Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 luglio 2008, 13:05 
Non connesso

Immagini: 122
Fed7 ha scritto:
.. ed un altro ha rotto la catena dopo 2 mt!!!! in pratica la prima pedalata data alla partenza è stata fatale!!!

.... che bbestiaaa :roll:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 luglio 2008, 16:02 
Non connesso

Immagini: 53
roc ha scritto:
saluta il fancazzista da parte mia :P
(e digli che per mercoledì voglio comunque le solite news sul boulder: mica mi ha chiesto le ferie ! :evil: :wink: )

:ok: sarà fatto :!: :wink: oggi è andato a fare blocchi a cimaganda (sopra chiavenna, Spluga) è un posto bellissimo e perfortuna è uscito il sole perché qui stanotte temporale e grandinata :shock: :evil: anche stamattina pioggia :x
al telefono mi è sembrato contento e dice di aver fatto qualche progettino... :? mi tornerà a casa spellato :lol: :wink:

bonsai ha scritto:
.. saluti anche da parte nostra :!: ... ed digli di portare qualche foto :idea:

foto di casa mia :?: :lol: :lol:
:wall: lui e la macchina fotografica purtroppo non vanno d'accordo :evil: o meglio: non la sa usare :twisted: :!: :wink: comunque porto più che volentieri i BONSAI saluti :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 luglio 2008, 16:37 
Non connesso

passerina di bosco ha scritto:
bonsai ha scritto:
.. saluti anche da parte nostra :!: ... ed digli di portare qualche foto :idea:

foto di casa mia :?: :lol: :lol:

bè, certo .... perchè cosa avevi capito :?: ..... a me i sassolini non interessano :twisted:

cmq anche da noi temporali vari ... per ora niente grandine ....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 7:29 
Non connesso

Immagini: 100
buongiornooooooo :P di ritorno da una settimana strepitosa, in giro ad arrampicare e in favolosa compagnia :wink: ho dato un'occhiata veloce ai vari post, caspita ve la cavate pure senza di me ne :twisted:
ora son un pò di corsa, che ho del lavoro :shock: :x :roll: , però dico solo che ho arrampicato davvero tanto, tanto che ancora ora (ieri fancazzismo più puro 8) ) ho le braccia doloranti :!: tanti blocchi, una bellissima via insieme ad elena (per entrambi il battesimo delle vie in valle :P e insieme :P :P ) e qualche tiro in falesia al Remenno :!: ora ho praticamente finito la pelle, ma ci tornerò presto, perchè su ci son tanti di quei posti incredibili che voglio visitare :!: :shock:
ciauuuuuuuu e buona settimana :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 8:16 
Non connesso

... complimenti alle "feriote" :!:

noi riusciti a partire già ven pom ci siamo ritagliati una mini-pausa "montanara" in quel di Chiappera, aldilà delle mie performances arrampicatorie ( della serie quasi da appendere la roba al chiodo :cry: ... ) sono state delle belle giornate, appena disturbate dal un po' di maltempo domenica, visto parecchia gente ed il luogo si conferma ottimo per ritrovi raduni anche un po' improvvisati ..... a seguire qualche foto .....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 7:27 
Non connesso

ieri uscita pomeridiana allo ... Scoglio del Lup :P :D :P

... giornata bella e relativamente tranquilla dal punto di vista lavorativo ...

alle 16.00 chiuse le ultime incombenze guardo il "telefunin del travai" ed incrocio le dita .... la mrs. mi dice " xchè non vi fate una via lunga ?"
.... chiedo al boulderista pazzo che annuisce ....

pronti-via, salita a razzo a tetti Lup, una mezz'oretta per mangiarci il sentiero di avvicinamento e .... si parte :!: .... niente di particolare, saliamo "gemelle randelle" per uno sviluppo di 130 mt circa, si scorre bene senza intoppi, in un ora abbondante siamo fuori dalla via ..... si "ravana" un po' per trovare la discesa a piedi ( le doppie non sono attrezzate ), ma una doppia su pianta ed il ripido sentiero ( stile "giochi senza frontiere" :roll: ) ci riportano alla base .......

rientriamo alla'auto che è ancora giorno :shock: e "smssaggiamo" a casa per avvertire il rientro da "affamati", è perfino un peccato scendere a valle subito, ma per questa volta ci tocca ... :wink:

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 7:50 
Non connesso

ieri sera rastello :!: arrampicato li li, forse son un pò stanco :?: :lol: comunque son andato a vedere il Gigiat, vecchio masso dell'area superiore di ponte murato rimesso a posto da Giova poco tempo fa :!: la roccia sgrana ancora un pò ma promette bene :idea: tra l'altro è spuntato fuori un bel tetto con tanto passaggi su tacche nette in pieno strapiombo :!: da rivalutare :wink: stasera falesia (ma non so ancora dove) :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 7:54 
Non connesso

Immagini: 17
lunedì è "esploso" l'autoclave .... perso tutto il giorno per rifare mezzo impianto idraulico :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 8:13 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ieri sera rastello :!: arrampicato li li, forse son un pò stanco :?: :lol: comunque son andato a vedere il Gigiat, vecchio masso dell'area superiore di ponte murato rimesso a posto da Giova poco tempo fa :!: la roccia sgrana ancora un pò ma promette bene :idea: tra l'altro è spuntato fuori un bel tetto con tanto passaggi su tacche nette in pieno strapiombo :!: da rivalutare :wink: stasera falesia (ma non so ancora dove) :!:

... curioso, il Gigiat non è anche il nome della "bestia" della valdimello :?:

... se puo' interessare oggi AlePal dovrebbe essere ad Andonno ( ... magari dirà lui piu' avanti .... ora ronfa :roll: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 8:14 
Non connesso

Fed7 ha scritto:
lunedì è "esploso" l'autoclave .... perso tutto il giorno per rifare mezzo impianto idraulico :evil:

.... ma non eri nel campo informatico :?: ( .... scherso :lol: )

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 8:18 
Non connesso

bonsai ha scritto:
... complimenti alle "feriote" :!:

noi riusciti a partire già ven pom ci siamo ritagliati una mini-pausa "montanara" in quel di Chiappera, aldilà delle mie performances arrampicatorie ( della serie quasi da appendere la roba al chiodo :cry: ... ) sono state delle belle giornate, appena disturbate dal un po' di maltempo domenica, visto parecchia gente ed il luogo si conferma ottimo per ritrovi raduni anche un po' improvvisati ..... a seguire qualche foto .....

... foto e commenti :

http://www.forum.montagnapertutti.it/vi ... 2&start=60

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 8:38 
Non connesso

Immagini: 53
bonsai ha scritto:
... se puo' interessare oggi AlePal dovrebbe essere ad Andonno ( ... magari dirà lui piu' avanti .... ora ronfa :roll: )

dai :!: :?: :!: boulder :?: :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 8:39 
Non connesso

bonsai ha scritto:
ieri uscita pomeridiana allo ... Scoglio del Lup :P :D :P

... giornata bella e relativamente tranquilla dal punto di vista lavorativo ...

alle 16.00 chiuse le ultime incombenze guardo il "telefunin del travai" ed incrocio le dita .... la mrs. mi dice " xchè non vi fate una via lunga ?"
.... chiedo al boulderista pazzo che annuisce ....

pronti-via, salita a razzo a tetti Lup, una mezz'oretta per mangiarci il sentiero di avvicinamento e .... si parte :!: .... niente di particolare, saliamo "gemelle randelle" per uno sviluppo di 130 mt circa, si scorre bene senza intoppi, in un ora abbondante siamo fuori dalla via ..... si "ravana" un po' per trovare la discesa a piedi ( le doppie non sono attrezzate ), ma una doppia su pianta ed il ripido sentiero ( stile "giochi senza frontiere" :roll: ) ci riportano alla base .......

rientriamo alla'auto che è ancora giorno :shock: e "smssaggiamo" a casa per avvertire il rientro da "affamati", è perfino un peccato scendere a valle subito, ma per questa volta ci tocca ... :wink:

.

qualche commento e foto :
http://www.forum.montagnapertutti.it/vi ... 6556#36556

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 8:43 
Non connesso

passerina di bosco ha scritto:
bonsai ha scritto:

dai :!: :?: :!: boulder :?: :D

no falesia :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 8:45 
Non connesso

noi stasera alla falesia di rastello, sentito ora il socio :idea:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora