Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 20:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 16:26 
Non connesso

Immagini: 122
grizzly ha scritto:
bonsai ha scritto:
... grizzly è stato sentito ma ha depistato coma al solito :roll:

Stato sentito? E da chi? :shock:
IO ho telefonato al boozy duminica matin, giusto perchè si era d'accordo di sentirci... isso disse che andavano alla Dimenticata... io ancora non sapevo un belin, il Guru era solo una ipotesi mia, ma ancora da verificare con gli altri... si pensava pure alla Luna... addirittura a Toirano...
Depistato? :shock: E chi dovevo depistà... boozy? Era l'unico che aveva parlato di Finale e con cui si era d'accordo di sentirci...
Come al solito? :shock: mah... :roll: ...

... si' ma era scritto cosi' sullo scherzoso riferito all'invito di wr : "dovevate fare come ..... ", duminica matin difatti ci stavamo dirigendo in riviera con boozy quando vi siete sentiti ed abbiamo anche contattato i genuveis per sapere il loro "dafare", al limite invece di stare "un per cantun" ci si poteva anche radunare ..... ed ho scritto .... al limite ..
depistare era riferito, sempre in forma scherzosa, che non si sapeva dove eri poi andato, cosi' come la precedente quando si pensava di trovarvi al vecchio ed eravate altrove .. :wink:

cmq soddisfatto di aver centrato un buco di sole in questo periodo piovoso ( e siam pure riusciti a scalare ) .... le bastonate a finale da che mi ricordo ci possono tranquillamente stare, sopratutto se non si è "abituè" dei luoghi ... ha fatto piacere il ritrovo alle pareti cosi' come al centrale per chi era nei paraggi, per chi non lo era sarà per la prossima, l'importante che abbia passato una buona domenica a scalare anche se in in altri settori ...

in zona dimenticata-alveare ho adocchiato un po' di viette tranqui da tre tiri l'una, buone da essere concatenate in giornata, magari piu' in là ...

alla tranquillità-guru invece ( opinione strettamente personale ) credo che per chi voglia viaggiare sul tranquillo ci sia un po' pochino ..

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 16:56 
Non connesso

Immagini: 3
bonsai ha scritto:
in zona dimenticata-alveare ho adocchiato un po' di viette tranqui da tre tiri l'una, buone da essere concatenate in giornata, magari piu' in là ...

alla tranquillità-guru invece ( opinione strettamente personale ) credo che per chi voglia viaggiare sul tranquillo ci sia un po' pochino ..

sinceramente i tiri "facili" alla dimenticata - Alveare sono ben più ingagiosi dei tiri potabili, almeno 7 8 tiri che te li bevi :wink: , del guru - tranquillità .... naturalmente questi stanno al di fuori della zona rossa strapiombante :wink:

ieri:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 17:19 
Non connesso

Immagini: 47
Bonsai. A boh... se stavi a scherzà... occchei... :lol:

Walter. Mi sembra di riconoscere quello appeso laggiù in fondo... non ricordo il nome della via... ma io l'avrei chiamata "Denti di Dobbbermannn..." :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 17:32 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
sinceramente i tiri "facili" alla dimenticata - Alveare sono ben più ingagiosi dei tiri potabili, almeno 7 8 tiri che te li bevi :wink: , del guru - tranquillità .... naturalmente questi stanno al di fuori della zona rossa strapiombante :wink:

beh, se i tiri facili fossero stati nella zona rossa strapiombante scattava ... la denuncia immediata :twisted: ( :lol: )

... mi riferivo solo al settore tranquillità in generale ( giusto per non farsi ingannare dal nome :roll: ) e non era intenzione fare alcun confronto fra settori, x le viette niove vedremo .....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 10:16 
Non connesso

Immagini: 1
Oila' a tutti! Mi dispiace non avervi visto domenica ma purtroppo avevo un arretrato di pulizie di pasqua :cry: ... tranquilli comunque la prox non manchero'!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 10:46 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Walter. Mi sembra di riconoscere quello appeso laggiù in fondo... non ricordo il nome della via... ma io l'avrei chiamata "Denti di Dobbbermannn..." :lol:

hummmm si si , anche a me pare di riconoscere "l'appeso" :wink:

il tiro è "Scalata Senza Futuro"

a quanto a denti di dobberman è nulla rispetto le sue vicine "Bigo Machine" e "Ila Mette le Ali" , le uniche su cui mi sono azzardato a farmi parancare, consiglio vivamente la nastratura delle dita ... :wink:

cmq preferisco così che non i "gradini di S. Pietro" .... :shock:

x Bonsai, il confronto l'ho fatto io, come sai, quando sto al mio limite prediligo siti dove i chiodi stanno "vicini vicini" .... :roll:
e all'aveare-dimenticata (come anche al guru-tranqui neh ) sto al mio limite, e pure oltre :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 11:39 
Non connesso

Immagini: 17
mrs.bonsai ha scritto:
Oila' a tutti! Mi dispiace non avervi visto domenica ma purtroppo avevo un arretrato di pulizie di pasqua :cry: ... tranquilli comunque la prox non manchero'!!! :wink:

:ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 12:52 
Non connesso

Immagini: 100
Cita:
i "gradini di S. Pietro" ....

ecco walter, cercavo giusto l'esatta definizione per "la canna tra le mani" alla dimenticata :roll: me l'hai data tu....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 13:39 
Non connesso

Immagini: 17
boozyfede ha scritto:
Cita:
i "gradini di S. Pietro" ....

ecco walter, cercavo giusto l'esatta definizione per "la canna tra le mani" alla dimenticata :roll: me l'hai data tu....

Beh, dai, se ti sei confrontato con un tiro stile gradini di S.Pietro, devi considerare almeno un paio di gradi in più :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 15:55 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
..
"la canna tra le mani" ....

:hippi:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 16:32 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
"la canna tra le mani"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 17:29 
Non connesso

Immagini: 1
:twisted: vi ricordo che ci sono dei minorenni .... (che potrebbero fraintendere :fischia: ) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 19:41 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
:twisted: vi ricordo che ci sono dei minorenni .... (che potrebbero fraintendere :fischia: ) :lol:

beh .... ciukino :arrow: :arrow: non leggere :!: ( :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2008, 7:41 
Non connesso

Immagini: 100
mrs.bonsai ha scritto:

eh ma il tiro si chiama così :oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2008, 10:27 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:

eh ma il tiro si chiama così :oops:

oh ma insisti è :evil:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora