Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 23 novembre 2024, 22:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 febbraio 2008, 10:24 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:
bonsai ha scritto:
roc ha scritto:
bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:
Cita:
la voglia di divertirsi non deve esistere
( senno' mica faresti boulder no è )

questa l'ho vista solo ora bonsai :evil: aspetto di essere legato in cordata con te su una bella via luuuuuuuunga :twisted: ho sempre un coltellino multiuso con me :roll: :lol:

xchè fai anche vie lunghe :?:

belin :!:

quando sfoglia riviste e guide si spara dei vioni che non finiscono più

:lol:

cari ragazzi (ragazzi :roll: :lol: ) :!: vi ho appena dedicato un pensiero :roll: :twisted: :lol:

beh, grassie .... hai mica una via lunga che hai fatto "a vista" da consigliarci :?: ( :lol: )

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 febbraio 2008, 10:30 
Non connesso

Immagini: 100
fatta a vista :lol: che vi posso consigliare perchè tranquilla e in un posto rilassante e gradevole, così potete prendervela tranquilla :?:
Eternal Flame :idea: se andate a farla portatevi lo stretto necessario e abbigliamento leggero che tanto in giornata si esce :!: :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 febbraio 2008, 19:33 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
fatta a vista :lol: che vi posso consigliare perchè tranquilla e in un posto rilassante e gradevole, così potete prendervela tranquilla :?:
Eternal Flame :idea: se andate a farla portatevi lo stretto necessario e abbigliamento leggero che tanto in giornata si esce :!: :twisted:

abbigliamento ed uscita in giornata :arrow: no problem

pero' per le Torri di Trango mi sa che devo aspettare le ferie estive :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 febbraio 2008, 20:00 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
iaio ha scritto:
bonsai ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:
Per la cronaca il plasticaro e' arrivato 6 nella categoria "debuttanti" (dopo aver banfato nella categoria amatori e, viste le bastonate, aver fatto un veloce cambio di livello). Soddisfatto ma anche un po' intimorito nel confrontarsi con altri ragazzini della sua eta' che praticano boulder in modo molto piu' costante (e pesante)con tanto di allenamenti precisi e obbligati. Decisamente un'altra realta' rispetto alla sua che gli permette (ed e' giusto che sia cosi' :wink: )di divertirsi a scalare senza pensare ai risultati :!:

come'è già stato detto per il precedente raduno del boulder-bar anche qui i commenti in generale erano di blocchi troppo duri nella fascia medio-facile, inoltre a complicare un po' le cose è subentrata una nuova codifica dei colori associati alle difficoltà :roll: ....
nel complesso devo dire ( e mi ha un po' stupito ) che la manifestazione, sia come affluenza, che come organizzazione non regge il confronto con quelle cuneesi : vertigo, vele e MDV ( sopratutto con quest'ultimo ) ....

la questione delle categorie è che mentre da noi ci iscrive in una categoria unica tutti insieme, nel circuito torinese si è divisi in debuttanti, amatori e top ( nella realtà poi ognuno và sul muro e fa quello che riesce )... diciamo che "il plasticaro" alla fine ha completato tutte le linee dei primi due colori : nero e rosso laggiu' ( bianco e verde da noi )ed ha tentato in maniera seria diverse bianche ( da noi blu ) molto selettive senza pero' chiuderle ..... alla fine raggiungendo grosso il modo lo stesso risultato ottenuto nei precedenti raduni ..

per la cronaca vittoria di Paolo Leoncini per un soffio su Walter Vighetti, tra le donne successo senza problemi per Elena Chiappa :wink:

cosa intendi quando dici che non regge il confronto con quelle cuneesi?non ho c\apito!
mi interessa per poter eventualmente migliorare...ci sono tante nuove iniziative in ballo qui nella granda!! :wink:

8) Decisamente sono meglio queste in granda!! Sono organizzate meglio, costano meno e ti danno un bel pacco gara. In piu' anche i blocchi sono (a detta di chi partecipa) piu' "fattibili". Tranquillo, il raduno del Vertigo e' uno di quelli che ci e' piaciuto di piu' :wink: (Andrea ancora adesso pensa a tutta quella nutella :) )...
Nuove iniziative??? Facci sapere, mi raccomando!!! Ormai Ale e' un plasticaro a tutti gli effetti e se non fa qualche raduno va in crisi di astinenza :!:

... si' effettivamente il concetto è quello, a parte i blocchi duri .. che ci puo' anche stare .... come contorno, servizi forniti, supporti audio e video e comunque tutta la manifestazione nell'insieme, andando in un raduno di un circuito torinese mi aspettavo faville .... invece ho riscontrato che sono molto meglio i nostri ( e non è per campanilismo .... ), vediamo un po' al B-Side :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 9:48 
Non connesso

sabato scorso ultima tappa al B-Side, grossa kermesse, assembramento di big, ma anche di amatori e debuttanti, livello molto a ...... salire !!
tra l'altro era notevole la presenza di giovani veramente molto forti !!
manifestazione e sala boulder non hanno tradito le aspettative, numeroso anche il pubblico x le finali, per la cronaca nella semifinale grossi nomi come Moroni, Caminati, Gambaro, Larcher, Tonoli, Milani e due pezzi grossi come Gandolfo e Catalano costretti a fare da spettatori tra il pubblico ...
in finale dove a sorpresa è rimasto fuori di un soffio Moroni ha vinto alla fine Caminati su di un blocco molto particolare che ricalcava un passaggio famoso e duro in quel di Buox, il quale ha penalizzato forse un po' troppo la componente spettacolare ....

per ora .... basta plastica :roll: ..... perlomeno al chiuso dove ti fai pure le dosi di magnesio :roll: :roll: ( tra poco c'è già il raduno delle vele :cry: ) :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 10:00 
Non connesso

Immagini: 1
... pero' il raduno alle vele e' all'aperto :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora