Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 15:48 
Non connesso

Immagini: 324
in 4 del forum: sonia, passerina, boozyfede ed io .. i 4 dell'ave maria :lol:

siamo dal lago di s.bernolfo, in piemonte

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 16:00 
Non connesso

bello!!!!!!
nell'altro forum si organizzan incontri sulle piste da sci..in questo a camminare!!!! :D se qualcuno passa dalla Valtellina mi avvisi :D :D :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 16:04 
Non connesso

Immagini: 324
ogni tanto si organizza anche per mangiare :oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 16:10 
Non connesso

quello non può mancare :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 16:20 
Non connesso

Immagini: 53
e bere :drunk: :mrgreen:
oppure come fanno alcunE :fischia: pane e grappa :!: :lol: :wink:

caspita :!: ma allora un giorno riusciremo anche a fare un raduno di forum montagnisti :shock:
potremmo fare tipo un gioco :shock: :P scalatori VS scialpinisti chi beve/mangia di più :?: 8) :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 16:43 
Non connesso

Immagini: 100
caspita mi son dovuto assentare oggi, da lavorare :cry: si, dovevo organizzare le ferie :lol: avete scritto un sacco :shock: a domani matoti scappo ad allenarmi (che qui c'è un temporale da paura, quindi niente climb :cry: ) :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 18:09 
Non connesso

ma a che ora avete montato le tende? ..dalle foto c'è ancora molta luce... non è arrivato nessuno a prendervi a fucilate?

..o, in tarda nottata, qualche mucca addormentata vi piombava in tenda.. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 7:11 
Non connesso

kiescro ha scritto:
ma a che ora avete montato le tende? ..dalle foto c'è ancora molta luce... non è arrivato nessuno a prendervi a fucilate?

no perchè :?: in realtà non ci son problemi per montare le tende, per 24 ore massimo nello stesso posto :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 8:44 
Non connesso

Immagini: 53
kiescro ha scritto:

..o, in tarda nottata, qualche mucca addormentata vi piombava in tenda.. :)

:lol: in realtà le nostre due tendine pasasvano inosservate rispetto alle 7/8 tende e 5/6 jeep + un tendalino che si sono piazzati a due metri da noi :!: :evil: :x con tutto il posto che c'è oltretutto :!: :cry:
comunque tutte le tende che c'erano sono rimaste montate anche tuta domenica e nessuno si è presentato.. :roll: 8)
:wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 9:32 
Non connesso

Ah!! Nel parco Nazionale dello Stelvio è un pò diverso :) Puoi metterla solo al calar del sole e all'alba devi aver già smontato. Poi si, ti lasciano solo una notte... e devi lasciar tutto perfetto.. niente fuochi (il che mi sembra giustissimo) ne pattume in generale.

Fuori dal parco so che poi ogni comune può aver un regolamento a se (no?) ..ma se ti beccano certi padroni di certi prati ...non credo ci sarà una prossima dormita in tenda :) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 9:38 
Non connesso

Immagini: 17
passerina di bosco ha scritto:
:lol: in realtà le nostre due tendine pasasvano inosservate rispetto alle 7/8 tende e 5/6 jeep + un tendalino che si sono piazzati a due metri da noi :!: :evil: :x con tutto il posto che c'è oltretutto :!: :cry:

...e nonostante tutta l'organizzazione non ci hanno nemmeno invitati a cena :twisted:
della loro carne alla brace a noi è arrivato solo il profumino... mentre noi ci sfamavamo con le minestre liofilizzate... in piedi :twisted: :roll: :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 9:41 
Non connesso

sonia ha scritto:
passerina di bosco ha scritto:

...e nonostante tutta l'organizzazione non ci hanno nemmeno invitati a cena :twisted:
della loro carne alla brace a noi è arrivato solo il profumino... mentre noi ci sfamavamo con le minestre liofilizzate... in piedi :twisted: :roll: :?

:) :) Ma in quanti eravate?! :)MA le 7-8tende erano delle 5-6 jeep?
Il tendalino... è la coppia che andava in cerca di legna bagnata? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 9:44 
Non connesso

kiescro ha scritto:
Ah!! Nel parco Nazionale dello Stelvio è un pò diverso :) Puoi metterla solo al calar del sole e all'alba devi aver già smontato. Poi si, ti lasciano solo una notte... e devi lasciar tutto perfetto.. niente fuochi (il che mi sembra giustissimo) ne pattume in generale.

Fuori dal parco so che poi ogni comune può aver un regolamento a se (no?) ..ma se ti beccano certi padroni di certi prati ...non credo ci sarà una prossima dormita in tenda :) :) :)

si in parco anche da noi è così, ma in proprietà demaniale (come quella dove eravamo) per quanto ne so dipende dai regolamenti comunali :idea: in proprietà privata invece concordo, meglio non montare niente :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 9:50 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
kiescro ha scritto:

si in parco anche da noi è così, ma in proprietà demaniale (come quella dove eravamo) per quanto ne so dipende dai regolamenti comunali :idea: in proprietà privata invece concordo, meglio non montare niente :lol:

ma la proprietà demaniale inizia dai 2500metri o sono leggende?

Nello specifico voi come facevate a sapere che dove vi siete accampati è demagno pubblico? Faccio domanda stupida perchè finalmente questa settimana ho preso tenda mia (ora non devo più farmela prestare da nessuno:) ) quindi ho qualche scrupolo in meno sull'utilizzo. Se proprio deve succedere sempre meglio rovinare la propria roba che quella altrui. Per cui, tempo permettendo (visto che piove sempre), ogni tanto volevo piazzarmi "alla cavolo" pure io..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 10:04 
Non connesso

kiescro ha scritto:
Nello specifico voi come facevate a sapere che dove vi siete accampati è demagno pubblico?

beh ci siamo informati tutta la settimana, telefonate a destra e manca, richieste in carta bollata :lol: scherzo, ci siamo piazzati e pace e se arrivava qualcuno a rompere o si cerca di mediare con della grappa oppure si levano le tende :lol:
quindi hai fatto poi l'acquisto :?: cos'hai preso :?:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora