Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 4:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 13:42 
Non connesso

Immagini: 17
:lol: :lol: :lol:
@walter: ero su dai dalai (seguendo il tuo consiglio, ma anche perché mi ispirava :wink: ). Tra il II ed il III resinato mi sono spostata leggermente a dx (perché speravo di trovare del buono in almeno uno dei due buconi ...invece solo terra :twisted: ). A detta di chi era lì la posizione non era male, ma io avevo paura così una prima volta ho disarrampicato fino al rinvio, mentre al secondo tentativo, dopo un accenno di disarrampicata, ho deciso di "lanciarmi" (volevo provare l'emozione :mrgreen:); solo che, essendo un po' a dx ho fatto un pochino di pendolo andando a toccare (con il cuscino naturale :lol: ) quella sporgenza/tetto che c'è sulla sinistra.
Cmq il mio airbag ha funzionato alla grande e non mi sono fatta nulla :wink:, solo un po' di paura di sbattere anche la testa (peraltro senza casco :roll: )

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 8:02 
Non connesso

Immagini: 100
tre giorni molto easy (come direbbe qualcuno :lol: ) tra roccia e svacco (più il secondo a dire il vero :roll: )
giovedì via in valle di lanzo tentata con elena e bonsai+ ale :!: gran bel posto, roccia stupenda e via da fare sicuramente, ben spittata e non banale :!: giornata finita insieme alla bonsai family al completo che come al solito molto gentilmente ci ha offerto il pranzo. ancora grazie e spero di poter ricambiare quanto prima :P
venerdì invece far blocchi son elena, maio e funsu a rastello :idea: bella giornata in compagnia :wink: ieri finito il lungo we con un paio di tiri a miroglio e poi in festa a dogliani, vino e salame 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 8:13 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:
giovedì via in valle di lanzo tentata con elena e bonsai+ ale :!: gran bel posto, roccia stupenda e via da fare sicuramente, ben spittata e non banale

:shock: .... io giovedi' ho lavorato ...
( ... e venerdi ero convinto di aver scalato con voi ... :roll: )

( :lol: :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 8:16 
Non connesso

... alla fine abbiam passato il we/ponte il val di lanzo a gironzolare, scalare, camminare, cazzeggiare in una bellissima vallata che non avevamo ancora avuto modo di frequentare a dovere .....

venerdi' passato bella giornata con boozy/pass alla rocca di lities, percorrendo parte del mago di oz e visionando le particolarità del posto per altre salite future .... sempre bello vedere e provare posti nuovi senza tante menate tipo ci sei già stato, ma la via la conosci, tizio mi ha detto e via dicendo ....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 8:26 
Non connesso

bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:
giovedì via in valle di lanzo tentata con elena e bonsai+ ale :!: gran bel posto, roccia stupenda e via da fare sicuramente, ben spittata e non banale

:shock: .... io giovedi' ho lavorato ...
( ... e venerdi ero convinto di aver scalato con voi ... :roll: )

( :lol: :lol: )

:oops: scusami è che son in piedi dalle 5.30 e allora ho la testa un pò spostata :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 8:29 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
...giovedì via in valle di lanzo tentata con elena e bonsai+ ale :!: gran bel posto, roccia stupenda e via da fare sicuramente, ben spittata e non banale :!: giornata finita insieme alla bonsai family al completo ...

tra l'altro il pomeriggio stesso a poche centinaia di metri dal bivio per Lities ( in direzione Forno ) abbiam trovato i massi di Balme .... serviti su un piatto d'argento :arrow: avvicinamento nullo e bellissimo prato verde alla base .... ovviamente abbiam "dovuto fermarci" e siam rimasti fino a notte :roll: .... pur non praticando mi sembra un gran bel posto per gli amanti del boulder :idea:
.... a saperlo si poteva scendere tutti insieme :nzo:

Ultima modifica di bonsai il 28 aprile 2008, 9:46, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 8:53 
Non connesso

Immagini: 1
bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:
...giovedì via in valle di lanzo tentata con elena e bonsai+ ale :!: gran bel posto, roccia stupenda e via da fare sicuramente, ben spittata e non banale :!: giornata finita insieme alla bonsai family al completo ...

tra l'altro il pomeriggio stesso a poche centinaia di metri dal bivio per Lities ( in direzione Forno ) abbiam trovato i massi di Balme .... serviti su un piatto d'argento :arrow: avvicinamento nullo e bellissimo prato verde alla base .... ovviamente abbiam "dovuto fermarci" e siam rimasti fino a notte :roll: .... pur non praticando mi sembra un gran bel posto per gli amanti del boulder :idea:

Davvero un posto fantastico!! Ale vi stupira' con effetti speciali quando vi raccontera' cosa e' riuscito a fare 8) ... lascio a lui la soddisfazione di informarvi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 9:52 
Non connesso

..

rocca di lities su il "mago di oz"

Immagine

Immagine

Immagine

altra via che dovrebbe essere interessante senza .... finire sul 6 :
http://vettenuvole.altervista.org/Mount ... essoBasta/

massi di balme

Immagine

...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 10:00 
Non connesso

... x AlePal ( 3a foto ) .... "prima doppia" :clap:

anche se il suo interesse maggiore resta .... per i sassolini ( vedi foto sotto ) :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 12:06 
Non connesso

Immagini: 53
ACCIPICCHIA!! :shock: :D :D
:idea: DAI RACCONTACI ALEPAL! :clap: :punk:
anche se l'ultima foto già dice tutto :lol: :wink:

e ancora grazie alla bonsai family sempre gentile, ospitale e divertente :wink: e devo dire mooOOOOoooOOlto paziente pure :oops: :oops: :wink: spero di avere modo di ricambiare almeno per quando faremo tappa in grigna :wink:
comunque via non terminata a causa mia.. :oops: :( :fischia:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 12:33 
Non connesso

Immagini: 53
boozyfede ha scritto:
venerdì invece far blocchi son elena, maio e funsu a rastello :idea: bella giornata in compagnia :wink: ieri finito il lungo we con un paio di tiri a miroglio e poi in festa a dogliani, vino e salame 8)

molto bello rastello :!: mi sono molto divertita con fede, mario e funsu :wink:
e per la prima volta ho chiuso i miei primissimi blocchetti :wink:
domenica non potevamo mancare alla festa in dogliani con concertino occitano, degustazione di ottimo vino, formaggi e salami :P 8) :wink: d'altronde alla festa del salame cotto... :twisted: fede non può mancare.. è l'ospite d'onore :lol: :twisted: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 12:43 
Non connesso

passerina di bosco ha scritto:
...... spero di avere modo di ricambiare almeno per quando faremo tappa in grigna :wink:
comunque via non terminata a causa mia.. :oops: :( :fischia:

... nulla da ricambiare, abbiam solo fatto un piatto di pasta in compagnia, visto il bel posto veniva bene un bel pic-nic :idea:

... la via da li'non scappa, anche noi non eravamo super-convinti di salire ... alla fine è andata bene cosi' :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 13:32 
Non connesso

Immagini: 5
l' ultima photo è solo di un 6a+, ma lo scoop è il 6b+!Bel blocco su piccole tacche per la dx e svasi per la sx in leggero strapiombo..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 13:38 
Non connesso

grande Ale, le foto non posso vederle ma son sicuro che siano bellissime :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 13:38 
Non connesso

Cita:
d'altronde alla festa del salame cotto... fede non può mancare.. è l'ospite d'onore

:twisted:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora