Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 24 novembre 2024, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: saluti da chi è in ferie
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 11:44 
Non connesso

Immagini: 324
sentiti ieri sera i fancazzisti del forum: tanti saluti da boozyfede (che sta lasciando tutta la pelle delle mani in val di mello)

e da Nut che tra un temporale e l'altro cerca di arrampicare in trentino

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 12:11 
Non connesso

Immagini: 5
grazie e ricambia!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 13:33 
Non connesso

vacanza???? che bella parola...dai che tra un po tocca anche a me... :wink:

se li senti ricambia anche da parte mia (che se non li conosco ma fa niente :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 8:50 
Non connesso

Immagini: 100
buongiornooooooo :P di ritorno da una settimana strepitosa, in giro ad arrampicare e in favolosa compagnia :wink: ho dato un'occhiata veloce ai vari post, caspita ve la cavate pure senza di me ne :twisted:
ora son un pò di corsa, che ho del lavoro :shock: :x :roll: , però dico solo che ho arrampicato davvero tanto, tanto che ancora ora (ieri fancazzismo più puro 8) ) ho le braccia doloranti :!: tanti blocchi, una bellissima via insieme ad elena (per entrambi il battesimo delle vie in valle :P e insieme :P :P ) e qualche tiro in falesia al Remenno :!: ora ho praticamente finito la pelle, ma ci tornerò presto, perchè su ci son tanti di quei posti incredibili che voglio visitare :!: :shock:
ciauuuuuuuu e buona settimana :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 9:06 
Non connesso

ho spostato qui il mio post che mi sembrava più appropriato :wink:
ora con più calma cerco di buttare giù un paio di cose :wink:
che dire, una settimana davvero intensa. i primi giorni ce la siamo spassata nei dintorni di Lecco e poi un giorno mi son buttato a far blocchi in quel di Cimaganda, un posto stupendo in valchiavenna con blocchi davvero incredibili (salito un bellissimo 6c+ altissssssimo :shock: , c'ho pensato un paio di volte prima di fare gli ultimi movimenti :oops: poi ho stretto il culetto e via :lol: ). poi son partito per la valle, un paio di giorni solo soletto: tenda al campeggio e blocchi tutto il giorno. bellissima la nuova area su ai bagni di masino, praticamente iniziavo al mattino ai blocchi del Remenno, poi quando la temperatura s'alzava un pò andavo su ai bagni (stupendo il bosco, da fiaba e che blocchi :shock: praticamente delle falesie :lol: ) e poi finivo alla sera di nuovo al Remenno :shock:
poi da giovedi ero con elena passerina e allora il primo giorno l'abbiamo passato a far tiri al Remenno, poi blocchi il pomeriggio e abbiamo chiuso la giornata con mezza vietta su ai bagni (purtroppo la roccia era troppo calda per continuare :cry: ). il giorno dopo partenza mooooolto presto 8) e fatta la via "la coda del dinosauro" su ai bagni: bellissima, tutta d'aderenza, max 6a+, e qui devo davvero fare i complimenti a elena che nonostante il lungo periodo di stacco dalla roccia non ha avuto esitazioni e ha salito tutta la via in modo impeccabile (e chi sa cosa vuol dire aderenza in val di mello sa che non è per nulla banale :shock: ) :!:
tirando le somme, beh........vorrei tornare a lunedì scorso :lol: purtroppo per un pelo (e per mancanza di pelle :cry: ) non son riuscito a portare a casa un bellissimo boulder di 7C+ (un blocco gara) e un tiro di 8a al Remenno che lumo già da due anni e che ieri mattina, proprio quando stavo iniziando a tirarci, si è messo a piovere :x ma alla prossima, da li non scappano :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 9:11 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
buongiornooooooo :P di ritorno da una settimana strepitosa, in giro ad arrampicare e in favolosa compagnia :wink: ho dato un'occhiata veloce ai vari post, caspita ve la cavate pure senza di me ne :twisted:
ora son un pò di corsa, che ho del lavoro :shock: :x :roll: , però dico solo che ho arrampicato davvero tanto, tanto che ancora ora (ieri fancazzismo più puro 8) ) ho le braccia doloranti :!: tanti blocchi, una bellissima via insieme ad elena (per entrambi il battesimo delle vie in valle :P e insieme :P :P ) e qualche tiro in falesia al Remenno :!: ora ho praticamente finito la pelle, ma ci tornerò presto, perchè su ci son tanti di quei posti incredibili che voglio visitare :!: :shock:
ciauuuuuuuu e buona settimana :wink:

:HAHA: :mrgreen: il boozy che lavora..!:mrgreen: :HAHA:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 9:15 
Non connesso

:evil:
:lol: bello il nuovo avatar (e va bene nè come pad :?: io mi trovo benissimo :!: ) :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 9:39 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
:evil:
:lol: bello il nuovo avatar (e va bene nè come pad :?: io mi trovo benissimo :!: ) :idea:

perfetto..!peccato che non porta materiali, infatti uso la fettuccia grigia del divanetto!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 12:26 
Non connesso

Immagini: 53
buongiorno a tutti :!: :P eccomi finalmente a parlare di roccia anche io :!: :P
fine settimana luuuungo e bellissimo :!: da giovedì sera quando siamo partiti per la valle fino a ieri sera quando ci siamo coricati dopo essere stata battuta a dama... :evil: da bere :!: :shock: già ci siamo comprati un giochino da tavola molto divertente! una bella dama in vetro satinato e non (per distinguere le squadre) con tanto di bicchierini (pedine) da riempire (e noi le abbiamo riempite di grappa :!: :shock: 8) )
ma ho detto che parlavo di alpinismo e come al solito mi ritrovo a parlare di bere :banging: :dunce: :wink:
la via è molto bella, purtroppo non essendo riusciti a salirla tutta (ma solo fino al terzo tiro) il venerdì (al mattino residui di colate del temporale notturno, al pomeriggio tardi roccia troppo calda :shock: :x :( ) ci siamo ritrovati a farla sabato mattina che, nonostante siamo arrivati presto e l'abbiamo attacata per primi ci siamo subito trovati in sosta in 7 :!: :shock: :evil: c'era il corso di alpinismo dei ragni di lecco :triste: quindi li abbiamo fatti passare avanti (io non potevo arrampicare con un istruttore attaccato al cu.. :evil: ) si sà che loro hanno sempre fretta :!: comunque è stato divertente :!: qualche impiccio con le doppie per via della corda non segnata alla metà :x :( ma alla fine eravamo più che soddisfatti :mrgreen:
dormita in pineta, al fresco e vari tentativi di boulder (per fede) e ora, i segni di questi tentativi stanno incisi sulle chiappe di fede :lol: :lol: 8) :twisted:
ne approfitto per fare io i complimenti a fede che è stato veramente forte, bravo e paziente :oops: :!: ha passato tutto un giorno a farmi riprendere confidenza con la roccia al remenno :!: facendomi salire un 5c SENZA MANI :!: :evil: :lol: :wink: o quasi :roll: :wink:
poi vietta facile facile per vedere sopra al remenno che c'è :? bhè... alberi :!: :shock: :lol: :wink:
grazie ancora e così ha realizzato una piccola parte del mio sogno.. una via in valle :!: :wink:

boozyfede ha scritto:
fatta la via "la coda del dinosauro" su ai bagni: bellissima, tutta d'aderenza, max 6a+, e qui devo davvero fare i complimenti a elena che nonostante il lungo periodo di stacco dalla roccia non ha avuto esitazioni e ha salito tutta la via in modo impeccabile (e chi sa cosa vuol dire aderenza in val di mello sa che non è per nulla banale :shock: ) :!:

:oops: :oops: grazie... ma non così brava :roll: le debolezze ci sono ancora :wink: ma decisamente un gran passo avanti :!: :P
(fortuna che mi ha permesso di tirare l'ultimo rinvio :!: :P :wink: )

e super complimenti per il blocco quasi portato a termine :!: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 13:08 
Non connesso

Cavoli una settimana di fila ad arrampicare... ora avrai i muscoli che si ribellano :wink:

Siete stati al campeggio sasso remenno, giusto? Era tanto affollato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 13:10 
Non connesso

kiescro ha scritto:
Cavoli una settimana di fila ad arrampicare... ora avrai i muscoli che si ribellano :wink:

Siete stati al campeggio sasso remenno, giusto? Era tanto affollato?

si proprio al Remenno :!: per nulla affollato, neanche il fine settimana :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 13:22 
Non connesso

Cita:
segni di questi tentativi stanno incisi sulle chiappe di fede

si oggi mi son spaventato quando ho visto la mia chiappa dx :shock: è diventata tutta viola :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 13:44 
Non connesso

Immagini: 53
:lol: :lol:
tranquillo :!: domani sarà giallo/bluetto... poi giallo/verde e poi giallo e poi forse rosa maialino come prima :shock: :lol: :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:46 
Non connesso

Immagini: 324
quindi settimana da sballo ! :P
(quasi come la mia :roll: ..)

bravi ad entrambi per le belle salite :wink:

p.s.
ma la corda nuova non ha la metà segnata è :shock:
che pacco che avete preso .. :roll: segnala con il coltellino !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2008, 7:15 
Non connesso

già fatto 8)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora