :shock: sei bionico :?:

bionico :?: tutt'altro .... anzi dovrei lasciar perdere, pero' visto che ho deciso di farmi del male ed iscrivermi ( ..e mo' ho già cacciato gli euri e quindi mi tocca andare !! ) e di prepararmi nell'arco di tre settimane, il lunghissimo è un allenamento-test importante in previsione della gara che è il 25 ed ho solo il 5 ed il 12 per poterlo fare, difatti domenica pomeriggio se posso evito ( .... e comincio già a vedere se riesco a deambulare :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:28 
Non connesso

Immagini: 100
minki bonsai, complimenti :!: te mi sembri matto come immo :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 10:34 
Non connesso

bonsai ha scritto:
se proprio non aggrada in Valvaraita è possibile fare escursioni di ogni tipo, poco piu' in su ( Rore ) c'è una bella falesia ....

:lol:
:shock: mmmm... :roll: interessante :!: :P vediamo se sopravvivo alla mia prima bagnacauda :? :shock: 8) e poi decideremo insieme agli altri che hanno voglia di fare :wink: ma dopo tutto quell'aglio non è che ci mandano via dalla festa :?: :? :shock: :lol: :wink:
:D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 11:07 
Non connesso

direi che in certe occasioni "profumare" di bagnacauda puo' essere addirittura un lasciapassare :wink:

@ boozy: matto Bonsai?!?! come ti permetti?!?!? :lol: :lol: :lol: è completamente sbiellato.... pero' non è pericoloso.....( :roll: spero!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 11:42 
Non connesso

:lol: :lol:

ma allora se ci vediamo (o sentiamo :shock: ) lì non ci manderete via vero :?: :? 8) :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 15:27 
Non connesso

bonsai ha scritto:
se proprio non aggrada in Valvaraita è possibile fare escursioni di ogni tipo, poco piu' in su ( Rore ) c'è una bella falesia ....

:shock: mmmm... :roll: interessante :!: :P vediamo se sopravvivo alla mia prima bagnacauda :? :shock: 8) e poi decideremo insieme agli altri che hanno voglia di fare :wink: ma dopo tutto quell'aglio non è che ci mandano via dalla festa :?: :? :shock: :lol: :wink:
:D

'L COUP 'D RORE

SCHEDA TECNICA
Altitudine: 850 mt. slm circa
N° Settori: 2
N° Vie: 33
Difficoltà: 4 ÷ 7c+
Lunghezza: 10 ÷ 25 mt.
N° Rinvii: 6 ÷ 10
Tipo Soste: Catena + Maillon
Periodo di arrampicata: Tutto l'anno, neve permettendo.
Esposizione: Sud Sud-Ovest
Pro: si può arrampicare anche quando piove, buona varietà di vie
Contro: roccia non eccelsa

CARATTERISTICHE DELLA FALESIA
Il Coupe de Rore è una falesia nascosta dagli alberi della val Varaita; è possibile vederla dalla statale che risale la valle perché sulla sua cima domina una bandiera occitana. La falesia deve la sua notorietà al fatto che il tetto che la sovrasta consente di arrampicare bene anche nelle giornate piovose.
La maggior parte delle vie sono monotiri; alcune vie di 2 tiri; nel settore sinistro c’è una via in artificiale che risale interamente il tetto. La sua esposizione a sud permette di arrampicare perfettamente durante i mesi freddi dell'anno, anche se la primavera e l'autunno sono le stagioni favorevoli.

ACCESSO STRADALE E AVVICINAMENTO
Da Frassino proseguire sulla destra seguendo i cartelli per borgata Chiaronto per circa 3km su strada a tornanti. Lasciare l’auto nell’ultimo tornante a destra prima della chiesa di Chiaronto (sotto la quale passa la strada).
Avviarsi sul sentiero segnato da simboli rossi che parte dal tornante dove si è lasciata la macchina. In 10 minuti si giunge al settore destro. L’accesso al settore sinistro è su un balcone di roccia protetto con cavi di sostegno in acciaio.

TIPO DI ROCCIA
Si tratta di roccia grigia con qualche sfumatura giallastra di buona qualità in tutte le vie, ma non eccelsa. Arrampicata tecnica su placca nel settore destro, mentre sul settore sinistro le vie si fanno decisamente più verticali e di forza.

CHIODATURA
Le vie sono attrezzate con spit o placchette colorate, pochi tiri con fix. Soste con catena e maillion per la calata.

http://www.cuneoclimbing.it/index.php?pid=106

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 15:31 
Non connesso

ma allora se ci vediamo (o sentiamo :shock: ) lì non ci manderete via vero :?: :? 8) :lol: :wink:

.. noooo, se volete un consiglio :

Immagine

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 ottobre 2008, 8:27 
Non connesso

non dare strane idee al fede :!: :roll: :lol: :wink:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora