Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 maggio 2008, 14:41 
Non connesso

Immagini: 1
lo faro' .... il primo giorno che termina il turno quando fuori è buio :twisted: :!: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 maggio 2008, 17:20 
Non connesso

Immagini: 122
mrs.bonsai ha scritto:
Sabato mattina da dimenticare :twisted: .
Spinti da sincero altruismo con Bonsai abbiamo deciso di andare in ospedale per donare il sangue. Ci avevano spiegato cha la prima volta non era una vera e propria donazione ma una semplice visita con tanto di prelievo sangue per analisi.
... tralascio i particolari (come ad esempio che siamo arrivati alle 9,00 e siamo usciti alle 12,00 :cry: )

tra gli altri particolari :arrow: assoluto digiuno fino alle 12,00 per concludere :arrow: :arrow: ... nulla :!: ( :? :evil: )

mrs.bonsai ha scritto:
..... correre per 1 km verticale in mezzo ad una folta nebbia: e' stato veramente una bellissima esperienza!!!

sicuramente sono meritevoli di nota quei pochi che sono saliti per assistere/tifare/supportare, pur con le condizioni meteo di ieri :idea: :!:
( cmq ritorno in seggiovia sotto la pioggia, per andre-bonsai la sua prima esperienza :bravo: )

..

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 maggio 2008, 17:26 
Non connesso

roc ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:
Ieri mattina invece abbiamo seguito (i ragazzi ed io) la corsa in montagna a Crissolo a cui ha partecipato Bonsai. ...

com'è andata ?? :P

... freddo, nebbia, pioggia, gelo, qualche chiazza di neve da affrontare in scarpette da corsa, qualche caduta in discesa, direi :arrow: ottimamente bene :lol:

i miei obbiettivi erano di giungere al traguardo non ultimo e allo stesso tempo di non arrivare sulle ginocchia completamente stravolto .....
raggiunti entrambi ( il primo per un pelo :lol: :lol: ) ...

per il fatto che sono arrivato "anni luce" dopo un qualsiasi classificato di centro classifica .... vabbè ... sono dettagli ( :lol: :lol: )

..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 maggio 2008, 17:37 
Non connesso

Immagini: 324
bhe, hai raggiunto gli obiettivi ! :wink:

pestar neve con le scarpe da corsa ... mi fa ricordare una discesa dal monbracco nemmeno tanto tempo fa :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 maggio 2008, 18:59 
Non connesso

Immagini: 273
grande Bonsai!

sai per caso quanto ha impiegato il vincitore e quanto fosse lungo in sviluppo il percorso?

Grazie :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 maggio 2008, 22:40 
Non connesso

immo ha scritto:
grande Bonsai!

sai per caso quanto ha impiegato il vincitore e quanto fosse lungo in sviluppo il percorso?

Grazie :wink:

tempo 37' 51''
sviluppo 4,167 Km

se ti puo' essere utile ne abbiamo parlato un po' qui :
http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=3878 :idea:

..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 maggio 2008, 19:47 
Non connesso

Immagini: 273
GRAZIE :wink:
e sti cazzi!! :bravo:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 7:18 
Non connesso

Immagini: 100
super we, a dispetto del meteo schifoso :P
alla fine si è partiti sabato mattina in direzione del rifugio chiavenna per fare il canale NO del Pizzo Stella :idea: rifugio molto accogliente, peccato che ci siamo presi davvero parecchia acqua :cry: poi alla sera festa insieme a dei ragazzi conosciuti su :P peccato che al mattino, dopo un'oretta di camminata, elenapasserina non sia stata bene, quindi ritorno al rifugio e alla macchina. meno male che poi si è ripresa (fin troppo, almeno prima non rompeva le balle :lol: ) :!:
ieri invece blocchi in quel di magreglio, sfruttando una finestra di sole al mattino, e poi tanto svacco :P
peccato che oggi sia di nuovo qui e con una giornata splendida :evil:
buona settimana a tutti :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 7:44 
Non connesso

Immagini: 17
boozyfede ha scritto:
super we, a dispetto del meteo schifoso :P
alla fine si è partiti sabato mattina in direzione del rifugio chiavenna per fare il canale NO del Pizzo Stella :idea: rifugio molto accogliente, peccato che ci siamo presi davvero parecchia acqua :cry: poi alla sera festa insieme a dei ragazzi conosciuti su :P peccato che al mattino, dopo un'oretta di camminata, elenapasserina non sia stata bene, quindi ritorno al rifugio e alla macchina. meno male che poi si è ripresa (fin troppo, almeno prima non rompeva le balle :lol: ) :!:
ieri invece blocchi in quel di magreglio, sfruttando una finestra di sole al mattino, e poi tanto svacco :P
peccato che oggi sia di nuovo qui e con una giornata splendida :evil:
buona settimana a tutti :P

WooW .... come sono le condizioni da quelle parti? Qualcuno l'ha salito in questi gg? Non mi dispiacerebbe un giretto ...........

Io (col corso) sono andato al Garelli. Domenica fruttando il buco tra un perturbazione e l'altra siamo saliti sul Marguareis per il canale dei Genovesi (mia 10° salita 8)) ... discesa per i Torinesi. Con noi in corso del CAI ULE (e so che qui c'è qualcuno che segue oltre al forum anche il corso ;)).

Noi sveglia alle 3.30. Colazione e partenza (le 4.30 circa). Alle 6.30 siamo fuori. Aspettiamo le 3 cordate più lente prima di salire in vetta.
Lungo la salita qualche attimo di panico: una pietra grande come un laptop da 15.4" (scusate deformazione :P) si stacca dalla sponda sx (destra orografica) del canale. Vola per 3-4 mt. Poi picchia sulla neve. Taglia tutto il canale (da sx a dx) ... la vedo .. seguo l'evoluzione .. vedo che punta le cordate davanti a me .. urlo "PIETRAAAAAA" ... "Laura (allieva, ndr) ... attentaaaa!!" ... niente .. ovvio .. un allievo alla prima esperienza non si rende nemmeno conto del fatto. La pietra (che 99 su 100 è un laptop della mela :P) passa proprio sopra la corda .. tra l'istruttore e l'allievo! Eccola che punta la sponda opposta. Picchia secco .. si frantuma ... io continuo a seguirla. Sono 3 i pezzi più grandi ... ora cambia direzione .. torna indietro .. la vedo .. eccola .. è miaaaa!!!
Pianto la picca a fondo .. mi rannicchio il più possibile .. tiro su lo zaino fino contro il casco ... pochi attimi e tutto è finito ... la prima mi passa si e no una spanna sopra .. la seconda picchia nello zaino .. la terza (grande come un mouse :lol:) si pianta tra il casco e la neve. "Eccola!! L'ho presa!"

Tutto ok! Per fortuna ha scelto me e non il mio allievo! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 7:45 
Non connesso

ma Elena, cosa combini??

rompi le balle a fede è :lol:
no scusa, volevo dire, hai esagerato con la festa in rifugio che sei stata poco bene il giorno dopo ??

(dì la verità, che non avevi voglia di camminare !)

P.S.
Ma la situazione in piemonte com'è ?
(sui giornali si legge di situazioni ancora allarmanti !!)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 7:53 
Non connesso

Immagini: 100
@ carlo: :lol: no in realtà poveretta non stava bene per questioni diverse dalla festa della sera prima :cry: poi per il fatto che rompe le balle :roll: :lol: in piemonte la situazione meteo pare migliorata, almeno stamattina. ma non saprei dirti con sicurezza, dato che son rientrato da MI adesso :shock: OT stasera ti do un pronto che così ci mettiamo ok :wink:

@ fed7: le condizioni erano eccellenti :!: nel canale mi han detto esserci neve ottima, nonostante abbia piovuto e lo zero termico fosse piuttosto alto. qualche problema a superare il primo risalto di roccia (ti riporto quanto mi hanno detto gli altri che invece son saliti) :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 8:04 
Non connesso

Cita:
OT stasera ti do un pronto che così ci mettiamo ok

quando vuoi e senza alcun problema. Magari un giorno che scendi per far visita alla palestra di Core ci si vede per la pizza.
Ovviamente chiunque voglia unirsi è benvenuto :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 9:01 
Non connesso

Immagini: 53
:P :P CIAO A TUTTI!! :D
davveo vero un WE stupendissimo!! :D 8)
avevo una gran voglia di fare quel canale nonostante il mio pochissimo, anzi direi nullo, allenamento :roll: :oops: :? :lol:
purtroppo proprio la sera prima ho ricevuto le solite visite mensili :oops: :evil: :x e quindi il mattino dopo, neanche a metà dell'avvicinamento (che erano quasi due ore di avvicinamento per arrivare all'attacco :!: :shock: ) ho cominciato a star male :cry: :evil: quindi ho preferito non rallentare il gruppo e soprattutto non volevo gestire anche i dolori proprio su un canale a nord :!: :? :shock: :oops: :cry:
ma a vedere le foto fatte dai miei amici che sono saliti, direi che è da tornarci :wink: :D

@fed7: condizioni ottime :!: come riesco metto due foto 8) oltre ai nostri che erano in 8 (perchè io e fede siamo tornati indietro :cry: :oops: ) c'era un corso cai e quindi altre 9/10 persone prima :!: :shock:
ps.. caspita che esperienza!!! comunque complimenti per la gita :!: :wink:

@scricciola in questo corso cai c'era anche uno degli amici di Bgalp che ci ha riconosciuti :P :!: è strano sentirsi dire "ciao! siete gli amici di scricciola?" su in valle spluga :P :shock: :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 9:54 
Non connesso

Immagini: 17
passerina di bosco ha scritto:
@fed7: condizioni ottime :!: come riesco metto due foto 8) oltre ai nostri che erano in 8 (perchè io e fede siamo tornati indietro :cry: :oops: )

bene ... beh, se arriva l'aria "fredda" per il we ... quel canale si manterrà ancora per parecchio ;)

c'era un corso cai e quindi altre 9/10 persone prima :!: :shock:

occhio ai corsi CAI .. son pericolosi :P

ps.. caspita che esperienza!!! comunque complimenti per la gita :!: :wink:

esperienza?
questa è la quarta dall'inizio dell'anno .. o la quinta?
1° pietra su avambraccio sinistro a metà cascata Limo Nero
2° (solo vista) su variante Canale di SX sulla Ovest del Grignone (l'ha presa l'Italo B. sul braccio dx)
3° (quasi presa al volo) sul Canale di SX sulla Ovest del Grignone (l'ha presa l'Italo B. sulla coscia dx)
4° testa e schiena ... Canale dei Genovesi

si, si .. son 4 .. :D ... son stato preso di mira? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 10:07 
Non connesso

Immagini: 53
Fed7 ha scritto:
esperienza?
questa è la quarta dall'inizio dell'anno .. o la quinta?
1° pietra su avambraccio sinistro a metà cascata Limo Nero
2° (solo vista) su variante Canale di SX sulla Ovest del Grignone (l'ha presa l'Italo B. sul braccio dx)
3° (quasi presa al volo) sul Canale di SX sulla Ovest del Grignone (l'ha presa l'Italo B. sulla coscia dx)
4° testa e schiena ... Canale dei Genovesi

si, si .. son 4 .. :D ... son stato preso di mira? :lol:

:shock: :lol: :lol: NON è CHE è QUALCHE TUO ALLIEVO CHE SI STA VENDICANDO DI QUALCOSA?? :shock: :lol:

dai ti dedico una canzoncina allora :idea:

Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.
Tu sei ricco e ti tirano le pietre
Non sei ricco e ti tirano le pietre
Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà!

Sarà così
finché vivrai
Sarà così

Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.
Tu sei bello e ti tirano le pietre.
Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante pietre in faccia prenderai!

Sarà così
finché vivrai
Sarà così

Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.
Tu sei ricco e ti tirano le pietre
Non sei ricco e ti tirano le pietre
Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà!

Sarà così finché vivrai
Sarà così

Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.
Tu sei bello e ti tirano le pietre.
Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante pietre in faccia prenderai!
Sarà così finché vivrai
Sarà così ...

:lol: :lol: :wink:

oggi splendida giornata qui :!:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora