Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 20:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 10:15 
Non connesso

Immagini: 324
rientro traumatico un pò per tutti :(

comunque nel pomeriggio vedrò di raccontare qualche cosa delle ferie ...e ad inserire qualche foto !

comunque belle ferie ! :P
anche se in maniera limitata abbiamo fatto un pò di tutto in terra slovena e croata: dal semplice turismo all'escursionismo, qualche piccola arrampicata in falesia e mare...
Rispetto all'anno scorso non abbiamo fatto giri in MtB ... (mi sono evitato il sedere da babbuino :lol: ), e belle mangiate !! :P

Tempo "quasi" sempre bello (una notte c'è stata una mezza bufera: ad un certo punto pensavo di volare via con la tenda che invece ha tenuto a dovere..)

Peccato che le ferie volano via in fretta (più ne fai ... e più ne faresti :roll: )

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 12:59 
Non connesso

Roc, hai imparato a parlare triconsonantico? :)

Il camping sassoremmenno mi ha deluso un pò...e tanto per cambiare ha piovuto :) per fortuna solo di notte.
Dopo un 6-7notti di utilizzo tra i 500 e i 1500metri, 3-4notti di pioggia posso dire che la tenda mi soddisfa alquanto. contento del mio modesto acquisto.

L'umidità al sassoremenno era impressionante... ore 20 i vestiti erano già sul bagnaticcio:)

Intravisto molto marginalmente il kima ma qualcuno a pochi km dall'arrivano erano veramente al lumicino. Correvano oramai per forze mentali perchè le gambe non giravano più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 13:06 
Non connesso

Immagini: 100
kiescro ha scritto:
Roc, hai imparato a parlare triconsonantico? :)

Il camping sassoremmenno mi ha deluso un pò...e tanto per cambiare ha piovuto :) per fortuna solo di notte.
Dopo un 6-7notti di utilizzo tra i 500 e i 1500metri, 3-4notti di pioggia posso dire che la tenda mi soddisfa alquanto. contento del mio modesto acquisto.

L'umidità al sassoremenno era impressionante... ore 20 i vestiti erano già sul bagnaticcio:)

Intravisto molto marginalmente il kima ma qualcuno a pochi km dall'arrivano erano veramente al lumicino. Correvano oramai per forze mentali perchè le gambe non giravano più.

se posso, come mai sei restato deluso dal campeggio :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 13:28 
Non connesso

Certo, certo...
classificato come 3stelle ma... non so dove siano.

Bagni sempre sporchi e puzzolenti :)
i proprieterai mi sembravano alquanto scazzati e..oltre
Preferisco i campeggi alberati (ma questo è molto soggettivo)

Umidità veramente elevata (ma questo non è colpa del campeggio ma è da mettere sulla bilancia)

Poi sono abb fresco di quello a Chiuro, sotto le Cascate dell'Acquafraggia, che è stato favoloso sia come posto sia come campeggio e quindi probabilmente a livello emotivo ;) mi ha fatto declassare quello a Sassoremenno.

Di buono c'è che costa poco (ma all'incirca a parità di prezzo all'Acquafraggia hai anche acqua calda non solo per la doccia ma persino dai lavandini :) ).

Comunque non è un fine settimana da buttar via. Sicuramente è meglio del camping Lo scoiattolo (c'erano 3 tende domenica :) )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 13:55 
Non connesso

cavolo che strano :?
le volte che ci son stato i bagni e le doccie erano sempre puliti (unico neo, doccie a gettone, in altri campeggi l'acqua calda è a volontà compresa nel prezzo) e con i proprietari mi son sempre trovato bene, in particolare col padre (il figlio più giovane effettivamente è piuttosto m....oso :x ) :!: mi spiace, perchè in questo modo si fanno pubblicità negativa :roll:
allo scoiattolo non son mai stato, però il posto mi pare bello (anche se come comodità il remenno è meglio) :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 14:08 
Non connesso

Evidentemente la stagione va verso il calo e..puliscono quando capita. tra sabato tardo pomeriggio e questa mattina sul tardi ho visto una volta pulire il primo bagno..l'altro per niente.

Forse in questo periodo l'umidità notevole aumenta gli odori. Ma le impronte che c'erano al sabato sera (ciabattoni belli sporchi di terra che con l'acqua lasciano quello che lasciano) questa mattina c'erano ancora.

Si, effettivamente il padre-marito è quello che ti accoglie meglio ed è più simpatico. I miei commenti si riferiscono all'arrivo - partenza e mentre parlava con un tedesco utilizzando 3parole in inglese e 3 in italiano :)

la moglie e non ho capito se la figlia ..sembra quasi che devi chiedergli scusa che sei li...

La mia idea è che puntino ad aprire anche un agriturismo..sembrava una fattoria. è sempre così ricco di animali anche quando ci sei stato te? Questa mattina c'era un gallo stranissimo fuori dal bar più rincoglionito di me e un asino che in piena notte sembrava che lo stessero per macellare :)

Allo Scoiattolo ci posso passato davanti per andare ai Bagni di Masino che non ci ero mai stato. Però solo così a vista è proprio "arido". Un bagno+prato recintato:) Bello sembrerebbe il boschetto di fronte.
Cmq non lo dico a casaccio ma abbiam contato 3 tende di numero...

Ultima modifica di kiescro il 1 settembre 2008, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 14:08 
Non connesso

Immagini: 17
bentornati a tutti. come si è rivitalizzato il forum.
per me niente ferie, probabilmente prenderò la prox settimana ma mi limiterò a qualche camminata qui in zona.
questo we ho fatto una bellissima camminata da Somana, il quartiere (o forse la frazione) più alta di Mandello fino in cima al Grignone. si parte con il sentiero del fiume Era e si risale nella sua valle molto stretta con bellissime cascate e marmitte, si passa per l'alpe di Era prima e di Cetra poi e si attraversano un paio di boschi. Salendo ancora si giunge al rifugio bietti e qui ormai la vegetazione è ridotta ad erba qualche arbusto e pochi alberelli.... ancora qualche centinaio di metri di quota e rimane solo la roccia, si risale un caminetto e dopo poco si giunge sulla cresta e da lì in circa 20 minuti al rifugio dove il panorama è ... il panorama è... il panorama è:...
....
coperto dalle nubi che negli ultimi 10 minuti di salita hanno avvolto la vetta!
5h 30 per salire (una pausa di 10-15 minuti all'alpe di Era e una di 25 al Bietti)
circa 5 ore(!!) per scendere (non ricordo nemmeno quante pause e micropause, so che all'inizio mi sentivo bene, alla fine avrei voluto il teletrasporto e se penso a Immo mi chiedo come cavolo si faccia...)

ieri giretto picevole e tranquillo sopra valmadrera zona moregallo, al ritorno decido di allungare e dalla forcellina faccio un rilassante sentiero che a mezzacosta mi porta fino all'agriturismo di san tommaso dove ho in mente di fare uno strappo alla dieta con una fetta di torta che mi sarei gustato nel pratone con vista sul lago e sul lecco... ahimè nn avevo fatto il conto con la mega tombolata organizzata con tanto di tipo con megafono... hihihi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 14:30 
Non connesso

Cita:
è sempre così ricco di animali anche quando ci sei stato te? Questa mattina c'era un gallo stranissimo fuori dal bar più rincoglionito di me e un asino che in piena notte sembrava che lo stessero per macellare

si si, come animali ce n'è sempre un fottio (per fare un riferimento ad una canzone di Elio :lol: ) e l'asino spacca sempre i maroni uguale :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 16:59 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
...e l'asino spacca sempre i maroni uguale :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 18:34 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:
bonsai ha scritto:
... al rifugio abbiamo anche scalato sulla vicina falesietta, mi piacerebbe tornare visto che le viette lunghe ed interessanti non mancano :idea:

si in particolare reverso perso :!: anzi carlo ti saprà dare qualche dritta e magari ti accompagna che voleva fare anche quella di fianco :lol:

reverso perso l'ho addocchiata e non sembra male :idea:

il resto mi sfugge un attimino :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2008, 18:37 
Non connesso

Immagini: 122
kiescro ha scritto:
....Intravisto molto marginalmente il kima ma qualcuno a pochi km dall'arrivano erano veramente al lumicino. Correvano oramai per forze mentali perchè le gambe non giravano più.

proprio niente da aggiungere ( ... magari in corsa in montagna :?: )

... cmq dalle cronache ho letto di 85 partecipanti, contro i cinquemila del trail del M.Bianco ( senza contare quelli del CCC a cui ha preso parte Immo )
...... strano :? :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2008, 10:00 
Non connesso

Immagini: 5
kiescro ha scritto:
Certo, certo...
classificato come 3stelle ma... non so dove siano.

nel cielo...ma pioveva!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2008, 10:33 
Non connesso

bonsai ha scritto:
kiescro ha scritto:
....Intravisto molto marginalmente il kima ma qualcuno a pochi km dall'arrivano erano veramente al lumicino. Correvano oramai per forze mentali perchè le gambe non giravano più.

proprio niente da aggiungere ( ... magari in corsa in montagna :?: )

I pezzi in cui li ho visti io erano in discesa o in piano e per la maggior parte su asfalto o nei boschi su terreno facile.
Ne ho incontrati 4-5-6 in zona Bagni Masino, altri 4-5-6 a San Martino e qui qualcuno era veramente messo male. E altri 2-3-4 sono passati davanti al campeggio (qui sentivano l'odor dell'arrivo).

Un paio di ritirati li ho incrociati in Val di Mello ...uno continuava a correre però :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2008, 10:35 
Non connesso

Immagini: 324
kiescro ha scritto:
....
Un paio di ritirati li ho incrociati in Val di Mello ...uno continuava a correre però :?

ma è ancora lì che corre?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2008, 10:41 
Non connesso

non avrà trovato il bagno :roll:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora