Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 1 novembre 2024, 14:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 9:53 
Non connesso

Immagini: 122
com'è andata :?: riusciti a scalicchiare ... :!:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 8:16 
Non connesso

Immagini: 61
Tutto benissimo.. :wink: ..e grande fortuna col tempo, che ha tenuto benissimo alternando nubi a momenti soleggiati, senza vento!!

Molta gente presente, a scalare , camminare , fotografare......mangiare e bere!

Tra le altre cose,,,,,,,,Nonno Dino ha portato le fave ed io una robusta porzione di Sardo fresco!!
.... .vino in abbondanza,,,ed il gioco è fatto :!:

Roccia asciutta, nonostante le pioggie...Arrampicate di tutti i livelli,,,,con qualche "ragazzo" che si è potuto esibire sul tetto finale di "Beline volanti"

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 9:36 
Non connesso

Immagini: 17
:ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 23:12 
Non connesso

Immagini: 122
eh beh, sembra successo pieno, meno male che il tempo ha concesso :!: :ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 17:31 
Non connesso

Immagini: 324
scusa Erne, non ricordo più, quanto è stato gradato quel nuovo tiro prima di S come Serpente (6a+ ... :?: ) ?

P.S.
Probabilmente ti è già stato segnalato, comunque è stato tolto uno spit su qz.com (il secondo ... ma lì ci può stare) ed il primo spit di marcondino ...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 21:28 
Non connesso

Immagini: 3
roc ha scritto:
Probabilmente ti è già stato segnalato, comunque è stato tolto uno spit su qz.com (il secondo ... ma lì ci può stare) ed il primo spit di marcondino ...

si, sono riuscito a sentirlo, ovviamente non è una "ristrutturazione" ma un atto di un deficiente di quelli grossi.
(il tiro a cui manca la prima piastrina è L'infame, su Marcondino c'è ma l'ho riavviata a mano ...)

La cosa più assurda è quella che quasi sicuramente è uno che che scala perchè Erne mi ha detto che domenica scorsa mancava il bullone, la piastrina c'era, di Barbatrucco.
Ora se uno è cosi stronzo da fare una cosa del genere (lasciare la piastrina non fissata, che se uno moschetta e viene giù si fa male), spero davvero che si faccia del male lui, ma TANTO !

:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 11:11 
Non connesso

nessuna idea chi sia il disgraziato ?

sinceramente non capisco il senso di queste azioni :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 14:10 
Non connesso

Immagini: 21
roc ha scritto:
scusa Erne, non ricordo più, quanto è stato gradato quel nuovo tiro prima di S come Serpente (6a+ ... :?: ) ?

P.S.

Volevo anche io chiedere a Erne info sul tiro (bellissimo!!!) chiamato "Simona" situato nella parte NordEst del Corpo Principale, a fianco dei 3 nuovi tiri di placca. Chiodatura molto buona che invoglia a provarlo anche a chi non ha il benza x farlo (come il sottoscritto). Unica perlplessità il fatto che sia presente un solo anello di calata...
Comunque complimentissimi per l'ottimo lavaro che avete fatto e che continuate a fare :ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 8:58 
Non connesso

Immagini: 61
Nut ha scritto:
roc ha scritto:

P.S.

Volevo anche io chiedere a Erne info sul tiro (bellissimo!!!) chiamato "Simona" situato nella parte NordEst del Corpo Principale, a fianco dei 3 nuovi tiri di placca. Chiodatura molto buona che invoglia a provarlo anche a chi non ha il benza x farlo (come il sottoscritto). Unica perlplessità il fatto che sia presente un solo anello di calata...
Comunque complimentissimi per l'ottimo lavaro che avete fatto e che continuate a fare :ok:

E sì....c'è stato qualche "buontempone" che ha ritoccato gli spit quà e là !! :?

Cmq. andiamo oltre, sperando sia solo un episodio..... :evil:

Mi pare che roc parli di un tiro non ancora "battezzato", ma con placchetta pronta alla base, che si trova a sinistra di "Ciattua".....si parla di 6a+/6b, per la difficoltà dei primi tre spit in leggero traverso (..dico bene??); ancora da confermare, anche se molti dicono 6b proprio per l'attacco.

Il tiro detto da nut (..che non si chiama Simona,,,,qualche bambino lo ha scritto col gesso, ma non c'entra!!) ha un solo anello(doppio) di calata, perchè.................li abbiamo finiti,, :lol:
....anche lì si attendono conferme sulla valutazione !!!!

. :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 9:08 
Non connesso

esatto Erne, parlavo di quello !

6a+/6b .. il tiro è davvero bello !
(fatto da secondo ma pulito: mi son meravigliato :shock: con un paio di movimenti che da primo non farei manco a pagamento :lol: )
la difficoltà è tutta da quando moschettoni il primo sino ad uscire dal 3° spit

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 9:33 
Non connesso

Immagini: 17
6b: beh, mi rincuoro, visto che sono passata (da seconda, ovviamente) solo con il FORTE aiuto di Carlo :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 9:40 
Non connesso

roc ha scritto:
esatto Erne, parlavo di quello !

6a+/6b .. il tiro è davvero bello !
(fatto da secondo ma pulito: mi son meravigliato :shock: con un paio di movimenti che da primo non farei manco a pagamento :lol: )
la difficoltà è tutta da quando moschettoni il primo sino ad uscire dal 3° spit

appena ho un attimo sistemo un "filmino" di questo tiro "lavorato" da Disgaggio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 9:42 
Non connesso

Erne ha scritto:
Il tiro detto da nut (..che non si chiama Simona,,,,qualche bambino lo ha scritto col gesso, ma non c'entra!!) ha un solo anello(doppio) di calata, perchè.................li abbiamo finiti,, :lol:

allora la prossima volta porto il cancellino, bello grande :lol:

cmq per me quel tiro, visto da sotto, sarà un quinto ... più :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 10:06 
Non connesso

Immagini: 21
Erne ha scritto:
Nut ha scritto:
roc ha scritto:

P.S.

E sì....c'è stato qualche "buontempone" che ha ritoccato gli spit quà e là !! :?

Cmq. andiamo oltre, sperando sia solo un episodio..... :evil:

Mi pare che roc parli di un tiro non ancora "battezzato", ma con placchetta pronta alla base, che si trova a sinistra di "Ciattua".....si parla di 6a+/6b, per la difficoltà dei primi tre spit in leggero traverso (..dico bene??); ancora da confermare, anche se molti dicono 6b proprio per l'attacco.

Ops! pensavo fosse il nome scritto in modo provvisorio su roccia...
Comunque rinnovo i miei complimenti per il lavoro fatto! :bravo:
Secondo me, il tiro di placca non ancora "battezzato" di cui parla Roc potrebbe essere tranquillamente un 6b; e che 6b!!! :wall:
Mentre per il tiro erroneamente da me chiamato Simona, non concordo con Walter che da sotto lo valuta addirittura 5+!!!
Io, da sopra, lo valuto al max 4c :matto:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 12:50 
Non connesso

Nut ha scritto:
..
Mentre per il tiro erroneamente da me chiamato Simona, non concordo con Walter che da sotto lo valuta addirittura 5+!!!
Io, da sopra, lo valuto al max 4c :matto:

vedi come cambiano le cose viste da prospettive diverse ?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora