Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 8 novembre 2024, 3:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 16:58 
Non connesso

Immagini: 47
Chi c'è per il Pilone Centrale del Freney? Esposizione sud, 500 m. max. V/A1. L'ideale per pasquettttttta...

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 17:02 
Non connesso

Immagini: 100
:shock: sabato bagnasco, ora il pilone del freney :shock: da un estremo all'altro, vie di mezzo no eh :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 17:36 
Non connesso

Immagini: 122
... il pilone l'avevo addocchiato, sopratutto per l'avvicinamento breve, ma m'han detto che bisogna ancora aspettare qualche settimana, causa alcuni residui di neve ....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 18:01 
Non connesso

Immagini: 47
boozyfede ha scritto:
:shock: sabato bagnasco, ora il pilone del freney :shock: da un estremo all'altro, vie di mezzo no eh :lol:

Eh... dopo Bagnasco il Freney ci sta... la roccia almeno sarà senz'altro più attraente... :roll:

bonsai ha scritto:
:... il pilone l'avevo addocchiato, sopratutto per l'avvicinamento breve, ma m'han detto che bisogna ancora aspettare qualche settimana, causa alcuni residui di neve ....

Azz... ancora neve... :?

Comunque io ancora nin sò cosa farò, dove sarò... vedrò il meteò... mi sembra che non sia troppo bello però... aspetterò... e nei prossimi giorni deciderò... vi dirò... Marò... :shock: mi sembro lesocerebrò... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 23:03 
Non connesso

effettivamente Grizzly lo scorso we ero su a Morgex e mentre sabato era una giornata spettacolare...a partire dalla serata della domenica ha ricominciato a nevischiare in quota... :shock: ...forse è meglio aspettare...

Il we di Pasquetta io sarò in zona La Thuile a giocare con la neve...se qualcuno passasse da quelle parti ci si vede....:D ..del resto quest'anno ho la "scimmia" dello sci...e penso proprio che questo sarà l'ultimo we della stagione... :cry: ...però da quello successivo via con la roccia :punk:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 11:33 
Non connesso

Immagini: 1
Le previsioni stanno via via migliorando....
Non ci resta che organizzare il dove, quando, chi... avanti si accettano prenotazioni ed idee!!!!

Bonsai's family: PRESENTE AL GRAN COMPLETO :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 11:43 
Non connesso

io butto li le mie: levante ligure, sud della francia, bassa valle d'aosta :!:
tutte in un raggio ragionevole che non richieda 2 giorni di viaggio A/R con potenzialità per tutti (falesia, vie, ecc..) :idea:
a voi la palla :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 12:36 
Non connesso

Immagini: 21
sonia ha scritto:
Già le previsioni di oggi sono decisamente migliori: danno sole pieno nel finalese sab e lun, dom qualche nuvoletta... :D
Chissà forse la regione Liguria ha protestato con ilmeteo e gli ha intimato di ritoccare sul bello le previsioni :roll:

Ragazzi, che voglia di lavorare... riesco solo a pensare ad organizzare il prox. we :roll:

Mha!, forse riesco a liberarmi x sabato da single e x lunedì potrei anche ipotizzare una giornata arrampicatoria in compagnia di Mrs Nut e Nut in carne, ossa e pelo!!! :lol:
Se rimanete nei paraggi mi unisco volentieri... :doppia:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 14:36 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
io butto li le mie: levante ligure, sud della francia, bassa valle d'aosta :!:
tutte in un raggio ragionevole che non richieda 2 giorni di viaggio A/R con potenzialità per tutti (falesia, vie, ecc..) :idea:
a voi la palla :wink:

:roll: zona Finale, Pianarella...... :roll: Why not?? Why only "levante"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 14:42 
Non connesso

ma più che altro, visto che ci sono 3 giorni pieni, vorrei spostarmi un pò. ma comunque anche finale, in caso di tempo incerto, è un'ottima idea :wink: in tal caso mi sposterei in giornata :!: stasera ne parlo col boss :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 15:08 
Non connesso

Noi saremo camperizzati (ovviamente :wink: ), forse ci sono anche i parenti "big" anche loro camperizzati, mi sembra volessero fare qualcosa di luuuuuuuuuuuuungo...
... penso sia meglio che lasci l'organizzazione al capo Bonsai (io saro' spiaggiofila 8) , le rocce liguri mi spaventano :gne-gne: ...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 15:45 
Non connesso

Immagini: 17
mrs.bonsai ha scritto:
le rocce liguri mi spaventano :gne-gne: ...)

A dir il vero fino a non molto tempo fa, Finale non mi piaceva neppure un po'; poi, piano, piano, ho cominciato ad apprezzare (anche perché finalmente un po' sono migliorata 8) e poi ho trovato qualcosa di fattibile anche da me :oops: )
Quindi non scoraggiarti :wink:
... e poi chissà quanta gente ci sarà in spiaggia :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 19:36 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
...
in tal caso mi sposterei in giornata :!:

occhio agli spostamenti in giornata lungo la riviera: con il we di pasqua ci sarà pieno di lombardi e piemontesi ad invadere la liguria :roll:

( :twisted: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2008, 23:16 
Non connesso

Immagini: 122
mrs.bonsai ha scritto:
Noi saremo camperizzati (ovviamente :wink: ), forse ci sono anche i parenti "big" anche loro camperizzati, mi sembra volessero fare qualcosa di luuuuuuuuuuuuungo...
... penso sia meglio che lasci l'organizzazione al capo Bonsai (io saro' spiaggiofila 8) , le rocce liguri mi spaventano :gne-gne: ...)

... mah, in realtà son cose che si buttano li', e poi restano da decidere magari all'ultimo, con i parenti ( trattasi della sister-bonsai con family e .... forse ..... brother-bonsai con moglie, questi ultimi no-climber e tutti invece "camperizzati" ) si era parlato di sentirsi venerdi' per combinare una uscita a pianarella ( per chi rampica ), ma non è nulla di vincolante o magari posticipabile, tra l'altro si era anche parlato di qualcosa da fare a Machaby/Lomasti in termini di bassa Valleè, da parte nostra si pensava di fare almeno una giornata balneare ma anche quello è tranquillamente posticipabile, resta forse il fatto della temperatura un po' piu' mite in caso di tempo cosi', cosi' ..... per il resto da parte nostra se si riesce basta di combinare qualcosa .... se in buona compagnia meglio ...

P.S. in termini di Bassa Valleè bisogna considerare che nel ponte pasquale ci sarà un generale riversamento dei "penisolani" verso il continente, in partiolar modo dei limitrofi liguri, particolare da tenere presente per evitare fastidiose code ..... ( :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 8:11 
Non connesso

alura, seppur io sia moooooolto scettico sulle previsioni meteo che si stanno diramando :roll: , in caso di bel tempo, soprattutto a ponente, si pensava con elena ad un programmino del genere:
- sabato via lunga a finale, così ci si rivede tutti e saluto molto volentieri la bonsai family che non ho mai più visto :wink:
- domenica spostamento in terra francese, in falesia tipo sospel, così da poter buttar la tenda in ogni dove senza patemi d'animo (mentre in costa è impensabile) :!:
- lunedi blocchi o a varazze se si torna dalla costa o in terra cuneese :!:
questo in linea di massima, ma molto dipende dal meteo, perchè se p incerto non vado in tenda ma mi sposto quotidianamente :!:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora